Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Volley92    19/05/2016    1 recensioni
Ultimo anno alla Beacon Hills High School, il nostro branco affronterà una nuova scoperta scioccante, un nuovo nemico, amori che tornano e altri che se ne vanno. Per Scott, Stiles e Lydia tutto sta per cambiare; sarà la fine di un'avventura o l'inizio di una nuova?
Buona lettura :)
-------------
-Allarme SPOILER 5° stagione, storia ambientata dopo la 5B
[Principale Ship: Stydia]
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. SCOTT

Mi sveglio con lei tra le mie braccia, e non c'è cosa più appagante e nel contempo terrificante, di questa. Vorrei avere la capacità di leggerle il pensiero, scoprire cosa prova. Se ha paura per ciò che le aspetta dopo il morso. Se ancora è innamorata di me. Ma quello di cui ho realmente timore è che lei non provi più nulla per me, che mi consideri solo parte del suo passato.

La madre di Kira mi ha detto di cercare di andare avanti e dimenticarla, perchè ormai il suo posto è li, e non tornerà. Ma continuo a sentirmi in colpa, continuo a pensare di starle facendo un torto.

Inizialmente il mio cuore era diviso in due, ma tutta questa storia mi ha avvicinato nuovamente ad Allison, a tal punto da non riuscire a fare a meno di lei. Lei è il mio destino, e qualunque cosa io faccia, con chiunque io sia, in qualunque luogo io mi trovi, lei farà sempre parte di me.

La scorsa notte le ho proposto di rimanere da me perchè stava soffrendo per via della trasformazione, e non volevo lasciarla sola. E' stata una lunga e dolorosa notte per lei, ma alla fine si è assopita tra le mie braccia. E sono sicuro che ora le cose andranno molto meglio.

“Buongiorno” mi sussurra dolcemente, risvegliandomi dai miei pensieri.

“Buongiorno, come ti senti?” le chiedo mentre le accarezzo la fronte, madita di sudore, liberandola da ciocche ribelli di capelli.

“Ora bene, grazie a te” mi guarda con i suoi bellissimi occhi nocciola, e io devo far appello a tutto il mio autocontrollo per non baciarla in questo momento.

Mi schiarisco la gola con un piccolo colpo di tosse, e cambiando discorso, le chiedo:

“Allora hai fame?”

“Da lupi!” mi risponde lei sorridendo

“Ok, forse dovremmo smetterla di frequentare Stiles” dico, suscitando la sua ilare risata che mi provoca un senso di vuoto allo stomaco, e l'improvvisa accellerazione del battito cardiaco

“Forza! Facciamo colazione, cosi ti accompagno a casa e ti prepari per stasera!” mi guarda stranita, come se non sapesse di cosa io stia parlando

“Per stasera?” mi domanda confusa

“Allison, il ballo. Te ne sei dimenticata?” lei sgrana gli occhi, portandosi una mano sulla fronte

“Oddio è vero, Lydia sono giorni che me lo ricorda, ma con tutto quello che è successo è l'ultima cosa a cui pensavo” ridacchia, e in questa risata io vedo in lei una ragazza finalmente serena, la rivedo in tutta la sua innocente bellezza di un tempo. E sento che nemmeno io potrei essere più felice di cosi.


 

POV. STILES

Non riesco ancora a credere che tra poche ore, parteciperò al ballo scolastico con Lydia Martin, il mio primo e unico amore. Ma ancora più strano di questo, è il solo pensiero di essere il suo ragazzo. Dopo anni di amicizia e amore celato, mi sembra impossibile essere riuscito a conquistare finalmente il suo cuore.

Sono passati giorni da quando si è dichiarata a me, eppure riesco ancora a sentire le gambe tremare e il cuore salirmi in gola. Ricordo perfettamente l'improvviso smarrimento provato, infatti ci ho messo un pò per realizzare che ciò che mi aveva appena confessato era reale, e non uno dei miei soliti meravigliosi sogni.

Ora sono qui, davanti lo specchio, da un'ora buona, cercando qualcosa di decente da indossare per non sfigurare al suo fianco. Ed è circa un'ora che sbuffo, affatto soddisfatto del risultato.

Sento qualcuno bussare alla porta della mia stanza. Probabilmente mio padre, venuto per assicurarsi che io non stia distruggendo qualcosa, viste le mie diverse imprecazioni.

“Ehi, tutto bene? Sento i tuoi lamenti dal salotto” ecco, come non detto.

“Tutto ok, è che non riesco a trovare nulla di elegante per stasera” sbuffo scocciato

“Aspettami qua” mi dice, sparendo dietro la porta e dirigendosi verso la sua camera.

Pochi secondi dopo, torna con in mano un abito elegante, avvolto da una plastica protettiva per non rovinarlo.

“Prova questo, dovrebbe andarti bene” mi dice, porgendomelo

“Quale negozio di Atelier hai derubato?” ridacchio io provocando anche la sua risata.

“In realtà questo è l'abito del mio matrimonio con la mamma” sorride lui amaramente.

Il mio sorriso si riduce ad una linea sottile, sentendo gli occhi che cominciano a pizzicare.

“Non posso indossarlo, papà” esordisco, avvicinandomi a lui per restituirglielo, ma lui mi blocca chiedendomi:

“Tu ci tieni a Lydia, vero?”

“Più di ogni altra cosa” rispondo io, sincero come mai nella vita

“Allora voglio che lo indossi, e sono sicuro che lo vorrebbe anche la mamma” dice prima di abbracciarmi e impedendomi cosi di trattenere oltre le mie lacrime, che ormai scendono copiose.

“Grazie papà”


 

****

Sono davanti casa Martin, con il corsage in una mano e il cuore nell'altra, pronto a donarli entrambi alla ragazza di cui sono innamorato da sempre.

Attendo con impazienza che la porta si apra, e riveli la sua figura angelica. Sì, perchè per me Lydia è come un angelo, anche se a volte sembra lontana, lei c'è sempre. C'è nei piccoli gesti che compio ogni giorno, c'è al mattino quando sorgono i primi raggi del sole, c'è la sera quando la prima stella fa la sua comparsa nel cielo.

La porta si apre, ma al suo posto c'è la signora Martin, che vedendomi dice:

“Ciao Stiles, entra pure, Lydia scende subito, io devo scappare a scuola. Sono già in ritardo” e senza attendere una mia risposta, finendo di appuntarsi gli orecchini, si dilegua chiudendosi la porta alle spalle.

Sono in salotto da qualche minuto, facendo avanti e indietro per la stanza, cercando di smorzare l'ansia che provo in questo momento.

“Eccomi Stiles, scusa se ti ho fatto aspettare” mi volto verso di lei che si avvicina a me, e io rimango senza parole, boccheggio senza sapere cosa dire. E' talmente bella da far togliere il fiato. Eh si, è proprio il mio angelo.

“Sei stupenda” biascico le parole, in preda ad un improvviso balbettio. Alla mia affermazione, le sue guance si colorano di rosso e la vedo chinare il capo, imbarazzata

“Grazie” le sollevo il mento con un dito, e porto le mie labbra sulle sue, come se fosse la cosa più naturale e spontanea del mondo. Mi faccio spazio nella sua bocca e lei ricambia il bacio stringendomi a se, approfondendo il contatto.

“Lydia dovremmo fermarci, o finiremo per saltarci il ballo, questa sera” ghigno io, con il fiato corto

“L'idea non mi dispiace affatto” sorride sulle mie labbra, prima di baciarmi di nuovo, avvolgendo le braccia intorno al mio collo.

“Ho una cosa per te” le dico, staccandomi dalle sue invitanti labbra, cercando di resistere all'istinto di sfilarle il suo vestito che adoro, ma che ora è solo un ostacolo tra i nostri corpi.

Le prendo la mano e le circondo il polso con il corsage che ho comprato appositamente per la serata. Lei mi rivolge un sorriso che coinvolge anche gli occhi, e si butta tra le mie braccia esordendo con un:

“Ecco perchè ti amo!” la sollevo facendola volteggiare leggermente e ci baciamo nuovamente, finalmente felici ed innamorati come ho sempre sognato.


 

POV. ALLISON

La sala è colma di ragazzi, le pareti della palestra sono adornati da festoni e addobbi di ogni tipo, dal soffitto pende un'enorme sfera di cristallo che crea un arcobaleno di colori estesi in tutta la sala, e dal palco centrale proviene la musica di una band locale.

Io e Scott facciamo il nostro ingresso, prendendo posto nel tavolo dove c'è il resto del gruppo. Malia, Liam, Hayden, Stiles e Lydia ci salutano vedendoci arrivare.

“Ehi ce l'avete fatta finalmente!” esordisce Stiles con il suo solito ghigno sarcastico. Lydia alza gli occhi al cielo e io rispondo:

“Scusate è colpa mia, ho avuto una giornata complicata” ammetto, e vedo gli occhi di tutti incuriositi, ma consapevoli della mia recente trasformazione in licantropo

“Non starlo ad ascoltare, sono felice che tu sia venuta” Lydia mi abbraccia sorridendomi e mentre interrompiamo il contatto, sento provenire dal palco la melodia di un lento.

Vedo Scott avvicinarsi a me e chiedermi:

“Mi permette questo ballo signorina?” facendo un piccolo inchino e guadagnandosi un sorriso di assenso. Gli porgo la mano, che afferra con virilità, e mi conduce verso il centro della palestra, accanto ad altre coppie che ballano.

Mi stringo a lui, appoggiando il mio mento sulla sua spalla, mentre mi tiene saldamente la mano, cominciando a muoverci a passo di danza.

“Sono contento che tu sia rimasta con noi” mi dice lui all'improvviso. Alzo la testa per poterlo guardare negli occhi

“Anche io sono contenta” come vorrei potergli dire che ho deciso di rimanere soprattutto per lui, per averlo ancora al mio fianco.

“Allison...” mi prende il volto tra le mani, il cuore comincia a battere furioso e mi si spezza il respiro.

Si avvicina a me sempre di più, e proprio in questo momento, sento mancarmi la terra sotto i piedi. Poggia le sue labbra sulle mie, e tutto intorno a me scompare. Le persone, la musica. Esistiamo solo io e lui.

Mi stacco controvoglia da lui, alzando un sopracciglio confusa, chiedendogli:

“Perchè lo hai fatto?” *

“Perchè ti amo” è la sua risposta. E ad un tratto mi sembra di rivivere un déjà-vu, di tornare indietro negli anni, a quella sera del primo anno di liceo. Il nostro primo ballo insieme. La prima volta che lui ha detto di amarmi.

E proprio come quella volta, non posso far altro che allargare il volto in un sorriso dedicato solo a lui, e cingergli il collo con le braccia per attirarlo a me, e baciarlo con passione.


 

POV. LYDIA

“Stiles mi stai pestando i piedi, te ne rendi conto?” gli chiedo, leggermente irritata

“Non è colpa mia se la natura mi ha fatto scordinato nei movimenti” risponde lui, assottigliando gli occhi.

Scuoto la testa sorridendo, non mi stancherei mai della sua ironia, delle sue risposte piccate. Amo il suo essere cosi imbranato e impacciato. Ho imparato a conoscere i suoi difetti oltre ai suoi pregi, e ho imparato ad amarli entrambi allo stesso modo.

“Sei perfetto cosi” appoggio la mia testa sul suo petto, facendomi cullare dalle sue braccia e dal suo tocco cosi delicato. Ma ad un tratto mi nasce un dubbio davvero poco rassicurante

“Credi che riusciremo a far funzionare le cose anche se io andrò ad Harvard e tu frequenterai l'accademia di polizia?” chiedo, tenendo la testa nascosta nel suo petto, cercando di non incrociare il suo sguardo, per paura di leggere nei suoi occhi il mio stesso timore.

Mi domando cosa mi prende, non sono una che si fa questi problemi, ho sempre avuto un carattere forte e deciso. Eppure sento che per lui potrei mettere in discussione tutto, anche se non me lo permetterebbe mai.

Sospira, appoggiando il mento sulla mia nuca

“Funzionerà Lydia, noi ci amiamo, è solo questo che conta. Il resto verrà da sé. Io credo in noi, e tu?” mi chiede, continuando ad accarezzarmi dolcemente i capelli

“Puoi giurarci”

Credo in lui, credo in noi. Finalmente abbiamo qualcosa di reale, qualcosa per cui vale la pena lottare e resistere, qualcosa che abbiamo avuto la fortuna di trovare, mentre altri ancora aspettano di incontrare.

Non rinuncerò più alla mia felicità.

E la mia, porta il nome di Stiles Stilinski.



*Il breve dialogo tra Scott e Allison è ripreso dalla prima stagione, quando lui al ballo, per la prima volta, dice di amarla.

Salve a tutti! Vi informo che con questo capitolo siamo giunti alla conclusione di questa storia, 
ma nei prossimi giorni posterò un EPILOGO come finale conclusivo.
Ringrazio chiunque mi abbia seguito e recensito, grazie ai lettori silenziosi,
e un ringraziamento particolare va' a mia sorella, che mi ha sostenuto e supportato capitolo dopo capitolo <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Volley92