Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AlexBoss1997    22/05/2016    2 recensioni
Due ragazzi arriveranno alla gilda di Fairy Tail da un passato lontano, nel loro bagaglio solo tante stranezze, un pizzico di rabbia e un'oscuro segreto che per troppo tempo ha plasmato i loro cuori.
Accenni alle coppie NatsuxLucy, GrayxLluvia e GajillxLevy.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana da quando Niroh aveva proposto a Lucilla di sposarlo e lei aveva accettato, anche se poi quest'ultima cercò di ucciderlo non appena il ragazzo vuotò il sacco sulla storia del prestito di Gajill, e dopo avergliene date di santa ragione gli disse una cosa come "Fino a quando non avrai saldato il tuo debito non ti sposerò, dovesse cascare il mondo" e così fece, lo costrinse ogni giorno ad andare in missione, chi partiva era costretto a portarselo dietro, Lucilla minacciava lui ed Erza tutti gli altri, oramai quelle due erano una coppia di furie rosse; alla fine di quella dolorosa settimana Niroh aveva racimolato abbastanza denaro da potersi tenere qualcosa per ogni evenienza, mentre gli altri organizzavano un matrimonio in grande stile: Avevano allestito tutto all'interno della gilda, che già di suo somigliava a una sottospecie di chiesa, spostarono tutti i tavoli mettendoli fuori e posero le sedie in modo da formare due colonnati ognuno composto da file di cinque sedie, in modo da avere uno spazio centrale per far passare gli sposi, il resto venne da se, fiori di qua, decorazioni di la e il gioco è fatto, ovviamente tutto sotto l'occhio vigile di Erza che aveva preso le redini della situazione, anzi, in pratica fu lei a organizzare ogni cosa, dai posti a sedere del ricevimento alla torta, potete immaginare a che gusto, l'unica cosa per la quale non ebbe voce in capitolo fu il vestito, anche se aveva accompagnato l'amica in un grande negozio che vedeva sempre passeggiando per la città, ovviamente non vi era mai entrata, per poi restare affascinata dal numero di vestiti al suo interno, modelli di ogni tipo e di firme varie, invece Lucilla era abbastanza indifferente, ne avrà provati una dozzina prima di trovare quello adatto, fu amore a prima vista: Su più di cento vestiti tutti erano bianchi mentre uno solo completamente nero, chissà quale scelse...
"Lucilla, allora, come ti senti?" Erza era appena entrata nella stanza adibita a camerino dove l'amica si stava preparando, la rossa era davanti a un grosso specchio intenta a sistemarsi l'ampia gonna del vestito "Come una che sta per sposare un cretino, ecco come mi sento... Ma perché gli ho detto di si?" Si lamentava la ragazza, non voleva ammetterlo, ma era ansiosa, la prima volta le cose non vennero fatte così in grande, anzi, i presenti erano davvero pochi e fu una cerimonia molto semplice, invece stavolta si era resa davvero conto di cosa fosse un matrimonio vero e proprio, ed era abbastanza nervosa.
"E chi lo sa" le rispose Erza ironica, era incredibile come Lucilla continuasse anche in quella situazione a negare i suoi sentimenti, ma lei era fatta così e non sarebbe mai dovuta cambiare, per nulla al mondo "stai proprio bene vestita così, e anche i capelli, scommetto che è stata Lucy" le disse ammirandola "Diciamo più Cancer che Lucy" sorrise all'amica, che non solo l'avrebbe accompagnata all'altare, ma le avrebbe anche fatto da damigella d'onore, insieme a Lucy, Lluvia, Levy e tutte le altre ragazze della gilda.
"Ragazze siete pronte? Manca poco" la testolina di Levy sbucò dalla porta socchiusa avvisandole, le due ragazze finirono di prepararsi e si incoraggiarono a vicenda "Speriamo che l'idiota non combini casini" pensò Lucilla.

Nel frattempo in un altro camerino lo sposo stava litigando, e si stava anche innervosendo, combatteva da più di venti minuti con un nemico a lui sconosciuto e secondo il suo parere imbattibile: Una cravatta.
"Ma cosa stai aspettando? È quasi ora" Gajill entrò nel camerino di fretta e furia, si, lui è il testimone di nozze, assieme agli altri due deficienti, quindi Lucilla aveva più che un buon motivo per preoccuparsi, dava dell'idiota al suo, ma sapeva bene che pure gli altri tre erano dei pericoli ambulanti, sopratutto se presi assieme "Gajill dammi una mano, non capisco come legare sto coso" gli rispose voltandosi mentre con le mani tirava e stringeva quella povera cravatta, Gajill era esausto, nemmeno quello era in grado di fare "Prima di tutto si chiama cravatta, e non devi legarla, bensì annodarla" prese a girare e attorcigliare il tessuto e infine... Nulla, ancora non era come dovrebbe essere.
"Ohh, grazie mille Gajill, non so cosa farei senza di te" gli disse ironico guardando il pasticcio che aveva combinato, dal canto suo il drago sbuffò incrociando le braccia.
"Ragazzi dai, vi stanno aspettando tutti, che state combinando?" Natsu entrò nella stanza senza nemmeno chiedere permesso, si era vestito bene, come tutti gli altri, giacca e cravatta, però non rinunciava alla sua amata sciarpa "Niroh non riesce a sistemarsi la cravatta" gli rispose Gajill ancora offeso, il rosato osservò un attimo la situazione per poi fiondarsi dall'amico "Ma è così facile, guarda qua" in meno di un secondo prese la cravatta e la attorcigliò al collo del giovane.
"Ma quanto puoi essere stupido fiammifero? É una cravatta, non una sciarpa!" Lo rimproverò l'ormai esasperato Dragon Slayer "Non mi pare che tu sia stato molto più bravo... E poi come mi hai chiamato ferraglia?" Ecco, stavano per iniziare a litigare, ma l'intervento di Gray fece raffreddare i bollenti spiriti "Ma allora, vi volete dare una mossa dannazione? Tutto questo casino per una cravatta" così dicendo si diresse verso lo sposo, lo attorcigliò, stritolò, continuò così per diverso tempo, poi si arrese "Ok, Gajill, attaccagliela coi chiodi" gli disse infine esasperato.
All'improvviso un lampo di luce ricoprì l'intera stanza e comparve lo spirito stellare più famoso di Fairy Tail "Leo, che ci fai qui?" Gli chiese Natsu innocente, ma non ricevette risposta, solo uno sguardo deluso dal ragazzo che muoveva la testa a destra e sinistra in segno di disapprovazione, avvicinandosi a Niroh gli mise a posto la cravatta in un battibaleno per poi girarsi e sparire senza proferire parola, ancora con quello sguardo amareggiato.

"Che caratteraccio però" esclamò Gray.
"Perfetto, l'ha sistemato lui, ora andiamo... Niroh?" Il ragazzo non rispondeva, nessuno si era accorto che mentre loro armeggiavano con la sua cravatta lui si era addormentato... In piedi!
"E ora come lo svegliamo?" Si chiedeva Gray preoccupato, non hanno mai avuto molto successo in quel campo.
"Forse ho un'idea" disse Gajill avvicinandosi alla statuina dormiente "NIROH SVEGLIA, LUCILLA STA ARRIVANDO ED È FURIOSA!" Gli urlò vicinissimo all'orecchio, il ragazzo non appena pronunciato il nome della ragazza si svegliò di scatto "No Lucilla, non ho fatto nulla stavolta" urlò, i ragazzi trattennero una risata.
