Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: MusicHeart    02/05/2016    6 recensioni
A volte noi adolescenti siamo cosi ottusi da non vedere che le persone di cui meno immaginavamo poterci fidare potessero starci accanto più di chiunque altro. A volte ci si rende conto che in realtà ti conosce meglio uno sconosciuto piuttosto che una persona che ti conosce da una vita....
~•~•~•~ Ok non sono brava con le presentazioni ma spero vivamente che vi abbia incuriosito almeno un po :P É solo una storia d'amore come tutte le altre...o forse...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. sola per sempre?

         SOLA PER SEMPRE?

Image and video hosting by TinyPic

'Sei sola. Non hai più amici e ora nemmeno noi!'

Queste parole continuano a frullare nella testa di Dafne mentre ormai il suo sguardo é vuoto e freddo.

Vuole farla finita ma sa che non ci riuscirà mai e l'unica cosa che può farla ritornare a sentirsi viva é innamorarsi ed essere ricambiata.

L'unica relazione che abbia mai avuto é finita drasticamente solo perché non sapeva amare davvero, ha perso tutte le sue amicizie e lentamente sta perdendo anche le ultime rimaste ma cosa può farci?

Sono due anni a questa parte che si sente vuota,inutile e l'unica cosa che vuole fare é rimanere sola con se stessa e nella sua bolla. Vuole far finta che stia bene ma in realtà non vuole far vedere quanto dolore celi dentro di se.

Il suo cuore ha sofferto troppo e cosi l'unica cosa che vuole fare é soffrire in silenzio allontanando tutti da sé.

Odia tutto di sé, odia il suo un metro e sessanta,odia la sua insicurezza,odia il suo corpo mentre l'unica cosa che riesce ad apprezzare almeno un po' sono i suoi occhi.

Una volta il suo ex ragazzo le disse che i suoi occhi erano meravigliosi perché non appena incontrava la luce solare si mostravano tutte le sfumature del colore dei suoi occhi.

Nessuno le aveva mai detto una cosa del genere. Inizialmente le piaceva avere tutte quelle attenzioni ma poi lui era diventato troppo possessivo,troppo legato a lei e questo a lei non andava bene. Voleva la sua indipendenza, per diciott'anni non aveva mai avuto un ragazzo e ora era stata catapultata in una relazione più grande di lei.

Una relazione che comprendeva fidanzato e famiglia al completo al seguito. Si sentiva in prigione e l'unica cosa che poté fare era scappare da quella situazione e rimanere sola.

Sola... Era davvero sola e se ne rendeva conto solo ora che da sola nella sua stanza chiudeva gli occhi e con la musica ad alto volume, riprodotta nelle sue inseparabili cuffiette, le comparvero nella mente due occhi color ambra che la scrutavano fin dentro l'anima.

Non conosceva quei due occhi ma voleva scoprirlo e avrebbe iniziato la sua ricerca l'indomani non appena il sole sarebbe sorto e lei si sarebbe alzata per dirigersi nel suo più grande incubo: Il liceo!

 

 

Salve a tutte non so se questa storia avrà successo oppure no. In realtà non mi preoccupo se piacerà o no é stata solo un modo per sfogare la mia rabbia di questi ultimi giorni e volevo scrivere un po le sensazioni che un'adolescente (anche se ultra maggiorenne) può provare quando ha avuto solo delusioni nella vita e quando non riesce a fidarsi nemmeno più di se stessa e dei suoi piu cari genitori...

Non é del tutto una storia autobiografica ma solo un piccolo sfogo per quello che ho passato anni fa e che mi sta consumando ancora oggi...

Spero che questa storia possa far capire a tutte voi che nonostante ci siano delle delusioni,delle ferite.. Beh bisogna farsi aiutare dalle persone a cui stiamo piu a cuore e non dobbiamo allontanarle.

Ok ora mi sto dilungando troppo e spero tanto che vi piacerà questa storia. Quindi se vi piace fatemelo sapere cosi provvederò a scrivere un nuovo capitolo e a continuare questo pazzo esperimento  un bacio MusicHeart😘

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart