Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    10/04/2009    1 recensioni
Temari: << fratello,quante persone hanno tentato di ucciderti in questa settimana? -.- >> Gaara:<< Mah,non so 50? O erano 86?...umh… >> Kankuro:<< il punto è che sei troppo esposto a pericoli e i consigli hanno deciso di…(prende un respirone) >> Gaara: << (con espressione preoccupata)..di?… >> Temari:<< AFFIDARTI DELLE GUARDIE DEL CORPO!!!!! >> Cosa succederebbe se tre ragazze pazze venute da un villaggio di pazzi fossero scelte per proteggere Gaara??e si innamorassero irrimediabilmente rendendo l'esistenza al Kazekage e ad altri due ragazzi una stramba avventura?!?!?tutto questo in BODY GUARD,la mia prima fic!!!dedicata alle due ragazze con cui condivido la passione per Naruto ed ad altri 3 amici che qust'anno mi hano fatto vivere un sogno!!!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Deidara, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
arrivano le guardie!!! Cap 2: Arrivano le guardie!!!



Gaara:<< SONO DONNE????? >>
Kakashi:<< C-calmati!!!!Sono MOLTO professionali,persone che NON MISCHIANO assolutamente lavoro e sentimenti!!!! >>



In quel momento si sentì un’enorme botto


Soldato: Signor Kazekage!!!Si è appena scatenato un’enorme temporale!!! NEVICA pure!!!Non succede da quando l’ultimo kazekage disse che Orochimaru era una brava persona!!!!


Gaara alzò un sopracciglio verso Kakashi,che si stava nascondendo il più possibile nella maschera che portava sulla bocca.


Kankuro:EMH…riposati fratellino,tra poco arriveranno
Temari:e poi,scusa...CHE PROBLEMA C'è SE SONO DONNE???(sguardo assassino alla temari)
Gaara: ............UNPF!!! I.I***


MAI controbattere la sorella se si parla di donne....
Gaara si coricò,ormai il latte era versato…dopo un’oretta che dormiva sentì delle voci


???:com’è carino quando dorme!!! ^//.//^
???:Si,si ,ma io preferisco kakashi…comunque anche questo bell’addormentato buttalo via!!! ^///.///^
Gaara:(apre gli occhi di scatto) AHHHHHH!!!!!CHI SIETE!!!!!(fa uscire la sabbia)



Davanti a lui c’erano due ragazze,tutte e 2 con gli occhi azzurri,la prima ad aver parlato aveva i capelli corti e biondi,portava il copri fronte sulla vita,indossava una maglietta senza maniche rosa a fiori rossi,gli scaldamuscoli ai bracci,una gonna rosa con sotto dei pantacollant neri e le ballerine nere e lucide.
L’altra aveva il copri fronte legato al collo,i capelli castano chiaro e di media lunghezza,indossava un vestito a maniche basse,era bianco e blu e aveva una tasca al centro,sotto aveva una sottoveste blu e un tessuto a retw sulle gambe sui bracci,infine indossava dei  lunghi guanti blu e dei sandali blu e alti.
Subito questa iniziò a discutere

Nekoi:Buongiorno!Come credi che ti possiamo difendere se ci ammazzi prima??? ^^’’


L’altra continuò,non appena Gaara si fu calmato


Chiko:Io mi chiamo Chiko e lei è Nekoi e siamo due delle tre guardie del corpo che ti sono state affidate! ^^
Gaara:E dov’è la terza?


Qualcuno spalanco le porte dell’ufficio senza farsi problemi,aveva la faccia arrossata,gli occhi verdissimi brillavano e i capelli lunghi e castano scuri,il copri fronte sui capelli(come lo porta sakura,insomma! NdA),un giubbotto corto azzurro che le arrivava sotto il seno,un vestito nero senza maniche bordato di celeste e le gambe e le braccia fasciate con della stoffa bianca e i sandali corti.

Ami:ANF,ANF..Lo avete trovato ragazze?????sono super emozionata,ancora non ci credo che incontrerò quel MEGA-SUPER-FIGO di Gaara!!!!!! >///.///<  
Nekoi&Chiko: A-AMI…(indicano Gaara) 0.0”
Gaara: I//.//I
Ami: O/////.//////0 N-non ci posso credere…

      -prospettiva palazzo con uccellini che fuggono terrorizzati-


Amy:(urlo) CHE FIGURA DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P(pensieri)Gaara:(mezzo sconvolto) E QUESTE MI DOVREBBERO PROTEGGERE???




______________________________°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°___________________________

Eccomi!!!!
Vedo che le recensioni fioccano,eh????O.O
Forse è perché ancora non sono comparse ‘ste tre pazze!
Inoltre,dopo aver constatato che aprire e chiudere quelle maledette virgolette è uno strazio,ho deciso di non usarle!!!penso sia uguale,no?
Credo anche che metterò dei disegni fatti da me per farvi capire l’aspetto delle guardie e (foooorse)di altri personaggi!
Mi raccomando commentate,accetto sia critiche che complimenti(meglio i complimenti XD)
Detto questo vi lascio,devo andare a comprare l’antitarli a saso-kun e il gel per i capelli a Hiddy<3
(io non ho i tarli!solo mi piace tenere rametti di lavanda addosso!O.O ndSaso)(io non uso il gel!!ndHidan)(seeeeeeeee…..-.- nd Saso&io)(ma io vi sacrifico tuti a Jashin!!!!!!!!ò.ò ndHidan)(O.O nd io)(tanto nn ti fa nnt,sei la sua “piccolina” I.I ndSaso)(ò////./////ò ndHidan&io)
E dopo questa posso anche andare =///.///= MATA AIMASHOU!!!!!


KiRa_AnGeL
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL