Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: cloe 95    10/04/2009    1 recensioni
dopo la mia FF "l'amore e' un gioco" Jessica decide finalmente a chi appartiene il suo cuore: sara' Mello a vincere o Near ???
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"ma perche',perche' quel puffo bianco deve rompere anche nelle questioni sentimentali ???" pensava Mello ancora nella sua camera.Era seccato come sempre con Near perche' le aveva portato via quella dolce ragazza...per colpa sua non potevano avere nessun rapporto perche' lei era indecisa!!! << cazzo,ma che ci trova in quello ???io sono molto meglio di un puffo bianco!!!>> Mello prese il telefonino e chiamo' Jessica << pronto ??? >> << Jess...sono io Mello ti devo parlare >> << no Mell ti prego non farmi questo >> << Jess ascoltami ti prego...>> << no basta...>> << almeno dimmi dove sei stata !!!>> << da Near >> << Near ???>> "che cosa c'e andata a fare da Near ??? << NEAAAAAAAAAAAR ???? >> << Mello calmati >> << CALMARMIII ???? SECONDO TE IO DOVREI CALMARMIIIIIII?? >> << SI SEI PATETICO >> << davvero ???bene >> << Mello ??? Mello...accidenti ha chiuso >> "bene sono patetico ??? allora vediamo se nel funerale di Near saro' ancora PATETICO " Mello carico' una pistola e usci' CONTINUA......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: cloe 95