Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Scrittiamatita    19/05/2016    0 recensioni
Melany Darren aveva una vita felice, aveva un ragazzo che l'amava, prendeva dei bei voti a scuola, suo padre valeva per due. Finché il primo giorno di scuola si trasferisce nella casa di fronte il nemico del suo fidanzato, non che amico d'infanzia di Melany.
Peter Lockman dopo aver perso entrambi i genitori ed avendo 19 anni è padrone di se stesso, e vuole riavvicinarsi a Melany che non ha mai dimenticato. Melany e Peter tra litigi e scherzi diventano amici.
Ma si presentano delle complicazioni..
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Puoi cancellare qualcuno dalla tua testa, ma buttarlo fuori dal tuo cuore è tutta un'altra storia."
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quando tutto ti va bene non pensi mai che all'improvviso tutto può cambiare..

Avevo una vita invidiabile. E lo sapevo. 
Non ho mai dato niente per scontato.
Dopo la morte di mia madre 5 anni fa sono dovuta crescere in fretta.
Per fortuna che ho mio padre, lui c'è sempre per me.
Da ormai un anno e mezzo sto con il mio ragazzo, Jonathan. È bellissimo e mi fa sentire speciale.
Insieme adesso frequentiamo l'ultimo anno di superiori.
Ho anche una migliore amica, Tiffany è come una sorella per me.
A scuola sono una delle migliori, sono una delle ragazze con la media più alta e i professori mi adorano.
Io e mio padre abitiamo in una bella casa a due piani nella zone più costosa della città.
Era metà settembre quando papà entrò silenziosamente dalla mia porta.
Doveva partire per un viaggio di lavoro, di solito duravano un paio di settimane.
Mi scosse dolcemente facendomi socchiudere gli occhi «Piccolina sto partendo ti chiamo il prima possibile, zia Avery ha detto che arriva tra qualche giorno nel frattempo stai attenta».
Ho 17 anni tra qualche mese ne faccio 18 ma mi tratta ancora come una bambina.
Mi da un bacio sulla fronte e si dirige di nuovo verso la porta ma si ferma, è illuminato dalla luce del corridoio, il suo viso è visibilmente stanco, da quando è morta la mamma sembra più vecchio non dimostra i suoi 38 anni.
Mi guarda con gli occhi azzurri come i miei «Sai la casa dei Fisher che era in vendita? Si è trasferito un ragazzo».
Ormai sveglia e incuriosita mi alzo a sedere mentre mi stiracchio. «Chi?» mi sorrise dolcemente.
«Un tuo vecchio compagno delle elementari» ridacchio mentre mi districò i capelli biondi tutti intrecciati «Come si chiama?»
Non può essere lui, sicuramente sarà qualcunaltro.
«Peter Lockman»
Merda,con tutte le persone al mondo proprio lui.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Scrittiamatita