Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    14/05/2016    2 recensioni
(Aggiornamenti un sabato sì e uno no)
Shawn è un pessimo studente, perseguitato dalle domande dell'odioso prof. di storia Oswald Gunner.
Una notte, il ragazzo intraprende un viaggio nella storia in compagnia di una strana donna, che gli mostrerà i personaggi storici (ispirati ai concorrenti del reality) che ha studiato da un lato più insolito e divertente...
Genere: Comico, Parodia, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shawn, Un po' tutti | Coppie: Cody/Sierra
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornati a Roma, Papa Leone fu assalito da una febbre cavallina a 40 gradi.
Del resto, lo spavento era stato talmente forte che le sue fibre avevano retto a fatica...
Continuava a camminare avanti e indietro per i suoi appartamenti, con del ghiaccio sulla testa per abbassare la temperatura corporea, ripetendo tra sé e sé:-Ma come faccio? Dove la trovo una moglie per quel demonio?
In quel momento, Suor Zoey comparve sulla soglia della camera papale:-Santo Padre, il prefetto Mike Trigrezio desidera vederla, e dice che ha delle notizie importantissime per lei...
Il pontefice sospirò:-E che dobbiamo fare? Lo faccia passare...
La suora andò a chiamare il prefetto, che entrò nella stanza poco dopo, baldanzoso:-Santo Padre, HO TROVATO!
-Cosa, prefetto?-domandò il Papa
-Beh, con tutto il rispetto, ho trovato sua moglie...-
-Ma che sta dicendo?-
-Il nostro caro Attila vuole che le offriamo sua moglie Chiesa? Bene, visto che lui è un perfetto ignorante e non ha fatto un minimo di catechismo, e quindi crede che Chiesa sia una persona, le offriremo una donna che faccia il finto ruolo di sua moglie, salvandoci dal disastro...-
-Ah, ma questa signora lo sa che diventerebbe schiava di quel mostro?-
-Certo, e ne è felicissima!-
Papa Leone era esterrefatto:-Ma dove l'ha trovata?! In un manicomio?!
-No, Santo Padre-rispose il prefetto-L'ho trovata nel mio parentado...
-Davvero?-
-Sì, si tratta di mia zia Barbara Eva Maria Gesualda Trigrezio degli Albricchi, monaca di clausura da vent'anni. Ma per noi è semplicemente Suor Barba.
-Suor BarbaRA vorrà dire...-
-No, ha capito bene: Suor BARBA. Quando la vedrà, capirà anche meglio...-

Forse è bene che raccontiamo la vicenda di questa suor Barba.
La piccola, quando nacque, aveva un piccolissimo difetto congenito: era mostruosamente brutta, tanto che quando la madre Caterina la vide provò uno shock tremendo e si rifiutò categoricamente di allattarla.
Era così mostruosa che vennero addirittura consultati dei veterinari, per capire se la bambina potesse appartenere a qualche razza affine a quella umana, ma essi confermarono che, seppur orrenda, era umana al 100%.
La crescita non migliorò la sua situazione: la giovane era di animo buono e servizievole, ma era rimasta bruttissima.
La giovane Barbara capì allora che solo il Signore l'avrebbe amata per davvero, e pertanto scelse con gioia la via del monastero di clausura, per stare lontano dagli sguardi crudeli del mondo...
La giovane suora, inoltre aveva un grande desiderio nel cuore: sognava di morire MARTIRE, e quando il nipote le propese di sacrificare la sua vita per il bene della Chiesa e di Roma consegnandosi al terribile Attila, ella capì che la sua occasione era finalmente arrivata...

Il prefetto Mike Trigrezio aveva spiegato tutti questo al pontefice, che commentò:-Quindi la sua santa zia aspira ardentemente al martirio...
-Glielo posso assicurare, Santo Padre-garantì il prefetto-Lo desidera più di ogni altra cosa al mondo!
