Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Rucci    10/04/2009    1 recensioni
I cinque cavalieri di bronzo, i grandi eroi dei bambini, visti per una volta da un bambino. Vincitore del premio conferitogli da me medesima sua sorella maggiore nella sezione 'Giovani Voci' nella gara di fanfiction indetto a casa mia, di cui era l'unico partecipante, l'Autore de 'I Cavalieri dello Zodiaco e le Cinque Fatiche' (Tia, anni sette, seconda elementare) decide di divulgare l'opera al pubblico. Non deludeteci. Azione e suspance in un racconto a capitoli in cui i giovani cavalieri dovranno affrontare nemici decisamente imprevedibili e palesemente ispirati dai documentari di Animal Planet. Vi aspettiamo!
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Cavalieri dello Zodiaco e le Cinque Fatiche

Una fanfic del fratello di Ren_chan. Le imprese del giovane Hyoga.

 

Questa fan fiction credo che si annoveri nel Guinness, accaparrandosi un primato unico: la giovane età dell’autore, anni sette, che ha dettato questa fantasiosa storia alla sorella maggiore, nell’unico ruolo di stenografa e beta reader. Godetevela.


*AVVERTENZE*

Le fonti d’ispirazione di questa fanfic sono da ricercarsi principalmente nei canali di documentari ANIMAL PLANET e NATGEOWILD, di cui l’esimio autore è grande fan. L’avvertenza OOC non è stata messa perché ho ritenuto che, per essere un bambino di sette anni, mio fratello abbia fatto un buon lavoro. Leggere per credere.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rucci