Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    21/05/2016    2 recensioni
(Aggiornamenti un sabato sì e uno no)
Un'inedita coppia di conduttori, tutti i concorrenti delle passate edizioni, una mega nave da crociera e un viaggio intorno al globo in 50 tappe, tutte ad eliminazione.
Sono questi gli ingredienti per questa nuova stagione (nonché mia prima serie inventata). Benvenuti in: A Tutto Reality: La Crociera.
P.S.: Il reality vero e proprio parte dal 4º capitolo, perché durante le prime tre puntate vengono presentati i personaggi, la nave, e le regole di questa nuova stagione
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Blaineley, Chris McLean, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTORE:
Mi scuso moltissimo per la mia assenza, ma sono pieno di impegni in questo periodo :/
Spero comunque che il capitolo di oggi vi piaccia :)
Arrileggerci 
WikiGabry

-Bentornati ad "A tutto reality: La Crociera!"-disse Chris alla telecamera-Stiamo per svelare ai concorrenti la prossima destinazione del programma...
-Ma prima-proseguì Blainley-Vediamo che aria tira nella Cabina dei Vincitori...
 
Nella lussuosa suite, gli Squali erano al massimo della felicità: finalmente erano tornati alla vittoria, e la meravigliosa cabina spettava loro di diritto...
Gli splendidi cocktail che si agitavano nei bicchieri dei ragazzi avevano preso il posto dei rivoltanti frullati dalla dubbia origine di Chef.
Scott e Dawn si scambiavano teneri baci tra un cocktail e l'altro: la vittoria aveva riacceso anche la loro passione amorosa.
Gli Squali avevano un solo obiettivo: continuare a vincere, per risollevare il morale della squadra....
 
-E ora, linea alla Cabina dei Perdenti-fece Blainley
 
Nella cabina normale, le Orche erano depresse al massimo: dopo tre vittorie di fila, avevano purtroppo riassaporato il sapore della sconfitta (e anche quello degli schifosi pasti di Chef)...
Nell'atmosfera grigia come una giornata autunnale, Heather e Alejandro non si guardavano nemmeno: la sfida persa aveva riportato alla luce la perenne rivalità tra fidanzati, e ognuno dei due aveva ricominciato a vedere l'altro come un ostacolo verso la vittoria...
Per il bene della tranquillità della squadra, l'ascia di guerra doveva essere risotterrata, e l'unico modo per far accadere ciò era vincere la nuova sfida...
 
Chris mise mano al megafono:-Concorrenti, preparatevi: siamo arrivati alla nostra tredicesima destinazione!
I concorrenti sbarcarono in un porto non troppo grande, circondato da edifici che parevano abbastanza antichi
-Benvenuti a Malta, concorrenti!-esclamò Chris-La perla del Mediterraneo!
Poi il conduttore diede ai ragazzi un'informazione:-Il governo maltese ci ha permesso stare in questa nazione per non molto tempo, quindi, per questa volta, le sfide non saranno più quattro, ma due...
-Ok!-acconsentirono le squadre
-Ci troviamo nel porto de La Valletta-continuò Blainley, indicando un traghetto nelle vicinanze-Ma la sfida non si svolgerà qui, bensì dall'altro lato dell'isola, a Dingli, dove questo traghetto vi scorterà!
 
Mezz'ora dopo, in cima ad una meravigliosa scogliera a strapiombo sul mare, Chris annunciò ai ragazzi:-Nella prima sfida dovrete tuffarvi dalle celebri scogliere di Dingli, con l'obiettivo di trovare un biglietto coperto da una pellicola plastificata trasparente, che dovrete usare successivamente.
-Abbiamo rifornito le acque sottostanti di squali e anguille elettriche-spiegò Blainley-Quindi state attenti, se ci tenete alle chiappe...
-Tutti pronti? Partenza...... VIA!!!-urlarono i due conduttori.
 
Le squadre si misero in costume, si armarono di maschera e boccaglio e si tuffarono dalla bellissima e bianca scogliera, alla ricerca dei preziosi biglietti.
I concorrenti non ci misero molto a capire che anche quella sfida sarebbe stata complicata: l'acqua maltese era azzurra, calda e limpida, ma l'affollamento di squali e anguille sotto la superficie era paragonabile a quello che si può trovare nel,a metropolitana di Londra alle ore di punta.
La prima a sperimentare sulla propria pelle l'elettricità della sfida fu Anne Maria, che venne colpita da un'anguilla: in più, i suoi capelli metallici fecero da conduttore, e quindi la scossa fu molto più potente di quelle normali.
Mentre i concorrenti lottavano con i pericolosi abitanti marini, Cody riuscì a trovare il suo ticket per primo, ma un grosso squalo lo costrinse ad appiattirsi su uno scoglio: per fortuna del ragazzo, Sierra giunse sul posto e tirò un potente pugno allo squalo, che scappò via, intontito.
Cody fece l'occhiolino alla sua ragazza per ringraziarla, e tornò sulla terraferma, in attesa che anche gli altri completassero la prova.
L'amico Noah trovò a sua volta il biglietto, e fu attaccato da un'anguilla: l'indiano, però, con un colpo di genio, fece una pallina di alghe che poi lanciò via, inducendo l'animale a seguirla.
Dopo pochi minuti, anche Dawn (che grazie al suo dono chiese ai pesci di non attaccarla) e Duncan (il quale sfondò gli squali di mazzate) completarono la prova, e risalirono sulla terraferma a fare compagnia ai due avversari.
Dopo un'ora e mezza, a causa di un eccessiva perdita di tempo di Ella, che cominciò a parlare con lo squalo, gli Squali vinsero la sfida, portandosi in vantaggio.
 
