Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    17/05/2016    5 recensioni
(Aggiornamenti un martedì sì ed uno no)
Cosa sarebbe successo se un normale ragazzo italiano avesse partecipato a TD? È quello che tenterò di spiegarvi con questa serie di FF narrata in prima persona dal sottoscritto.
Si comincia con la prima stagione a Campo Wawanakwa...
Enjoy!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo l'eliminazione di Lindsay scese la sera, e Chris ci propose di guardarci un film horror da lui gentilmente offerto.
Accettammo di buon grado: era da un bel po' di tempo che non vedevo un film, e per di più horror.
La pellicola raccontava di un maniaco pazzo con un uncino che andava in giro a squartare le persone con una motosega.
Dj era letteralmente terrorizzato, e anche Owen pareva abbastanza impressionato da alcune scene particolarmente cruente.
Noialtri, invece, non eravamo spaventati più di tanto: come disse Gwen alla fine del film, era un horror "abbastanza leggero".
Per dar manforte alla gotica, Duncan citò altri due film molto più violenti di questo, ovvero "Bagno di Sangue 2" e "Il Campo Estivo Regno del Terrore": li ho visti entrambi, e vi posso giurare che, per la quantità di spargimenti di sangue, possono competere con le pellicole di Lucio Fulci e Dario Argento.
Dj si spaventò ancora di più quando Duncan e Gwen ricordarono alcune tra le scene più violente dei film sopracitati: sembrava che non capisse che fosse solo finzione...
Comunque, la simpatica discussione fu interrotta dal rombo di un motore: sembrava proprio che Chris e Chef avessero fatto le valigie, e li beccammo mentre stavano per lasciare l'isola con la Barca del Perdente.
Avevano una faccia terrorizzata, e nessuno di noi sapeva il perché...
In ogni caso, la Barca lasciò Wawanakwa, e Owen notò che i due conduttori avevano dimenticato uno zaino sul molo, dal quale uscì un giornale che recava in prima pagina un articolo che trattava dell'evasione dal carcere di un detenuto perfettamente uguale a quello che avevamo visto poco prima nel film.
Heather capì subito che probabilmente si trattava di una messinscena per una nuova sfida: per quanto s****za e cattiva fosse, dovevo darle ragione...
Una prova particolare che, devo riconoscerlo, era anche una buona idea...

Prima di tutto, Gwen propose di radunarci al falò per studiare un piano di sopravvivenza, sfida o non sfida che fosse.
Tutti noi, eccetto Heather (che andò a farsi una doccia, nonostante gli avvertimenti di Gwen sulla pericolosità dell'andare in giro da soli), accettammo.
Per sicurezza, presi con me il giornale, per ricordarmi l'identità del pazzo.
Appena giunti al falò, Gwen ricordò le tre regole principali per sopravvivere in un film horror:
-Non andare in giro da soli
-Non entrare nel bosco da soli
-Non mettersi a limonare/sco***e nel bosco
In quel momento, la gotica notò che Owen e Izzy mancavano all'appello, e Duncan rispose che erano andati "a infrangere le regole da uno a tre", poiché li aveva visti allontanarsi verso la foresta dell'isola.
Oramai avevo perso il conto delle battute epiche del mio amico punk...
La ragazza, a questo punto, disegnò tutti i concorrenti e, nel mentre che era girata, non notò che Geoff e Dj si erano assentati, poiché il giamaicano, ricordando la prima regola della sopravvivenza negli horror, si era voluto portare dietro l'amico per coprirgli le spalle mentre andava in bagno: buona idea, ma solo le mie compagne di classe vanno in bagno insieme...
La gotica, appena appresa questa sparizione, ricordò la quarta regola dei film horror: il festaiolo è il bersaglio preferito di un assassino, subito dopo l'adorabile babbeo.
Vedendo i miei due amici scomparsi, la descrizione ci stava a pennello...
Presto, in un momento di assenza di Gwen, che aveva udito un urlo provenire dal bagno ed era andata a vedere ciò che era accaduto, anche Leshawna si allontanò per mangiare qualcosa, e io, dopo qualche minuto, la imitai (visto che oramai la riunione si era sciolta) ma, invece di dirigermi dalle parti della cucina, decisi di fare un giro per l'isola.
