Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: scarlett_midori    16/05/2016    1 recensioni
Cosa accade se i presenti ad una tranquilla cena si ritrovano tutti innamorati del Sommo Stregone a causa di una pozione?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Catarina Loss, Clarissa, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casella SMS di Magnus Bane:

9.10
"Magnus, ciao, sono Clary. Si sono svegliati e non sembrano molto felici di quello che stanno ricordando."

9.27
"STREGONE. Non ci posso credere. Un tale affronto a me, che sono un Herondale! Ti faccio a fettine!"

9.58
"MAGNUUUUUS.
Ti uccido! Mi hai messo in ridicolo e mi hai fatto legare Simon al muro! Non ci posso credere. Non faccio lo stesso con te solo perché sei il fidanzato di mio fratello."

10.11
"Uhm... Sì, ciao. È stato abbastanza imbarazzante, specialmente la parte della canzone. Dimentichiamo tutto okay?"

10.13
"Cavolo, ma anche Alec ha assistito? Che imbarazzo. Ma parte peggiore sarà Jace, non appena si ricorderà anche di me. Sei uno Stregone senza cuore."

12.27
"È inutile che fingi di dormire ancora, capito, STREGONE? Ti troverò e ti farò rimpiangere ogni singola cosa che ho fatto.
Oh, è attivato Alec, devo andare."

12.31
"SI. ADESSO BACIO ALEC PER VENDETTA."

12.36
"VA BENE, NON BACIO ALEC, MA MI VENDICHERÒ LO STESSO."

14.20
"Ecco, Jace si è ricordato anche quello che ho fatto io. Ti farò murare vivo in una parete di grafite, Bane!"

14.48
"Aspetta... Ma io posso usare la stessa arma contro di lui.
SI, SI, SI, SI, SI.
GRAZIE, MAGNUS."

16.39
"Ricordati che stasera devi farti perdonare, caro."

17.53
"Che serata imbarazzante. Adesso ricordo ogni piccola parte. Sei uno Stregone subdolo e furbo, Magnus. 
Ps. Mio fratello è stranamente sorridente e soddisfatto, oggi. Che succede?"

19.04
"Clary dice di fare il bravo Shadowhunter, ma sappi che la mia vendetta si abbatterà su di TEEEEEEEEEEE."

20.07
"Tra meno di un'ora sarò da te. Non vedo l'ora. A dopo."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: scarlett_midori