-Ma lei le ha spiegato che razza di satanasso sia quello sbudellatore di Attila?-
-Per filo e per segno, Santo Padre. E le dirò di più: più le parlavo di scorticamenti e torture e più lei si commuoveva e esaltava...-
-Sarà-fece il Papa, perplesso-E quindi come dovremmo procedere?
-Mi perdoni, Santo Padre, ma mi sono già permesso di procedere-annunciò Trigrezio-Ho portato qui la mia santa zia, che all'idea di incontrare il Papa per poco non mi sveniva dall'emozione. Se lei acconsente, Santo Padre, io la farei entrare...
-Ma certo, ci mancherebbe!-
-Grazie, Santo Padre. Ora corro a chiamarla...-
Il prefetto corse via, e rientrò poco dopo in compagnia di una donna abbastanza bassa, con un vestito da suora e con il volto coperto dal velo.
-Santo Padre-disse Trigrezio-Le presento mia zia Suor Barbara Maria Gesualda!
La donna si inginocchiò davanti al Papa, e scoprì il viso:-Santo Padre...
Il pontefice cacciò un urlo e, dallo spavento, fece un balzo all'indietro: la donna aveva capelli neri, un monociglio, gli occhi gialli, un neo sopra la bocca e una faccia da uomo, con qualche pelo nei pressi del mento.
Papa Leone si ricompose, e porse alla suora la mano con l'anello da baciare:-Suora...è...davvero un piacere conoscere un'anima così bella come la vostra...un'ANIMA così bella, sì...
-Oh, Santo Padre-sospirò la "donna"-Amerò il terribile unno e, se servirà a salvare la cristianità, subirò torture e morte col cuore lieto!
-Figlia mia-commentò il Papa-Lei ha il paradiso assicurato, glielo garantisco...
-Oh, che gioia!-esclamò Suor Barba
-Ecco, sì, brava-disse Leone-Intanto, però, si ricopra il volto...faccia come Mosè!
La suora ubbidì, e il prefetto prese in disparte il Papa:-Allora, che gliene pare?
-Ma...ma...c'ha la barba!-balbettò il Papa, ancora terrorizzato-È mostruosa!
-Per questo la chiamiamo così...comunque, guardi che è perfetta!-
-Sarà, ora vado a riprendermi dallo shock...-
-A domani, Santo Padre!-
-Arrivederci, prefetto!-

Il giorno dopo, una fredda mattina di fine estate, il Papa e il prefetto si trovavano sulle rive del Po, in attesa dell'arrivo di Attila.
Avevano lasciato la suora nella carrozza che li aveva portati laggiù, per poi chiamarla al momento opportuno.
Il Re degli Unni arrivò, accompagnato dai due scudieri Tyler e Brick.
Brick chiese:-Mio signore, per cena vuole la carne abbrustolita del capo romano che si fa chiamare "Papa"?
-Ma è ovvio che la vuole!-intervenne Tyler-Io propongo di fare una bella porchetta anche con il corpo del suo leccapiedi...
-Ma certo!-acconsentì Brick-Mio signore, ci invita ad assaggiare una costolina di quei due?
-No!-disse Attila, perentorio-Li voglio tutti per me!
-E te pareva?-borbottò Tyler
-Come?!-urlò Attila, che aveva sentito tutto
-Niente, niente-fece lo scudiero, terrorizzato-Le auguro buon appetito!
In quel momento, il prefetto Trigrezio mandò due soldati romani, Rodney Claudio e Leonard Tazio, a consegnare una delle casse ad Attila & Co., dicendo al Re unno:-Grande Attila, come vede, Roma ha mantenuto la sua promessa. Ecco la prima delle 40 casse d'oro. Se vuole controllare...
Attila ed i suoi due scudieri rimanevano immobili, mentre i due soldati romani erano esitanti, non sapevano dove mettere la cassa e tremavano furiosamente.
Rimasero così per un po', finché Tyler su avvicinò ai due e fece loro:-Buh!
-Aaaaah!-urlarono terrorizzati i romani, mollando la cassa, che cadde sul piede dello scudiero, che urlò di dolore tra le risate di Attila e Brick.
-Ci scusi, signor unno-balbettò Rodney
-È...è tutto ok...vero?-domandò Leonard
-Tutto a posto, grazie-rispose Tyler, per poi sguainare la spada e ammazzare sul posto i due soldati romani
-Ma...ma...signor Attila!-esclamò Brunzio
-I miei uomini non gradiscono gli incidenti-borbottò Attila, per poi domandare al Papa-Allora, dov'è la tua donna?
-Ecco...io...-balbettò il pontefice
-Signor Attila, la signora Chiesa è venuta qui con noi, ma il Papa è molto affezionato a lei-commentò Trigrezio-Non potrebbe risparmiargli questa terribile sofferenza?
-Io GODO a vedere i nemici soffrire!-urlò Attila-Dov'è la femmina?
-Contento lei...io...gliela porto-acconsentì il prefetto, per poi rivolgersi al Papa-Santità, io ci ho provato, ma se per la mia povera zia deve essere martirio, che martirio sia...
-Le ho già dato l'estrema unzione, poveretta...-compatì il Papa
Trigrezio andò a chiamare la zia, dicendole rassegnato:-Cara zia, non c'è stato nulla da fare: il terribile Attila vuole portarti nel suo harem...
La suora commentó:-Sia fatta la sua volontà: ardo dal desiderio di offrirmi in sacrificio!
-Ammazzate, zia!-esclamò il prefetto-Sei proprio santa!
La suora avanzava verso Attila con il volto coperto dal velo, mentre Papa Leone pregava sottovoce:-L'eterno riposo dona a lei, o Signore...
-Eccomi, potente Attila!-disse suor Barba-Mi offro a te, come ardente tua sposa!
-Brava donna!-commentò Attila-Con il mio bacio sulle labbra diventerai la mia trecentosessantacinquesima moglie.
Il Re unno alzò il velo e la suora gli sorrise: tutto sembrò paralizzarsi per un attimo, poi Attila ed i due scudieri urlarono, terrorizzati:-AAAAAAAAAAAAAAAH!
Il Re degli Unni si strappò addirittura le vesti, rivelando il suo vero corpo com'era finora apparso solo a Katie, e strillò:-Via, scappiamo!
-Ehi, ma dove va?-domandó Trigrezio, sorpreso-E le casse d'oro?
-Tenetevi tutto, tenetevi tutto!-urlò Attila, fuggendo di corsa a cavallo insieme a tutto il suo esercito
-Amore, portami via con te!-gli urlava suor Barba-Voglio morire martire!
Ma il Re unno non la sentì, poiché era già lontano.
-Zia, non ho proprio parole...Sei stata grande!-si complimentò Trigrezio
-Ma...ma...il mio martirio?-chiese suor Barba
-Sorella-le disse il Papa, coprendole il volto-Ritorni in convento. Vedrà che alla prima occasione per martirizzarsi la chiamo, eh?
-Grazie, Santo Padre-ringraziò la suora-Le bacio la mano...
-Ma no, guardi, non è il caso-commentò il pontefice-Sono io che dovrei...lasciamo perdere!
Il prefetto, a questo punto, prese un attimo in disparte il Papa:-Santità, pensa che...lei possa liberare Suor Zoey dai voti? È da tanto che sogno una vita con lei...
-Dopo tutto quello che ha fatto per Roma-disse Papa Leone-Se ella acconsentirà, lo farò volentieri...
-La ringrazio infinitamente!-lo ringraziò il prefetto
Una volta giunti a Roma, Zoey accettò di spogliarsi di ogni voto, e lei e Mike Trigrezio andarono a vivere in una domus fuori città.
Il grande Attila, invece, scoperto nanetto, fuggi per sempre dall'Italia e venne dilaniato dai suoi comandanti in una notte di luna piena...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry