Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Kind_of_Magic    19/05/2016    0 recensioni
Rompendo la quarta parete, i fratelli Winchester si ritrovano nel mondo reale, ad aiutare la protagonista, Arianna, loro grandissima fan, e la sua sorellina Giulia, terrorizzata dalla polvere sotto i letti. Appena i due si presentano a casa sua, Arianna riconosce i suoi idoli e l'entusiasmo di conoscerli dal vivo si mescola con una terribile domanda: cosa li porta lì?
Dal prologo: Continua a dire che c’è un mostro sotto il suo letto e che se si addormenta lui salta fuori e le respira addosso, ma se si sveglia e si alza lui le pizzica le gambe. Eppure sono stata bene attenta a non farle vedere nessuna puntata dell’ultimo telefilm che sto guardando, Supernatural, per paura che potesse impressionarsi
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quarta parete'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~CAPITOLO 6 - DI FRUSCII SINISTRI IGNORATI

A Dean ci volle un attimo per capire perché Arianna si fosse irrigidita all'improvviso: realizzò l'accaduto non appena la sentì tossire, cercando di prendere aria. La ragazza cominciò a dimenarsi, cercando di sfuggire alla presa della creatura dietro di lei e rovesciò la sedia accanto alla propria. Dean balzò in piedi e corse a cercare nei loro borsoni quello che occorreva. Ma che diavolo ci faceva il Dertower lì? Si sarebbe aspettato molte cose, ma non che li seguisse fino all'albergo. E poi, come poteva esserci arrivata? Era evidente che affinché la creatura cambiasse tana bisognava spostare la polvere. Si bloccò per un attimo: spostare la polvere. Sicuramente un po' ne era rimasta sui loro vestiti e il Dertower aveva senz'altro trovato meno confusione in albergo, senza bambine che pulissero ogni due giorni.
«Dean!» riuscì a chiamarlo Arianna, con voce strozzata. Dean si voltò verso di lei, con in mano l'accendino e la benzina. Non poteva fare nulla finché quella cosa le restava avvinghiata addosso: il rischio di provocarle chissà quante ustioni era fin troppo alto. Perciò urlò ad Arianna di tenere il Dertower fermo e gli si gettò contro. Gli sforzi uniti dei due riuscirono a staccarlo dalla ragazza, che cominciò a tossire e a riprendere fiato, ma la creatura si gettò subito su di lui. Lottando strenuamente, Dean riusciva a tenerla distante dalla propria gola, ma non sapeva per quanto avrebbe resistito.
«Fallo ora!» urlò ad Arianna «Dagli fuoco!»
Arianna afferrò ciò che Dean aveva lasciato cadere nella concitazione della lotta, ma poi esitò: «Ma... E tu?»
«Io me la posso cavare, ma devi ammazzarlo o non ce la farò ancora per molto. Adesso!» con un ultimo sforzo, Dean mantenne fermo il più possibile il Dertower, mentre la ragazza lo cospargeva di benzina. Infine Arianna prese l'accendino e dopo qualche tentativo lo fece scattare.
«Conto fino a tre» disse Dean, ansimando «Poi tu gli dai fuoco e tutti e due corriamo via» la ragazza annuì e seguì le sue istruzioni. Il fuoco divampò alto, ma si esaurì così in fretta che non fece neppure scattare il rilevatore di fumo.
Dopo che ogni traccia di ciò che era avvenuto fu sparita, Arianna rimase immobile a fissare il vuoto, quasi non potesse credere che fosse tutto successo davvero. Passato qualche minuto, spostò lo sguardo su Dean, che, dopo averla rimessa a posto, si era riseduto sulla propria sedia e aveva ripreso fiato. L'uomo ricambiò lo sguardo, fissandola con i suoi occhi verdi. Non era il tipo da restare zitto per molto tempo, ma stava evidentemente aspettando che Arianna dicesse qualcosa: nel suo sguardo c'era una nota di attesa. Lei raccolse a propria volta la sedia da terra e si accomodò di fronte a lui come aveva fatto non molto tempo prima, anche se con altro atteggiamento. Sentiva le mani che le tremavano leggermente.
«Io, beh...» cercò di dire, ma le parole continuavano a sfuggirle dalla mente «Grazie»
«Figurati» Dean manteneva il proprio tono noncurante, ma ad Arianna sembrava che ci fosse altro «È quello che facciamo noi, dopotutto»
«Saving people, hunting things» recitò Arianna.
«The family business» completò Dean, con un mezzo sorriso «Ma tu come...? Ah, già»
«Io so molte cose» rise lei «Ma c'è una cosa che non so»
«Perché no?»
«Non c'è in nessuna puntata»
«E sarebbe?»
«Sarebbe cosa succede adesso» bisbigliò Arianna. Ma sentiti, sei ridicola. Già, però non c'era altro da dire.
Dean rise, come se avesse sentito anche i suoi pensieri, e lei pensò che quello che aveva appena detto fosse ridicolo. Ma in fondo non era quel tipo di risata: non sembrava si stesse divertendo alle sue spalle.
«Spoiler» disse, ancora con il sorriso sulle labbra, avvicinando il proprio viso al suo.
Arianna quasi non credeva alle proprie orecchie.
 
La lunghissima veglia notturna lo aveva distrutto, tanto più che non si erano viste creature di alcun genere e quindi non si era neanche attivata un po' di adrenalina a tenerlo sveglio. In fondo, meglio così: la bambina non avrebbe dormito per mesi, probabilmente, se l'avesse visto lottare e dare fuoco al Dertower nella propria cameretta.
Dopo aver cercato per tre volte di entrare in camera e aver constatato che la porta era chiusa dall'interno, Sam decise di andare a dormire in camera di Arianna: la ragazza gli aveva lasciato la chiave in caso di necessità. L'unica cosa che gli interessasse in quel momento era dormire, non era importante che la camera non fosse la sua. Oltretutto, aveva qualche idea su cosa stesse succedendo nella stanza sua e di suo fratello e gli era già capitato troppe volte di entrare nel momento sbagliato e creare non poco imbarazzo. Sì, si disse, la camera di Arianna andava benissimo. Si addormentò quasi prima di essersi sdraiato. Fu una fortuna che il Dertower fosse già stato sconfitto: Sam non avrebbe sicuramente avuto la forza di opporglisi, in quelle condizioni.

 

N.d.A:
E sono riuscita a pubblicare quasi in tempi decenti! Voglio almeno un applauso… avrei dovuto pubblicarlo la settimana scorsa, ma ho partecipato a un evento di scrittura di drabble e non ce l’ho fatta. Poi ho aggiornato un’altra fic, insomma… Tutte scuse come al solito, lo so, ma è maggio anche per me, gente!
Manca un solo capitolo alla fine e poi concluderò finalmente questa long infinita (nonostante abbia solo otto capitoli totali) :)
Che gli dèi siano con voi!
-Magic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic