Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Rucci    10/04/2009    2 recensioni
I cinque cavalieri di bronzo, i grandi eroi dei bambini, visti per una volta da un bambino. Vincitore del premio conferitogli da me medesima sua sorella maggiore nella sezione 'Giovani Voci' nella gara di fanfiction indetto a casa mia, di cui era l'unico partecipante, l'Autore de 'I Cavalieri dello Zodiaco e le Cinque Fatiche' (Tia, anni sette, seconda elementare) decide di divulgare l'opera al pubblico. Non deludeteci. Azione e suspance in un racconto a capitoli in cui i giovani cavalieri dovranno affrontare nemici decisamente imprevedibili e palesemente ispirati dai documentari di Animal Planet. Vi aspettiamo!
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: La fatica con le corna dure

 

Questa volta davanti ai cavalieri di bronzo c’era il più malvagio dei nemici: il cavaliere del Bufalo.

Egli apparve davanti a loro, e senza dire niente sferrò un attacco:
“Scivolo della Morte!”
Affilò le sue corna lisce e levigate con una pietra speciale, e le fece diventare lunghissime: prese Shun, che era vicino, lo lanciò in aria mentre si affilava le corna; Andromeda vi ricadde sopra, e scivolò dentro una foresta speciale. Era solo, e separato da tutti gli altri, in una foresta sconosciuta, che aveva un effetto magico: se non trovavi l’uscita in mezz’ora, restavi lì per sempre, fino alla morte.

Per fortuna, Shun ebbe l’idea di arrampicarsi sugli alberi più alti. Quando arrivò sulla chioma, vide l’uscita, e cominciò a saltare sui rami che l’avrebbero portati all’uscita.

 

- Ma il bufalo, in tutto questo?

- Uffa, che noiosa!


Il Bufalo, che contemplava da fuori la sua foresta magica, rimase di stucco quando vide che Shun aveva trovato l’uscita. Non riusciva a credere ai suoi occhi. Si avvicinò all’uscita della foresta per guardare quello che stava succedendo.
Andromeda intanto aveva spiccato il salto per raggiungere l’uscita, ma si accorse che la roccia sotto i suoi piedi era troppo fragile, sprofondava! Così lanciò la sua catena, che s’impigliò alle corna del Bufalo, appena fuori di lì. E così si salvò da tutto quanto.

“Bufalo, adesso io ti lego! Se tu farai il bravo, ti slegherò. Mi raccomando!”

Così Shun lo legò tutto con le catene, e lo mise in punizione.

Lo legò anche con l’attack per sicurezza, e poi continuarono la loro scalata.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rucci