Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Volley92    16/05/2016    3 recensioni
Ultimo anno alla Beacon Hills High School, il nostro branco affronterà una nuova scoperta scioccante, un nuovo nemico, amori che tornano e altri che se ne vanno. Per Scott, Stiles e Lydia tutto sta per cambiare; sarà la fine di un'avventura o l'inizio di una nuova?
Buona lettura :)
-------------
-Allarme SPOILER 5° stagione, storia ambientata dopo la 5B
[Principale Ship: Stydia]
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. LYDIA

La prima cosa che vedo quando apro gli occhi, sono le pareti bianche della stanza e la luce al neon sul soffitto. Una forte emicrania mi fa emettere un lieve lamento; ricordo di aver chiuso gli occhi nel bosco, e ora li riapro in una stanza di ospedale.

Cerco di sollevarmi, ma una fitta lancinante al fianco mi fa desistere dal mio intento. Ricado sui morbidi cuscini e sento una voce, la sua voce

"Ehi, sei sveglia finalmente" mi volto verso di lui, che mi regala uno dei suoi magnifici e, estremamente dolci, sorrisi.

Rispondo con un flebile "Mhmh" a causa della bocca ancora impastata dal sonno.

"Sei rimasto qui tutto il tempo?" gli chiedo con voce rauca

"Certo, avevi dubbi?" mi fa l'occhiolino mentre si avvicina per prendermi la mano tra le sue.

"No, nessun dubbio" lo guardo negli occhi, accennando un sorriso. Mi guarda a sua volta e la sua espressione si fa d'un tratto seria. Si avvicina sempre di più a me, e io di riflesso sbatto le palpebre nervosamente, credendo che voglia baciarmi, invece porta il dito su una ciocca ribelle, che mi cade davanti al volto, e la porta dietro l'orecchio, provocandomi un brivido al contatto.

Mi mordo un labbro, resistendo alla tentazione di afferrargli il colletto della sua camicia a quadri, e attirarlo verso di me per appoggiare le mie labbra sulle sue.

Arrossendo leggermente, si gratta la nuca, scompigliandosi i capelli, segno che ha qualcosa da dire che lo imbarazza o lo rende nervoso.

Infatti, un attimo dopo, senza guardarmi in faccia, mi chiede:

"Senti Lydia, ti va di venire al ballo di fine anno con me?" non mi aspettavo questa richiesta. Dopo un attimo di smarrimento, distendo il viso in un grande sorriso prima di rispondere:

"Ti sembra il momento per chiedermi una cosa del genere?" lui fa spallucce, e io scuoto la testa sorridendo

"Credevo non me l'avresti più chiesto" ammetto.

Lui si alza soddisfatto, ma prima di andarsene compie un gesto che mi manda completamente il cervello in tilt.

Mi prende il volto tra le mani e, ad un palmo dal naso, mi sussurra:

"E per la cronata, ti amo anche io" facendo scontrare le sue labbra con le mie in un bacio bisognoso.

Un bacio che di casto non ha nulla, un bacio che sa di noi, Lydia e Stiles, Stiles e Lydia. Impulsività e razionalità, cuore e mente, due esatti opposti che si attraggono inevitabilmente.

Dicono che il principe azzurro non esiste, eppure il mio io l'ho trovato. Stiles è il principe che sognavo da piccola, quando la mamma mi raccontava le favole. Lui è il mio cavaliere senza macchia e senza paura, che mi ha sempre salvata, non solo dai nemici, ma anche da me stessa, quando mi ha fatto capire che nella vita non conta solo la popolarità e la perfezione.

La vera perfezione è essere imperfetti, e Stiles per me è senza dubbio la perfezione.


 

POV. SCOTT

“Come ti senti?” non mi viene altro in mente che questa stupida domanda da porle, anche se so' benissimo cosa le aspetta. Non posso rivivere lo stesso incubo di nuovo. Non posso vederla scomparire di nuovo dalla mia vita.

“Sto bene Scott, so' cosa mi sta succedendo, va tutto bene” e di nuovo quelle tre parole che, dette da lei, suonano come una pugnalata al cuore. Va tutto bene. No che non va tutto bene. Ma posso fare ancora qualcosa per non perderla per sempre.


