Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: TwoSpecialUnicorns    16/05/2016    2 recensioni
Eh si cari lettori!Una raccolta di coppie crack! (che più crack non si può)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, 2P!Nyotalia, Nyotalia, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nyo!Russia x Nyo!Polonia

Non lo aveva mai notato, ma Anya aveva proprio un bellissimo vestito, rosa, del suo colore preferito.
Non aveva mai notato nemmeno che aveva dei bellissimi capelli, biondo chiaro, puro si potrebbe dire.
Polonia aveva sempre pensato che lei era solo una senza-cuore, ma forse, forse, era solo una persona triste e sola.
Non poteva sopportare una cosa simile! Una ragazza così bella non doveva, non poteva, essere triste.
Provava tanta malinconia quando la vedeva, perché lei sorrideva, ma i suoi occhi erano tristi e vuoti.
Florentyna avrebbe voluto vedere un sorriso vero, uno di quelli che si fanno per divertimento o felicità, non  quello di una maschera di cera, che era costretta a indossare.
- Vuoi essere mia amica?-
L'aveva spiazzata con quella domanda, lo leggeva nella sua espressione, perché loro si erano fatte per tanti anni la guerra, era impossibile così tutto un tratto...
Ma le parole le erano fuggite di bocca, senza aver potuto riflettere sulle conseguenze.
Ma la russa aveva accettato, così per la prima volta, Florentyna aveva visto il suo sorriso sincero.
Ed era il sorriso più bello che avesse mai visto.



Angolo me:
Eccomi, sono in ritardo! Ma tra la scuola e gli anime da finire, mi sono dimenticata...
La prossima sarà una Nyo!Germania x Ucraina, spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Alla prossima!
Eli-Senpai
TwoSpecialUnicorns 






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TwoSpecialUnicorns