Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Shon_Pain_Maker    18/05/2016    2 recensioni
Dopo tanti sforzi, i ragazzi ricevono finalmente una ricompensa dalla BigHit: un nuovo appartamento.
Così, V, si ritrova intrappolato nella stessa stanza con Jhope.
Il suo nervosismo e il suo cambio di comportamento insospettiscono il resto del gruppo, rendeno Jhope ugualmente nervoso. Ci sarà qualcosa da nascondere?
-the wound burns more than expected
the hurt goes deeper than expected
the countless nights of resenting you
are like hell to me- Hug me (V&Jhope)
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Taehyung/ V, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piccola saletta era riempita dagli schiamazzi e le risate dei ragazzi.
JHope stava facendo l'idiota davanti alla telecamera, mentre Jungkook rideva, assecondandolo.
«Ragazzi, dobbiamo iniziare! Allora, mi dispiace avervi chiamati tutti qua, nella vostra ora libera..ma il direttore mi ha dato..» Jin mostrò loro dei fogli, con fare da showman «..questi!»
Cominciò ad ondeggiarli davanti a lui, quando RapMonster glieli strappò dalle mani, leggendo a voce alta.
«Per questo motivo la casa discografica ha deciso di donarvi un NUOVO APPARTAMENTO? Forte!» Jimin si portò vicino a lui, accertando se ciò che diceva era vero.
Si diffuse un eco d'esaltazione.
Dopo tutto il lavoro e la fatica per arrivare dov'erano ora, si erano meritati una casa nuova.
«Ehi, ehi, calmatevi. Avremo modo di trasferirci lunedì. Entro quel giorno dobbiamo decidere che stanza vogliamo e con chi vogliamo condividerla.» disse Jin, guardando le foto delle varie camere da letto, passandole poi agli altri.
Essendo loro in sette, le stanze erano suddivise in 2-2-3.
Jimin tirò le maniche della sua felpa, guardando le foto.
«Lasciamo i coinquilini così come erano fin'ora?» chiese calmo.
Suga scosse più volte la testa «Non possiamo..qui c'è scritto: "La disposizione dei membri, nelle differenti stanze, dovrà variare da quella attuale, permettendo così voi di conoscere più a fondo ulteriori membri."» poggiò il foglio, stiracchiandosi.
RapMon annuì, in consenso, così come tutti gli altri.
Ci misero un po' a trovare un compromesso -in parte per scegliere le camere, in parte perché ogni due per tre si perdevano in qualche stupidaggine, a ridere- ma alla fine della /riunione/ erano pronti.
Avrebbero fatto appello al caso.
V tirò fuori i bastoncini, tenendoli in un pugno al centro del tavolo.
Ogni membro ne prese uno, cercando poi il -o eventualmente i- compagno.
RapMon finì con Jimin.
Suga, Jin e Kookie.
Infine..
«Hobie e Hyung. Wooh, vi siete trovati!» scherzò Jin, non notando l'espressione quasi terrorizzata di V.
«Hyung? Tutto ok?» chiese JungKook.
«Eh? Oh, si, si.» fece cenno con la testa, sorridendo lievemente.
La sola idea di condividere la stanza con JHope..lo rendeva nervoso.
La riunione finì e i ragazzi si separarono, andando a prepararsi per le prove.
JH si avvicinò a V, sorridendo come suo solito, e lo prese sottobraccio.
«Facciamo del nostro meglio, TaeTae»
V arrossì, annuendo appena.
Poi sorrise come se nulla fosse.
Non doveva dare nell'occhio.
Non si doveva sapere che..
Si allontanò, andando a prepararsi, ancora sovrappensiero.
Ancora concentrato sul suo nuovo compagno di stanza.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Shon_Pain_Maker