Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Rucci    10/04/2009    1 recensioni
I cinque cavalieri di bronzo, i grandi eroi dei bambini, visti per una volta da un bambino. Vincitore del premio conferitogli da me medesima sua sorella maggiore nella sezione 'Giovani Voci' nella gara di fanfiction indetto a casa mia, di cui era l'unico partecipante, l'Autore de 'I Cavalieri dello Zodiaco e le Cinque Fatiche' (Tia, anni sette, seconda elementare) decide di divulgare l'opera al pubblico. Non deludeteci. Azione e suspance in un racconto a capitoli in cui i giovani cavalieri dovranno affrontare nemici decisamente imprevedibili e palesemente ispirati dai documentari di Animal Planet. Vi aspettiamo!
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: La sconfitta del re dei boschi

 

Salirono altri gradini.
I nostri eroi videro attorno a loro un fitto bosco, da cui spuntarono maestosi palchi, le corna delle alci. Era Alcis, il cavaliere dell’Alce, il re del bosco.
“Ehi, voi. Chi siete?”
“Siamo i cavalieri di bronzo!”
“Chi è che vuole affrontarmi, allora? Lo stenderò al tappeto!”
“Io!” disse Hyoga con entusiasmo.

“Tu? Polletto spelacchiato?”
“Ehi! Sono un cigno, per tua informazione!”
“Vabè, diamo inizio al combattimento!”
Aurora del Nord!

Hyoga lanciò il suo colpo congelante, mentre gli altri cavalieri suonavano, facendogli da orchestra. Il cavaliere dell’Alce disse:
“Pfui! È solo una fresca brezza! Pensavi di congelarmi così?”
“Accidenti! I l mio colpo non ha funzionato!”
L’alce attaccò:
“Velluto elastico!”
Agli alci, alla fine dell’inverno, quando sta iniziando la stagione degli amori, spuntano i palchi, ricoperti di velluto, il quale serve a proteggerli dal vento intanto che si formano. In seguito, se ne sbarazzano, grattandosi sopra alberi e rocce. Ecco spiegato il perché del colpo.
Il colpo afferrò Crystal, ma lui ghiacciò il velluto e se ne liberò. Allora, l’Alce si grattò il velluto contro una roccia fortissima, e in un sol colpo spuntarono fuori dei palchi grandissimi. E allora, Hyoga perse una piuma.

 

- Ma non ha le piume!

- Eh, sì che ce le ha, è un cigno!

 

Il nemico lo prese, e lo scagliò a terra. Hyoga si ferì. Ma non sarebbe stato certo questo a fermarlo!
“No! Hyoga!” gridò Shun, preoccupato.

Ma il cavaliere del Cigno fuse tutti i suoi colpi, in un’unica sfera, e la lanciò contro l’avversario.

Quello la prese in pieno, e finì quasi disteso, ma si rialzò. Hyoga disse:
“Ma non è possibile!”
E i due si lanciarono due attacchi a vicenda: l’Alce cadde, era già stato ferito, Hyoga invece per miracolo non cadde. E vinse.
“Scusa… se ti ho sottovalutato… Cigno!” mormorò l’Alce, in punto di morte.

Poi fu sconfitto, e i cavalieri passarono oltre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rucci