Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: Midnight Writer    22/05/2016    0 recensioni
Dal testo:
"Erano passate ormai due settimane da quando Saruhiko aveva abbandonato l'HOMRA e distrutto il loro piccolo mondo perfetto.
Dopo poco Misaki aveva pensato che avrebbe dovuto per forza voltare pagina e rifarsi una vita: aveva intrapreso una nuova storia e cercava disperatamente di autoconvincersi che sarebbe stata solo questione di tempo prima che sarebbe riuscito a non essere più attanagliato dalla mancanza del moro, ma così non fu. Affatto."
Piccola flashfic di 300 misere parole da prendere più come uno sfogo personale che altro...
[SaruMi] [Misaki!Centric]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tried to picture me without you but I can't


Erano passate ormai due settimane da quando Saruhiko aveva abbandonato l'HOMRA e distrutto il loro piccolo mondo perfetto.
Dopo poco Misaki aveva pensato che avrebbe dovuto per forza voltare pagina e rifarsi una vita: aveva intrapreso una nuova storia e cercava disperatamente di autoconvincersi che sarebbe stata solo questione di tempo prima che sarebbe riuscito a non essere più attanagliato dalla mancanza del moro, ma così non fu. Affatto.
Ogni volta che lo vedeva, con quello sguardo fiero e quell'espressione fredda, si accorgeva di come era stato facile per lui dimenticarsi di Misaki, si accorgeva di quanto fosse stato facile per lui rifarsi una vita, e ciò gli provocava un dolore a dir poco straziante e incontrollabile
Perché Misaki quasi non riusciva a baciare altre labbra che non fossero le sue
Non riusciva a dire "ti amo" a quella nuova persona che c'era nella sua vita, e della quale sostanzialmente gli importava ben poco
Non riusciva a vedere Saruhiko felice per merito di qualcun altro, perché lui aveva dato tutto quello che era in suo potere, e anche di più, per renderlo felice e adesso gli spettava di diritto vederlo felice per causa sua
Saruhiko era suo, solo e soltanto suo
O almeno, questo era ciò che avrebbe voluto, ma ormai Saruhiko aveva voltato pagina, e quando nel meravigliosamente crudele libro della vita si volta una pagina, questa si incolla alla precedere, rendendo quasi impossibile l'atto di rileggere la pagina appena voltata.
Misaki era ancora follemente innamorato di Saruhiko, e anche se l'aveva quasi costretto ad andare via designandolo come un traditore, l'unica cosa che avrebbe voluto era tornare ad essere stretto tra le sue braccia tutte le notti, tornare a vederlo felice solo per merito suo.
Tornare, gli sarebbe bastato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Writer