Mentre camminavo nei pressi delle casette, mi imbattei nel pazzo con la motosega e l'uncino: lo ammetto, quando l'uomo accese la motosega e la sollevò al cielo, ero parecchio spaventato, ma poi notai che la pelle sulle braccia dell'assassino era marrone, mentre sul giornale essa appariva bianca.
Da quel dettaglio capii la truffa: l'assassino con la motosega e l'uncino non era altri che Chef (e non poteva trattarsi di Dj, perché il mio amico non è così alto).
Ad ogni modo, ero stato catturato, e il cuoco/assassino mi portò in una grossa tenda, dove si trovavano anche Owen, Izzy, Dj, Geoff, Heather e Leshawna, tutti catturati dal co-conduttore.
I miei amici mi raccontarono delle loro catture:
-Owen disse che lui e Izzy si erano addentrati nel bosco, ed erano stati scoperti dall'assassino mentre facevano...ehm...bunga bunga dietro ad un cespuglio.
E ora voi direte "Ma nella puntata viene detto che avevano solo limonato": assolutamente vero, ma dovete ricordare che è pur sempre un reality per ragazzi, e quindi la scena di sesso è stata ripresa in modo che non si vedesse nulla.
Per quanto riguarda il fatto che quei due erano vestiti al momento dell'arrivo di Chef non so darvi una risposta, e non ho voglia di farmi un giro nella mente perversa di quei due...
Inoltre, la rossa non voleva rivolgere la parola al ragazzone, perché Owen l'aveva buttata tra le braccia dell'assassino: con tutto il bene che voglio al ragazzone, non si tratta così una donna...
-Dj raccontò che non era colpa di Chef se si trovava lì, bensì di Heather, che l'aveva terrorizzato con la sua maschera facciale verde: #nocomment
-Geoff enunciò che aveva sentito il rumore di un camion di gelati, che Chris aveva diffuso attraverso delle casse, mentre aspettava Dj fuori dal bagno e che si era addentrato nel bosco per cercare il nettare degli dei, facendosi così catturare da Chef.
Una mossa un po' stupida, ma chi resisterebbe ad un gelato?
-Heather borbottò che si era fatta sorprendere dal "killer" mentre si preparava per la doccia.
Come disse Chris, se si vuole sopravvivere ad un horror: 
A) Non si va mai in giro da soli
B) Non ci si fa mai la doccia da soli 
-Leshawna narrò che si era fatta beccare da Chef mentre mangiava dei brownies in cucina, ma che non si era spaventata più di tanto, poiché aveva passato tutta la sua vita nelle case popolari.
Quella ragazza era veramente dura a morire... 
Una volta finiti i racconti, io ed i miei amici seguimmo con attenzione il combattimento tra Chef e Duncan, che l'aveva trovato al molo.
La motosega di Chef faceva a pezzi tutto ciò che Duncan lanciava ma, dopo aver rischiato seriamente la morte, il punk riuscì ad appropriarsi dell'arma e a smascherare Chef.
Grandissimo Duncan!
Quando il punk arrivò nella tenda, le telecamere della cucina mostravano Gwen e un uomo praticamente uguale a Chef travestito, ma di etnia caucasica.
Se Chef era lì con noi, allora chi c'era nella casetta con Gwen?
Lo stesso pensiero attraversò tutte le nostre menti, e cominciammo a correre all'impazzata nella speranza di avvisare la gotica in tempo.
Quando arrivammo, Gwen era ancora intera, e quando seppe che l'uomo con cui si trovava in cucina era il vero assassino del giornale si spaventò, per poi massacrare il killer di calci in faccia.
Questa straordinaria performance permise alla gotica di vincere a tavolino la gara: è poi dite che guardare gli horror fa male...

Alla Cerimonia del Fuoco, venne eliminato Dj, poiché era l'unico a non essersi spaventato per Chef.
Mi dispiaceva moltissimo e, sorprendentemente, anche Heather non fu contenta della dipartita del giamaicano.
Dopo l'abbraccio di gruppo di rito, Dj salì sulla Barca del Perdente, ed i miei pensieri tornarono alla gara: eravamo arrivati probabilmente al momento cruciale della competizione...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry