Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: blodyneko    21/05/2016    3 recensioni
In un mondo post-apocalittico, ventiquattro coraggiosi tributi fra Autori e OC si sfidano in giochi mortali (tranquilli, poi respawnate se morite). Chi sarà la coppia vincente?
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In mezzo a tutto il trambusto, Matte eranstato colpito anch'esso dall'albero, mentre un vincent volante lo prendeva per portarlo al punto di respawn (Autrice: si, ho una fissa per Vincent). Tutti i concorrenti, guardando la scena, rimasero impietriti....almeno finché Vincent non sbagliò direzione e andò a sbattere contro un albero. Lì tutti siisero a ridere, compreso mikasa ackerman (quella di attack on titan che non sorride mai). E mentre tutti gridavano "agli illuminati", il solito bimbo con l'orsacchiotto si buttava addosso a mark, che però lo lanciò sullo stesso albero dove, poco prima, l'uomo viola si era brutalmente schiantato. Intanto, sotto le radici, Ellen, White, Kronos e V si stavano occupando del povero scott, steso a terra con i vestiti strappati e chiedendo una benedizione ai nove divini di Skirim per non farsi stuprare da purple devi. Valeria stava invece su un albero insieme ai suoi cinque compagni, pianificando un modo perbuscire dall'arena senza dover morire di una morte orribile (del tipo squartati, schiacciati, scuoiati e stuprati, anche se Valeria, forse forse, sentiva un pò la mancanza da masochismo da quando non trovava più jeremy....). 《Potremo provare ad aprire un buco con un bazooka!》 Propose Aips, ma fan scosse la testa:《con un bazooka non scalfiamo nemmeno quei pannelli di merda...》 《allora potremo usare una trivella!》propone invece Thomas, con tutto il disappunto degli altri, che gli gridano 《E DOVE LA DOVREMMO TROVARE LA TRIVELLA?》. 《HO TROVATO!》fa Blody entusiasta. 《COSA, L'IDEA?》 Dice Valeria speranzosa, per sentirsi poi rispondere《no, il mio panino!!!!》 Da Blody, che tira fuori dalla tasca un sandwich tonno e pomodoro esclamando un sonoro "yum". Ma in quel momento, la ventoquattrenne ha l'illuminazione:《Blody, morditi la mano sinistra!》《no valeria, non posso trasformarmi in titano》《e perché?》《perché sono una stronza e non mi trasformerò finché non succederà qualcosa di brutto...》《MA STAI SCHERZANDO?》=======================AUTRICE TIME===÷$===÷÷====÷=========÷÷÷Ehi ragazzi! piaciuto il capitolo? Spero di si! eh si, sono una bastarda quando serve..../Vincent:*lasciando che faith gli tenga una borsa del ghiaccio in testa* ahi T-T/Faith: povero vinny *abbraccia vincent*/ .....detto questo vi saluto, alla prossima, BYE =3 =P (Ps. Povero matte, mi spiace T-T)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: blodyneko