 

Flashback

Allison! Che hai??” le chiedo vedendola accasciarsi a terra, quasi contemporaneamente a Lydia. Lo Sluagh è stato sconfitto, ma c'è qualcosa che non va. Mi avvicino a lei e quando la sollevo per le spalle, sento che la sua pelle è troppo fredda, quasi ghiacciata, e rivivo le stesse emozioni di quando la morte me l'ha portata via, rabbia e tristezza mi invadono come un vento gelido.

Non capisco. Cosa sta succedendo?” chiedo più a me stesso che a lei. Senza attendere risposta, la carico in spalla e la porto a casa mia, cercando di scaldarla con una coperta.

Decido di chiamare Deaton per ottenere delle risposte

Dimmi che hai una soluzione, perchè non credo di avere molto tempo” dico io, senza neanche dargli il tempo di parlare

Qual'è il problema?”

Com'è possibile che Allison stia male, se lo Sluagh è stato distrutto?” chiedo ormai sull'orlo di una forte esasperazione

Scott, ascoltami, Allison era una sua anima, apparteneva a lui, e distruggendo lui, la sua anima non ha più motivo di rimanere in questo mondo, presto rimarrà solo il suo corpo”

Mi stai dicendo che morirà di nuovo?” chiedo alzando il tono della voce

Mi dispiace”

Non c'è nessun modo per evitarlo?” tento il tutto per tutto. Lui sembra pensarci su perchè per qualche secondo rimane in silenzio

Un modo ci sarebbe, ma devi agire presto se vuoi salvarla, o sarà troppo tardi” mi avverte, “per rimanere viva, l'unico modo è che tu la trasformi”

Fine flashback


 

“Allison, una soluzione c'è, ma solo se tu lo vuoi realmente” le dico io, mostrandole un'espressione fin troppo seria e preoccupata

“Cioè?”

“Il morso, il morso è la soluzione” la stringo a me cercando di scaldarla, ma invano.

“Scott, io sono una cacciatrice lo sai, è contro il nostro codice” abbassa la testa ma riesco a scorgere lo stesso le lacrime che le scendono sulle guance.

Con un dito le sollevo il mento, portando il suo sguardo al pari del mio, e quasi supplicando, le dico:

“Ti prego, resta con me” vedo il suo sguardo addolcirsi, e la vedo annuire leggermente, mentre porta la sua mano ad accarezzare la mia guancia. Al suo tocco chiudo gli occhi quasi istintivamente, e quando li riapro, il rosso acceso dei miei si riflette nel nocciola dei suoi.

E non mi serve altro per capire che ha deciso, ha deciso di restare al mio fianco. Appoggio la mia mano sulla sua che si trova sulla mia guancia, e intrecciando le dita tra le sue, mi avvicino al braccio per affondare le mie zanne e permetterle di rimanere in vita.

Ora capisco il vero significato della frase “il morso è un dono” che Derek mi ha citato tempo fa. Permettere ad una persona di rimanere in vita è un dono, e questo è il mio per Allison. Voglio che lei continui a vivere, che realizzi tutte le sue amibizioni, che si diverta con i suoi amici, ma soprattutto voglio che lei continui a vivere perchè io ne ho bisogno. Ho bisogno di lei come dell'aria. Sono egoista e non me ne vergogno. Ora lei è qui con me, e questo è ciò che importa.


 

POV. ALLISON

Credevo di essere arrivata alla mia fine, di nuovo, e invece sento che le forze stanno tornando, sento il cuore finalmente battere nel mio petto, il sangue scorrermi nelle vene e la pelle tornare al suo normale colorito.

Sono passate alcune ore, e il segno del morso di Scott è già scomparso. Questo vuol dire che ha funzionato, presto sarò un lupo mannaro anche io e anche se forse, per questo, non potrò più essere una cacciatrice, sono felice di poter essere ancora qui. Sono finalmente libera. Ora sento di essermi realmente svegliata dal torpore e dall'oscurità della morte. Mi sento viva come non lo sono mai stata in vita mia, sentire il cuore che batte forte nella mia cassa toracica è un'emozione senza pari.

E tutto questo è merito di Scott. I miei sentimenti per lui sono sempre più intensi, al punto di non riuscire più a contenerli. Vorrei urlarli al mondo intero, e invece resto in silenzio, continuando a guardarlo di sottecchi e sperando che tutto questo amore, un giorno, abbia il suo lieto fine.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Volley92