-Ora arriva la parte faticosa...-ghignò Chris
I concorrenti sospirarono rassegnati: se la prima sfida era stata così dura, chissà la seconda...
-Dovrete nuotare per circa 30 km, da qui fino alla punta più occidentale dell'isola di Malta-proseguì Blainley-Una volta giunti laggiù, dovrete mostrare il vostro biglietto ad un traghettatore, il quale vi porterà con la sua barca sull'isola di Comino, traguardo finale della sfida!
 
Ella aveva terminato i convenevoli con il pescecane, così anche le orche poterono proseguire la sfida.
Gli Squali partivano in leggero vantaggio, ma le Orche sapevano che esso era recuperabile, quindi accelerarono e si appaiarono ai loro antagonisti.
Mentre la sua squadra faceva il possibile per superare gli avversari, a Heather venne un'idea per sbarazzarsi di Alejandro, il quale, secondo lei, ora ostacolava le sue possibilità di vittoria.
Si avvicinò quindi al latinoamericano e, di nascosto, gli rubò il biglietto.
Poi si appoggiò su uno scoglio nelle vicinanze (i concorrenti dovevano costeggiare l'isola per raggiungere la punta Ovest), tolse la pellicola protettiva al biglietto del suo "ragazzo" e, con un pennarello nero, cancellò la scritta "Comino" dalla casella "destinazione", sostituendola con il nome dell'altra isola dell'arcipelago maltese, ossia Gozo.
In tutto questo, Alejandro non si accorse di nulla, poiché era occupato a nuotare, e quindi Heather poté indisturbatamente rinfilargli il biglietto che lei aveva corretto nel costume da bagno.
La prova proseguiva, e i concorrenti più deboli cominciarono ad accusare la stanchezza.
Cameron stava addirittura affondando, ma Dj se ne accorse in tempo e se lo mise in spalla, per poi proseguire la sfida.
A circa 250 metri dalla destinazione, le Orche riuscirono finalmente a spezzare l'equilibrio, superando gli Squali con uno scatto d'orgoglio e raggiungendo la terraferma prima di loro.
Notarono il traghettatore, che sventolava un cartello con il loro simbolo, e corsero da lui per mostrargli i biglietti e salire così sulla barca per il traguardo.
A questo punto, l'ovvio colpo di scena:-Questo biglietto non è per Comino-disse l'uomo ad Alejandro-Non puoi salire su questa barca...
Il latinoamericano guardò il ticket, sbarrò gli occhi ed esclamò:-Ma non è possibile! Questo biglietto era per quell'isola...
-Dalle mie parti-commentò il traghettatore-Gozo e Comino sono due isole diverse...
-Non potrebbe fare un eccezione?-chiese speranzoso Alejandro
L'uomo scosse la testa, e Heather, con finta rabbia, ringhiò:-Grrr, Alejandro! Tutta colpa tua!
Intanto gli Squali al completo avevano raggiunto l'isola di Comino, guadagnandosi la seconda vittoria di fila

Le Orche raggiunsero il traguardo con il loro traghetto, mentre Alejandro fu costretto a raggiungere l'isola a nuoto
-Complimenti, Squali!-esclamò Chris-Il vostro premio consiste in una giornata in giro per le bellezze di Malta, dalla splendida Dwjera Bay di Gozo alle meravigliose spiagge di Comino, passando per le nuotate con i delfini al Mediterraneo Marine Park di Sliema!
Gli Squali esultarono, Dawn in particolare: la ragazza era infatti ansiosa di vedere i delfini
-Quanto a voi, Orche-disse Blainley-Radunatevi e decidete chi volete buttare fuori...
 
Mentre gli Squali scoprivano le bellezze della "Perla del Mediterraneo", le Orche votarono.
In serata, Chris annunciò:-Il sacchetto di noccioline va a: Cody, Sierra, Owen, Izzy, Heather, Geoff, Bridgette, Noah, Dj, Mike, Zoey, Sam, Dakota, Cameron, Max, Scarlett, Sugar, Ella e Samey!
Primo colpo di scena di questa stagione: Alejandro, sei già fuori...
-Ciao, Burroscemo!-lo salutò beffardamente Heather-Ci vediamo...
Il latinoamericano la fissò con i penetranti occhi verdi, poi si avvicinò alla calcolatrice, la baciò a tradimento e le sussurrò:-Guarda che lo so che sei stata tu a modificare il biglietto, chica: se vuoi ricominciare da zero, chiamami...
Poi Alejandro saltò giù dall'Asse e Heather sbuffò infastidita, ma non si accorse che era diventata rossa come un peperone...
 
-Nooooo!-commentò Blainley, delusissima-Senza Justin e Aleficandro il reality perde bellezza maschile...
-Non ti preoccupare, biondina-la consolò Chris-Ci sono sempre io...
La co-conduttrice roteò gli occhi, per niente stupita dal narcisismo del conduttore.
-Chi vincerà la prossima sfida?-chiese Chris
-Scopritelo nel prossimo episodio di: A Tutto Reality: La Crociera!-conclusero in coro Chris e Blainley
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry