Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: giulychan    10/04/2009    2 recensioni
cosa accadrebbe se Saga avesse un'amante pronta a fare qualsiasi cosa per riportarlo da lei e questa donna fosse particolarmente ascoltata dagli dei? leggete e recensite
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Saga, Nuovo Personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Mi scuso davvero tanto per non aver aggiornato per tutto questo tempo, ma sono stata molto occupata e... a dirvela tutta questa storia, che è anche la prima che ho iniziato a scrivere, mi ha messo davvero in crisi... vi sarei davvero grata se mi deste qualche consiglio su come sviluppare la storia, anche se ho già un’idea che mi ronza per la testa e se commentaste un po’ il comportamento dei personaggi: insomma sono credibili? Accettabili? Osceni? Sono aperta a ogni vostra considerazione e ce la metterò tutta per migliorare una volta avuti i vostri consigli.

Infine qualche piccolo chiarimento:

- ho cercato di dare al rapporto dei tre protagonisti un atteggiamento abbastanza vivace e infantile da una parte (non dimentichiamo che sono ancora bambini =), un po’ più maturo dall’altra (cioè nelle situazioni più serie). Spero che non ci sia stato un contrasto troppo forte e che non sia risultato sgradevole!

- risposta alla recensione di Gufo_Tave: non so esattamente in nome di che cosa, la mia mente malata ha deciso che Yukino non debba portare la maschera... forse perché credevo (chiedo scusa a chiunque si sia risentito per l’errore) che venisse conferita nel momento in cui si diventava Saint (un po’ come l’armatura per gli uomini, capito?)... comunque ormai la storia è andata avanti e non mi è più possibile riparare.

- ho aggiunto l’avvertimento AU, per ciò che ho detto prima e perché in questa storia TUTTI AL SANTUARIO SANNO CHE KANON ESISTE. (Mi dispiaceva poverino che non se lo filasse nessuno...)

E con questo ho finito. Aggiornerò il prima possibile.

Grazie mille a  Gufo_Tave, che ha recensito, a Djibril88,che ha messo questa storia tra i preferiti e anche a chi ha semplicemente letto. Grazie davvero.

Giulychan

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: giulychan