Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    17/05/2016    2 recensioni
A volte noi adolescenti siamo cosi ottusi da non vedere che le persone di cui meno immaginavamo poterci fidare potessero starci accanto più di chiunque altro. A volte ci si rende conto che in realtà ti conosce meglio uno sconosciuto piuttosto che una persona che ti conosce da una vita....
~•~•~•~ Ok non sono brava con le presentazioni ma spero vivamente che vi abbia incuriosito almeno un po :P É solo una storia d'amore come tutte le altre...o forse...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. strani incontri...

STRANI INCONTRI...

 

Image and video hosting by TinyPic

La sveglia di Dafne suonava ininterrottamente mentre lei era ancora tra le calde coperte.

Con un braccio tastò la scrivania su cui era poggiata la sveglia e tentava di spegnerla ma con scarsi risultati.

Si alzò e dopo essersi stiracchiata scese dal letto e poggiò i piedi per terra alla ricerca delle sue amate pantofole.

Guardò la sua sveglia e subito sgranó gli occhi.

-Cazzo sono le sette e mezza perderò il pullmino se non mi sbrigo!- velocemente si diresse in bagno e si diede una sciacquata, si infilò le lentine e si truccó leggermente.

Veloce corse fuori dalla sua camera e subito anche da casa precipitandosi alla fermata del bus.

Non appena giunse alla fermata il bus arrivò aprendo le porte per farla entrare.

Quest'anno sarebbe stato il suo ultimo anno al liceo,finalmente. Non vedeva l'ora di lasciare tutti quei coglioni di classe sua. Li odiava,li schifava perché per cinque anni non l'avevano mai fatta sentire apprezzata. La deridevano sempre e la facevano sentire sempre inferiore a loro.

Non appena si sedette nel pullmino si infilò le sue adorate cuffiette e fece partire la sua amata playlist.

Dopo alcuni secondi una lacrima le rigó il viso. Stop and Stare dei One Republic. Una canzone che ha amato subito perché l'aveva ascoltata con il suo ragazzo.

Si ricordava ancora come una sera a casa di lui erano rimasti a giocare al pc con quel gioco in cui suonavi diverse canzoni con una finta chitarra e  all'improvviso partì questa canzone mentre loro si abbracciavano e lasciando tutto li sulla scrivania si sorrisero guardandosi negli occhi e si baciarono.

Fu una delle ultime sere in cui stettero insieme e fu il loro ultimo bacio.

Nonostante l'avesse lasciato lei, lo amava ancora. Più volte aveva preso il telefono in mano e aveva aperto la chat che aveva con lui su whatsapp,voleva tanto mandargli un messaggio in cui gli diceva che lo amava ancora e che voleva riprovarci e questa volta per sempre,voleva dirgli che lo amava anche se era super protettivo,anche se era possessivo ma proprio il sabato precedente l'aveva visto con un'altra abbracciati mentre camminavano per il corso della città. Non appena gli occhi di Dafne si erano posati sui loro corpi abbracciati e sullo sguardo tagliente e freddo di lui mentre la salutava con una mano,si era sentita persa e si era sentita mancare la terra sotto i piedi.

Le mancava l'aria e non riusciva più a respirare né a parlare e l'unica cosa che voleva fare era scappare via ma non appena si era girata le braccia calde della sua migliore amica l'aveva avvolta e lei era scoppiata a piangere davanti a tutti senza vergogna e pudore.

Scese dal pullmino mentre,senza che se ne rendesse conto, le ultime note di Moonshine di Bruno Mars la destavano dai suoi pensieri e l'accompagnavano durante il tragitto verso scuola.

Non appena entrò in classe poggiò la sua borsa sul banco e, dopo aver salutato la sua compagna di banco nonché migliore amica Antonia, si avviò verso le macchinette del caffè per berne uno per svegliarsi.

Infilò le monetine nella macchinetta e subito premette il tasto per azionare il caffe da fare.

-Hey ciao Rossi- la ragazza si girò e subito si scontrò con Chiara, una sua compagna di classe.  Quella che odiava più di se stessa e che era la migliore amica della sua nemica.

Perché nemica? Beh perché era colpa sua se da due anni a questa parte Dafne non era piu la stessa. Le aveva strappato gli amici e il ragazzo che le piaceva facendola rimanere da sola. Dopo ciò Dafne si era rinchiusa in un mondo non suo in cui ascoltava kpop e leggeva manga. Aveva fatto amicizia con tre ragazze con cui si divertiva un mondo ma poi non appena lei si era fidanzata avevano smesso di essere amiche perché odiavano il suo ragazzo.

Lui l'aveva fatta rivivere ma c'era sempre qualcosa che le impediva di mostrarsi realmente com'era e questo li aveva portati a diventare degli sconosciuti come lo erano ora.

-Bevi sempre il tuo cappuccino?- Chiara rise mentre Dafne avrebbe voluto solo sbatterle la testa contro il muro. Prese il suo bicchierino del caffè e si incamminò verso la classe senza degnarla di uno sguardo.

-Hey tutto bene?- Dafne annuii mentre guardava sorridente Antonia.

- ho solo capito che non mi deve fregare niente di quello che mi dicono o fanno queste stronze di classe nostra!-

-fai bene - le fece un occhiolino e subito scoppiarono a ridere abbracciandosi.

-Mi manca Antonia e ho paura di stare di nuovo male...-

-Lo so Dafne,lo so ma devi andare avanti o non lo dimenticherai mai. Ce la puoi fare - sorrise mentre asciugava una lacrima sul viso di Dafne e quest'ultima cercava di ricambiare quel sorriso che era appena spuntato sul viso di Antonia .

Non appena entrò il professore subito si staccarono e prestarono attenzione alla lezione.

 

 

-e anche l'ultima ora é finita finalmente- Dafne si stiracchiò dirigendosi verso il pullmino ma, non appena girò l'angolo che portava al vicolo in cui doveva prendere il pullmino, si scontrò con qualcuno.

-scusami non ti avevo visto- disse alzando lo sguardo e non appena lo puntó in quello del ragazzo con cui si era scontrato rimase a bocca aperta.

Due occhi ambrati la guardavano attentamente anzi più che guardare le scrutavano l'anima.

-tutto a posto non preoccuparti. Ero sovrappensiero e non mi ero accorto che mi stavo per scontrare con te!- le sorrise e subito Dafne notò spuntargli delle fossette ai lati della bocca e sorrise anch'ella arrossendo leggermente.

Il ragazzo sorrise guardandola arrossire e continuò a scrutarla. Aveva degli occhi verdi cosi profondi che mostravano quanto dolore avesse vissuto e non appena la vide sorridere non poté far altro che pensare che fosse bellissima. Non appena vide una fossetta formarsi al lato della bocca la toccò con un dito e sorrise.

-come ti chiami?- le chiese continuando a sorridere mentre la scrutava con i suoi dolci occhi ambrati che si scontravano con quelli verdi come l'erba della ragazza.

-Dafne tu?-

Dafne,Dafne...Che nome meraviglioso. Il nome di una ninfa.

-Io? Luca piacere- le diede una mano per stringergliela e non appena le loro mani si toccarono un brivido invase entrambi.

Questo momento venne interrotto dalla suoneria della ragazza e subito rispose preoccupata.

-si si sto venendo scusatemi Antonio.- chiuse la chiamata sbuffando e Luca non poté far altro che trovarla buffa e dolce allo stesso tempo.

-scusa Luca devo scappare. Ciao- disse per poi correre al suo lato opposto. Si girò e la vide correre verso un pullmino grigio chiaro ed entrare dentro per poi sedersi e mentre le porte venivano chiuse il suo sguardo continuò a concentrarsi alla ricerca del viso di quella ragazza dal nome di una ninfa e dagli occhi chiari ma profondi e tormentati come una tempesta.

Luca si chiese se l'avrebbe rincontrata e lo sperava con tutto il cuore perché era ormai già stregato da quella creatura misteriosa...

 

 

Salve a tutti lo so sono in un terribile ritardo ma purtroppo con la scuola ho avuto un bel po di casini e piu si avvicina giugno e quindi la data dell'esame più mi viene voglia di bruciare tutto ma poi ci ripenso e dico "tanto ormai tra poco finisci" ma quando? Spero subito 😂  comunque tralasciando i momenti di sclero che ogni volta vi lascio nel mio piccolo angoletto, volevo chiedervi come vi sembrava questo capitolo. Finalmente abbiamo il primo incontro del ragazzo dagli occhi d'ambra e già sono rimasti stregati,almeno lui poi chissà se per Dafne é lo stesso.

Ormai lui la considera la sua ninfa e chissà cosa succederà. Si rincontreranno di nuovo? Avranno un momento in cui potranno parlarsi? Chi lo sa😉  dovrete solo continuare a leggere e scoprire cosa succederà.

Un ultima cosa e poi vi lascio, voglio ringraziare le 54 persone che leggono la mia storia, voglio ringraziare iloveryuga, in rotta per il paradiso,flaffylovethenet e Hemme31  per le loro meravigliose recensioni e ringrazio Hemme31 per averla messa tra i preferiti e poi ringrazio flaffylovethenet per averla messa tra i seguiti. 

Un bacio a tutte/tutti e a presto

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart