Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Kekka04    18/05/2016    1 recensioni
La storia parla di una ragazza Francesca che per caso un giorno incontra un ragazzo che sembra un po' strano e decide di seguirlo... Qui scopre il segreto del "ragazzo" e con il tempo scoprirà molti altri segreti sia sul ragazzo che su di lei e sulla sua famiglia... Francesca é una ragazza di 14 anni con capelli marroni e qualche ciocca rossa, e si veste spesso con una maglia senza maniche, una felpa e un jeans... Spero che questa storia vi piaccia
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sans, W. D. Gaster
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi sono in montagna...mi guardo le mani...sono una bambina... C'è un bambino davanti a me, sta piangendo seduto su una panchina...io mi avvicino -perché piangi?...- dico avvicinandogli la mano alla spalla...lui si gira il suo viso non si vede perché coperto dalla sua felpa... Di colore blu, pantalone lungo nero e scarpe da ginnastica blu...mi ricorda qualcuno...-piango perché nessuno vuole giocare con me... Dicono che sono strano...- dice singhiozzando -se vuoi gioco io con te...- sorrido -dai smettila di piangere- mi siedo accanto a lui e gli porgo un fazzoletto...- prendi e asciugati le lacrime- il bambino prende il fazzoletto e si asciuga il viso... -allora, a che cosa vuoi giocare?- lo guardo e sorrido -non so... Ti va di giocare...a palla?- dice muovendo le gambe avanti e indietro, ancora seduto sulla panchina, io mi alzo in piedi e gli prendo la mano -allora andiamo a giocare- lo porto ad un campo di calcio in cima alla montagna, il campo é abbandonato -qui non viene mai nessuno... E li c'è un pallone...un po' sgonfio... Ma è sempre un pallone- io sono entrata in campo trascinando con me il bambino... Ci mettemmo a giocare... Poi dopo un po' decido di interrompere per fare una pausa... Mi stendo sull'erba e lui si stende accanto a me -ti piace il celo?- mi chiede girando la testa e guardandomi -si... Io adoro il celo... Ma soprattutto il tramonto... A te piace?- lo guardo -si...perché ti piace così tanto?- guarda il celo -Bhe...trovo che sia romantico...e io sono...Bhe...- arrossisco, lui mi guarda per poi alzarsi in piedi, mi prende la mano e mi alza -chiudi gli occhi!- mi sorride -ok...- mi metto le mani davanti agli occhi...-ora puoi aprirli- ride, io sgrano gli occhi e mi stringo al braccio del bambino -cosa! Aiuto...- Chiudo gli occhi -perché hai paura?- lo stringo più forte -siamo su un tetto...!- su apri gli occhi...- io apro leggermente un occhio -wow...- i miei occhi brillano, lui sorride -ti piace?- lo lascio -si...- guardo il tramonto, è bellissimo si vede il sole che scompare dietro le montagne con delle sfumature di arancione chiaro che colora anche le nuvole vicine, restiamo a guardare il tramonto -...si è fatto tardi...mamma potrebbe preoccuparsi...- non riesco a distogliere lo sguardo dal tramonto... -se vuoi possiamo vederci domani...- diciamo questa frase in contemporanea accompagnata da una risata... Lui mi prende la mano e in un secondo ci ritroviamo fuori casa mia... -ora vado a domani...- lo saluto con la mano e entro in casa...-Francy... Lavati le mani è pronta la cena...- mi dice mentre mette il piatto sul tavolo...-si mamma!- sorrido e vado in bagno, mi lavo le mani e mi siedo a tavola, dopo mangiato metto il pigiama e vado a letto... Il mattino dopo mi sveglio faccio la doccia mi vesto e senza fare colazione esco fuori al giardino e trovo il bambino, sempre con il cappuccio che gli copre il viso... -ciao!- corro verso di lui salutandolo con la mano -ciao...- mi avvicino -oggi che facciamo! Dove andiamo! A cosa giochiamo! E...- mi tappa la bocca -calma... Oggi voglio farti vedere un altra cosa...- mi prende per mano e mi porta tra le stradine delle varie case...un vero labirinto, arrivo alla fine di una discesa disabitata... Solo alberi-ma...- mi guardo attorno -voglio farti conoscere i miei amici...- mi porta fino ad una staccionata fa un salto e mi trascina giù con se... Mi aggrappo al suo braccio e chiudo gli occhi con il vento tra i capelli... Il vento si interrompe apro leggermente gli occhi... -siamo arrivati- intorno a me è tutto buio -...qui non c'è nessuno...- mi guardo intorno e stringo la sua mano -qui non viene mai nessuno... Ora andiamo alle Hotland- lo guardo, in un secondo ci troviamo in un luogo strano... E caldo, tutto attorno c'è lava... Io continuo a guardarmi attorno... Poi sento una voce -Sans! Sei tornato!- uno scheletro poco più alto di noi si avvicina insieme ad una specie di lucertola gialla e una bambina pesce... -Paps...- io lo guardo... -quindi ti chiami Sans...- lo guardo e lui si toglie il cappuccio dalla testa... -si... Io sono Sans... Sans lo scheletro- mi guarda e mi sorride -lei...chi è?- dice lo scheletro io abbasso lo sguardo -chi é... La tua fidanzata...- io arrossisco e lazo la testa -cosa!...Undyne!- Undyne dice la verità...- Alphys... Non ti ci mettere anche tu- dice arrossendo le due si mettono a ridere, io alzo lo sguardo e sorrido -noi siano solo amici...- Undyne mi prende e mi mette il braccio dietro al collo -aspetta... Ma tu sei un umana...- io la guardo -Bhe si...- lei mi guarda con occhi sgranati -wow...- mi iniziano a fare delle domande... Poi andiamo a prendere un gelato... -Sans... É tardi... Devo tornare a casa...- mi guarda e sorride -giusto...- io saluto con la mano e poi mi ritrovo alla fine della discesa... -ti sei divertita?- dice sedendosi per terra -si è stato molto divertente...- io sorrido... C'è un attimo di silenzio poi lui si alza -Francy... Prometti che non mi dimenticherai... Che rimarremo sempre amici...- io abbasso lo sguardo... E lo abbraccio -certo... Te lo prometto...- dico con le lacrime agli occhi. ------------------------------------------- Ciao!!! Scusate se ho portato il capitolo così tardi io mi dimentico di pubblicarlo... Si lo so... Non importa... Ora vado devo vedere Made in Sud ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Kekka04