Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna Belle 810    17/05/2016    4 recensioni
"Avrei dovuto saperlo.
Non sono mai stato veramente libero.
Sono stato, invece, vittima di un inganno ed un’illusione."
Questa è la mia prima fanfiction, nella quale presento i pensieri di Sanji e di Nami durante gli eventi del capitolo 813. Spero vi piaccia!!!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I SHOULD HAVE KNOWN BEFORE

SANJI
Avrei dovuto saperlo.
Non sono mai stato veramente libero.
Sono stato, invece, vittima di un inganno ed un’illusione.
Non si sono mai dimenticati di me.
Nemmeno io, del resto, ho dimenticato del tutto; col passare del tempo, però, ho sepolto quella parte della mia vita in un angolo remoto della mente, cercando di andare avanti per la mia strada, senza mai voltarmi indietro.
Ma non sempre scappando si scappa davvero.
Ed ora le catene di un destino che non ho mai accettato mi stringono di nuovo.
E questo davanti agli occhi dei miei compagni.
Davanti a te.
Nami.
Ho cercato in ogni modo di proteggerti da me stesso.
Invece ho solo messo te, Chopper e Brook in pericolo.
Capone ti usa come arma di ricatto… è terribile, la rabbia che ho dentro è così forte, ma allo stesso tempo ho le mani legate e non posso fare nulla … Se non una cosa.
Ti ho lasciato questo biglietto per Luffy, una parte di me spera che, una volta messo al corrente, il capitano non sia così folle da mettersi contro Big Mom e la mia famiglia, d’altra parte la sua testardaggine è la mia unica speranza di continuare il viaggio con voi... con te, amore mio.
Non riesco neanche a guardarti negli occhi mentre ti consegno il foglio, tanta è la paura che tu possa vedere il peso che mi grava sulle spalle.
E solo adesso mi rendo conto che, almeno con te, avrei dovuto essere sincero molto tempo fa.

NAMI
Avrei dovuto saperlo.
Tu nascondevi qualcosa.
Ho intuito da molto tempo che dietro al gentiluomo ed al pervertito che conosco, che tu hai voluto che conoscessi, c’è dell’altro. Qualcosa che ti sei ostinato a non mostrare mai a nessuno.
Ed ora capisco di cosa si tratta, e capisco il perché.
È qualcosa di terribile, di cui tu non hai mai voluto fare parte, ma in cui sei dentro fino al collo.
Non è così?
Io lo so bene, cosa significa essere costretto ad essere parte di qualcosa che odi con tutto te stesso, e volere ad ogni costo la libertà.
Sono diventata una ladra, per questo.
Sanji.
In fondo, io e te non siamo per nulla diversi.
Per questo avrei potuto capirti, se solo tu me l’avessi permesso.
Noi siamo liberi, tu rimani prigioniero di quel maledetto.
Ci sorridi, cercando di rassicurarci, ma tutto ciò che sento è una sensazione di vuoto che comincia a pesare nel mio petto.
E solo adesso mi rendo conto di quanto mi farà male la tua assenza.
 


NOTE DELL’AUTRICE
Buonasera!!! Sono Miss Shelly Cooper e questa è la mia prima pubblicazione su EFP!!! Spero che in futuro riuscirò mettere in ordine e a sviluppare le tante idee che ho in testa e pubblicare altre storie, e anche di ricevere qualche piccola recensione, positiva o negativa che sia.
Lunga vita e prosperità!!! ^_^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luna Belle 810