Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peach02    15/05/2016    0 recensioni
"Dyana stasera vengono i ragazzi a cenare qua"
"Perchč anche stasera?!"
"Sono di famiglia ormai e lo sai..."
"C'é anche...?"
"Si c'é anche lui,tu pensa a non farlo incazzare e vedrai che andrą tutto liscio..."
------------------------------
Dyana: una ragazza di 17 anni senza genitori,ha solo il fratello Harry che ama pił della sua stessa vita... Ha un rapporto di amore e odio con il migliore amico di suo fratello...
------
Entrate e non ve ne pentirete💕✋🏻
Genere: Drammatico, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



Dyana é una ragazza che, a cui rimane solo suo fratello Harry.
I suoi genitori sono morti quando aveva 15 anni e non ha ancora superato completamente la cosa.
Frequenta il 4 anno di liceo ed ha una migliore amica:Cheryl.
É una ragazza che non supera 1.65,ha capelli neri come la pece e ondulati,ha un bel fisico nonostante la sua non esagerata altezza ed é di corporatura magra.

Harry invece,é il fratello di Dyana, e ha 21 anni. Ha un migliore amico che č come un fratello:Zayn Malik. 
Quest'ultimo non va d'accordo con Dyana ma alcune volte riescono a volersi bene. 
Harry adora sua sorella ma quando ci sono delle litigate da Zayn e Dyana,lui non ci pensa due volte a difendere Zayn,prima di pensare a sua sorella. 
Questa cosa provocherą molti litigi...






 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peach02