Videogiochi > Dark Souls
Segui la storia  |       
Autore: lclementi2    18/05/2016    1 recensioni
Immaginate di trovarvi a giocare a Dark Souls, senza sapere come diavolo si fa; immaginate un protagonista 'Bandito' e la sua guida in console, uno più negato dell'altro...Dopo di che Buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ovunque voi siate, ovunque decidiate di andare, sappiate che da qualche parte nel mondo c'è un eroe, un uomo che combatte valor¬osamente, sconfiggendo con coraggio mostri giganteschi, zombie e demoni pericolosi. Da qualche parte, un eroe, riesce ad affrontare e schivare agilmente le insidiose frecciate degli scheletri maligni. Da qualche parte…..ma non qui! Qui invece, nel rifugio dei non morti, il nostro Bandito, si limita a combattere testardamente contro il suo joystick, al solo e unico scopo di scoprire come funziona ma, ahimè, senza alcuna speranza di successo. Ad ogni modo il nostro intrepido uomo riprende da dove era partito ieri, ovvero tra la rinfrescante piscina e il rinfrancante falò del centro termale, e si avvia verso il tunnel, ma proprio mentre sta per girare l'angolo, con lo scheletro pronto a scagliare frecce, il joystick non risponde più ai comandi, scaricandosi proprio nel momento più difficile. Così troviamo Bandito immobile come uno stoccafisso, che riceve frecciate a raffica e tra l'altro tutte a segno. Tutto questo avviene mentre chi vi parla, ovvero la guida in console, sta cercando disperatamente di ricordarsi dove aveva appoggiato il cavo USB da attaccare al Joystick per tenerlo in carica. Quando poi il piccolissimo problema tecnico viene finalmente risolto, di Bandito resta solo il corpo leggermente stecchito e la solita scritta 'SEI MORTO'. Mosso più che altro dall'inerzia, il nostro beniamino ricomincia nuovamente la sua avventura dal centro termale; dopo uno scontro vincente contro il solito scheletro, durante il quale Bandito sferra alcuni pugni al bersaglio e altri oltre il bersaglio...ossia contro il muro, raggiunge e sale la benedetta scalinata, stendendo un altro scheletro armato di ascia. Giunge così davanti ad una porta, dove trova un messaggio divino 'Apri la porta'; ma al tentativo di aprirla, esce un altro messaggio 'La porta è chiusa'. Al secondo messaggio, Bandito pensa 'Ma va!?', poi ritenta ancora. Dopo aver litigato per cinque minuti con i due messaggi 'Apri la porta' e 'La porta è chiusa' il gioco si blocca misteriosamente. Nooo porca putt...Sia lodato il sole!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: lclementi2