Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    20/05/2016    3 recensioni
Post Manga
Partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"
°°°°°
Maes, Glacier - Era in momenti come quelli che il ricordo di Maes era più vivido.
Brosh, Ross - La gente gridava, correva, esultava, e loro due ridevano.
Miles, Olivier - Ti è mancata Briggs, maggiore Miles?
Havoc, Rebecca - Sembra di leccare un posacenere.
Hohenheim, Trisha - Sai, amore, non dovresti ascoltare tutto quello che dico.
Shigu, Izumi - Izumi negli ultimi giorni era davvero troppo nervosa.
Roy, Riza - Per un attimo lo prese il terrore.
Ling, Lan Fan - Le regole del gioco le conosceva anche lei.
Alphonse, Mei Chang - Lo sapevano tutti che in quella coppia era Mei a portare i pantaloni.
Edward, Winry - Non c'era nessuno ad attenderlo in stazione.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Glacier Hughes, Maria Ross, Olivier Milla Armstrong, Rebecca Catalina | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la raccolta partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"

{ Tabella “Genere libero”; Prompt “Non farlo”}
{Alphonse Elric e Mei Chang}

 
VITA DI COPPIA

-Non fallo! Te lo ploibisco!

Alphonse si gelò sulla soglia dei suoi appartamenti nel palazzo reale di Xing, il piede appena sollevato nell’atto di entrare.

All’interno, Mei si ergeva in tutta la sua minacciosa (e piccola) statura. Gli occhi fiammeggiavano, fissi sul fagottino che Al reggeva tra le braccia.

-Fare cosa, Mei? Non sto facendo nulla di male!

-Miao. – lo sostenne il gattino, sbucando da sotto le coperte.

-Torna sotto tu. Non è il momento. – gli bisbigliò spingendo il musetto sotto con due dita.

-Non possiamo adottale altli gatti! Ne abbiamo già quattlo! – sentenziò, incrociando le braccia e serrando gli occhi.

Lo sapevano tutti che in quella coppia era Mei quella a portare i pantaloni.

-Solo per una notte! Poi prometto che gli troverò una casa che non sarà la nostra!

-No! Poltalo via subito! Ho detto che non- ma aveva socchiuso gli occhi ed era caduta nella trappola degli occhioni castani di Al e nel musetto smarrito del gattino – Quanto è calino!

E Al ghignò di nascosto, perché anche se Mei lo rimproverava, alla fine vinceva sempre lui.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alsha