Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Rucci    10/04/2009    3 recensioni
I cinque cavalieri di bronzo, i grandi eroi dei bambini, visti per una volta da un bambino. Vincitore del premio conferitogli da me medesima sua sorella maggiore nella sezione 'Giovani Voci' nella gara di fanfiction indetto a casa mia, di cui era l'unico partecipante, l'Autore de 'I Cavalieri dello Zodiaco e le Cinque Fatiche' (Tia, anni sette, seconda elementare) decide di divulgare l'opera al pubblico. Non deludeteci. Azione e suspance in un racconto a capitoli in cui i giovani cavalieri dovranno affrontare nemici decisamente imprevedibili e palesemente ispirati dai documentari di Animal Planet. Vi aspettiamo!
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: Il protagonista e i suoi amici

 

- Il protagonista di questa storia?
- Uhmmm.

- Pega-Pega?
-  No, Pega-Pega no.

 

Così ha inizio una grande avventura…

 

 

Il protagonista di questa storia è Hyoga.
Hyoga di Cygnus è un ragazzo alto, con gli occhi azzurri, biondo, con l’armatura che sbrilluccica tutta d’argento. Ma non è un cavaliere d’argento. È un cavaliere di bronzo, dei più forti che ci sono.

Hyoga, in quel momento…

 

- Si taglia le unghie!

- Ma dai, che cosa da checca! Cambiala!

 

In quel momento, si stava pulendo l’armatura.
La lucidava tutta, con cura, perché risplendesse sotto il sole. Mentre era tutto intento all’opera, nella stanza lo raggiunsero i cavalieri di bronzo al completo, i suoi migliori amici.
“Crystal! Vieni! C’è una missione per noi!”

Hyoga pensò che era una fortuna che avesse appena finito di lucidare l’armatura: la indossò subito e li seguì.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rucci