Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: cloe 95    10/04/2009    3 recensioni
Mello e Near in lotta per amore
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matt: calmati genio Mello:non posso...oggi ho l'appuntamento con Jessica ricordi ??? Matt: aah Jess certo...ascolta Romeo ieri gli hai chiesto di offrirgli una bibita,non c'e bisogno ti fare tutto sto casino Mello: si si certo...ehm secondo te preferisce i ragazzi sportivi o metto lo smoking ??? Matt: ooh di sicuro lo smoking !!! Mello: davvero ???? oh cazzo io non ho lo smoking...aspetta che ne compro uno !!! "SBAM...MELLO ESCE DI CASA " Matt: ( che scemo ) "AD UN TRATTO LA PORTA SI RIAPRE,E' MELLO CHE SI AVVICINA A MATT DANDOGLI UNA SBERLA SULLA TESTA" Matt: AHIOOOOO Mello: senti...oggi saro' in paradiso,ma non ho il cervello completamente fuso !!!! Matt: e dai era solo uno scherzo Mello: ho deciso...saro' me stesso !!!! saro' il piu' naturale possibile,infondo si dice che se sei te stesso piacerai a tutti !!! Matt: ooh si...piantagli anche una pistola in testa dato che cisei !!! cosi' sarai piu' realista !!! Mello: non mi sembra il momento di certe battute Matt Matt: ok Mello: wow sono cosi' felice mi viene voglia di urlare... "DRIIIN IL CAPPANELLO SUONA" Near: Mellooo , Maaatt ??? Mello: CAZZOOOOOO Matt: sei contento Mell ??? hai urlato !!! Mello: mi ero dimenticato di Near Matt:bhe allora portiamolo con noi !!! Mello: no no e poi NO !!! Near: eiiiiiiiiiiii sono iooooooooo Matt: devi farlo,non puo' stare da solo Mello: ok essia !!! "MELLO APRE LA PORTA " Near: ciao ragazzi quanto tempo che fate ??? Mello: ciao...uff stavamo uscendo Near: vedo...posso venire ??? Matt: ceeerto andiamo.... "I 3 SI AVVIANO VERSO IL BAR;E JESSICA E' GIA' Lì !!! " Jessica: ehiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiii Near: chi e' quella bellissima ragazza Mello: una mia amica puffo bianco !! non ti conviene avvicinarti a lei !!!! Near: oh ma davvero ??? vedremo allora... CONTINUA......
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: cloe 95