Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Azza_toXic    15/05/2016    0 recensioni
Guardo la sua mano stringere la mia, mi accarezza il dorso con il pollice: è grande, forte, con le dita lunghe e affusolate, le unghie ben curate e un piccolo tatuaggio sul dito.
Cinque dita. Intrecciate alle mie.
Cinque motivi per cui mi sono innamorata di lui.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'd wait here forever just to,
To see you smile,
'Cause it's true, I am nothing
Without you
 
 

Guardo la sua mano stringere la mia, mi accarezza il dorso con il pollice: è grande, forte, con le dita lunghe e affusolate, le unghie ben curate e un piccolo tatuaggio sul dito.
Cinque dita. Intrecciate alle mie.
Cinque motivi per cui mi sono innamorata di lui.
 
Il primo ovviamente è che è bellissimo.
Ha gli occhi azzurri. Non l'azzurro del lago disegnato sul libro di geografia, più quello del cielo alle 11 del mattino, quando c'è il sole e nemmeno una nuvola. A quell'ora l'azzurro è pieno, saturo si dice nel gergo tecnico, vivace, completo cioè sembra che più bello di così non possa diventare. Mi sono sempre piaciuti i ragazzi con gli occhi azzurri. Forse perché sono abituata al marrone cacca dei miei o forse perché sembrano davvero sinceri, o forse solamente perché è una cosa che mi sono messa in testa quando avevo 5 anni.
Ha i capelli castani, non marroni e nemmeno tendenti al biondo. Castani, punto. Quando la luce è buona sembrano sfumati sulle punte, quando la luce fa schifo invece sembrano neri.
Sono lisci e morbidi, belli da accarezzare, anche se a lui dà fastidio avere i capelli in disordine, ci tiene. E' pure peggio di me...
Il viso è squadrato, magro e coperto di barba. Non è folta, sono tanti piccoli peletti sparsi per la mascella e sul contorno labbra. Lo fanno sembrare un ragazzino (e a lui la cosa fa solo piacere) ma anche un uomo maturo e, fatemelo dire, davvero sexy.
Il naso invece non mi fa impazzire: è a punta, normale, né troppo grande né troppo piccolo, ma equilibrato al resto della faccia. Io invece c'è l'ho piccolino e un po’ a patata. Il mio naso è proprio imbarazzante.
E infine c'è il suo sorriso... Cavolo se mi piace il sorriso… è speciale, vero, magico. Tutte le volte che sorride mi sembra di essere su una nuvola. Avete presente quella sensazione che si sente all'altezza dello stomaco quando sei in macchina e prendi un dosso a velocità alta, fai un salto con la macchina e per qualche brevissimo istante sei "in volo", e ti sembra di avere letteralmente il cuore in gola? Ecco l'effetto è più o meno quello. Mi sembra di essere in volo, come se il mio (povero e piccolo) cuore avesse per un secondo dimenticato come deve continuare a battere.
 
 
Il secondo motivo è la sua risata.
Non so come spiegarlo... Ha una risata (come del resto la voce) di una tonalità dolce, un po’ grattata come se dovesse tossire o perdere la voce da un momento all'altro, però è comunque molto dolce. Quando poi ride... il mondo per me si ferma. Il suono non è normale, sembra quello di un lampadario a campanelli di vetro che si muove per il vento.
Non lo so... Se lo sento ridere mi sembra davvero che niente possa andare storto e mi viene voglia di ridere, di sorridere, di essere felice. Potrei chiudere gli occhi e vivere di quel suono… okay forse viverci no, però ascoltarlo per ore, a ripetizione forse questo sì.
Non nascondo che quando sono in quel periodo del mese, e quindi ho gli ormoni in subbuglio, e quindi divento la persona più emotiva del mondo, ho anche dei brevissimi attacchi di pianto.
Si, scoppio a piangere. Come una poppante qualunque. Ma lui dolcemente e, diciamolo, molto pazientemente mi coccola fino a calmarmi. Okay, a volte lo faccio apposta per farmi coccolare, ma voi non fareste lo stesso?
 
Arriviamo così al terzo punto: i suoi abbracci.
Dovrebbero metterla come attrazione a Gardaland.
Se sei triste, con un suo abbraccio, tutto il mondo sembra mettersi in ordine.
Come se niente avesse più importanza di quel momento in cui ci siete solo tu e lui. Tu e le sue braccia. Tu e quel calore umano. Un abbraccio mi riporta alla realtà, mi fa pensare positivo e quando le sue braccia mi circondano e mi stringono io mi sento a casa, come se niente potesse andare storto.
A volte è l’unica cosa che mi calma, che mi tranquillizza.
 
Il quarto motivo per cui mi sono innamorata di lui è il suo modo di essere.
Adora scherzare, ridere e far ridere, giocare, divertirsi. È come Peter Pan: adulto ma non è mai cresciuto fino in fondo. E forse è meglio così.
Io a volte tendo a prendere le cose troppo seriamente e non mi godo quello che vivo. Grazie a lui invece ho capito che con un sorriso la vita è magica, grazie a lui e alla sua vitalità ho imparato a apprezzare anche le piccole cose che vivo.
 
 
Ed eccoci infine al quinto motivo per cui lo amo con tutto il cuore: io e lui.
Prima c’ero io, e vi assicuro che non ero un granché: impacciata, svogliata, felice per finta.
Ma ora non esiste più l’io. Ora siamo “io e lui”, un’unica entità: da soli non siamo niente, insieme possiamo spaccare il mondo.
Lui… lui ha il potere di farmi sentire bellissima solo con uno sguardo, e non devo essere per forza vestita elegante. Quando i suoi occhi si posano su di me io mi sento una principessa.
Con lui al mio fianco sono me stessa, non ho bisogno di fingermi qualcun altro perché so che lui mi ama così come sono. E io amo lui, perché è la cosa più bella e semplice da fare: non puoi non amarlo. E io per fortuna, posso farlo per sempre.
 
Per questo sono qui oggi.
Per il mio “Happy Ending”.
Per me.
Per Louis.
 
-Mi vuoi sposare?-
-Si-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Azza_toXic