"Tranquillo, ma devi muoverti altrimenti Lucilla si arrabbierà davvero" gli disse Gray, per l'amico la fidanzata era come per loro Erza, ossia una minaccia costante; i quattro uscirono e si misero in posizione, era tutto pronto, la marcia nuziale partì e con essa comparirono sia Lucilla che Erza, entrambe radiose, tutti erano in piedi ad osservare la sposa che percorreva la strada che l'avrebbe portata al fianco di Niroh, il suo più o meno adorato sposo. Una volta giunta a destinazione il Master, che ovviamente avrebbe presenziato essendo la massima autorità all'interno della gilda prese a parlare, non aveva mai fatto una cosa del genere, ma aveva visto molti matrimoni e bene o male sapeva come fare, al massimo avrebbe improvvisato.

"Dunque Lucilla, vuoi prendere il qui presente Niroh come tuo legittimo sposo?" chiese dopo mezz'ora buona a parlare del più e del meno.
"Se devo" rispose lei meritandosi un pizzicotto dall'amica Erza che la stava guardando male "E va bene, si, lo voglio" terminò con un sorriso, era abbastanza imbarazzata ed era anche arrossita vigorosamente.
"E tu Niroh, vuoi prendere la qui presente Lucilla come tua legittima sposa?" chiese poi al giovane che aveva la testa china e ondeggiava avanti e indietro "Niroh, ti senti bene?" gli chiese ancora il Master senza pero ottenere risposta, alcuni avevano già capito ed erano imbarazzati al suo posto; Lucilla cercò di trattenere un attacco isterico, poi allungò la mano verso il viso del compagno tenendo l'indice col pollice per poi farlo scattare colpendo il naso del ragazzo che di colpo si svegliò dal suo sonno profondo "SI! Lo voglio" urlò subito come se avesse ascoltato tutto il discorso.
"Io non capisco se tu ti diverta a mettermi in imbarazzo o che altro" gli disse sottovoce la ragazza, Niroh sorrise a quell'esclamazione "In realtà mi piace farti arrabbiare... Sei più bella quando te la prendi con me" sorrise ancora più che poteva, il suo tratto più caratteristico, la ragazza a quella affermazione perse un battito, per fortuna nessuno lo aveva sentito, ma si sentiva in vena di far contento il ragazzo anziché massacrarlo, dopotutto era un giorno speciale "Tipo quando sono così?" Chiese guardandolo negli occhi facendo cambiare i suoi nello stesso rosso dei suoi capelli; il ragazzo non rispose, ma per ringraziarla le fece il sorriso più grande e solare del suo repertorio.
"Adesso dovreste scambiarvi le fedi" continuò il Master chiamando Erza, non era usuale che la damigella tenesse le fedi, ma contando chi erano i testimoni, almeno lei non fece danni; non appena ricevuti i piccoli anelli in oro i due ragazzi se li scambiarono, persino Lucilla che cercava sempre di mantenere la calma parve nervosa, infatti tremava  dall'emozione.
"Molto bene, allora adesso... Ehm... Ah già, con i poteri a me conferiti in quanto Master di Fairy Tail io vi dichiaro marito e moglie, ora puoi baciare la sposa" terminò, i due ragazzi erano imbarazzati, non c'è dubbio, dalla "Platea" partirono cori maschili alquanto inopportuni, sedati subito dalle ragazze offese, e meno male che Erza non si era mossa.
I due ragazzi si guardarono negli occhi, due azzurri e due rossi, così diversi eppure simili, Niroh fu il primo dei due ad accennare di avvicinarsi al viso della ragazza, forse perché spinto dai suoi demoni interiori, che a volte sapevano anche dare buoni consigli, ma la cosa che più sorprese tutti fu Lucilla, che a contrario di ogni pronostico, di qualsiasi cosa avesse detto in quei giorni al ragazzo e tutto il resto gli saltò addosso non appena lo vide avvicinarsi al suo viso, non lo avrebbe mai ammesso, ma quando era troppo era troppo, e suo marito le mancava, a quella scena fu impossibile trattenere le lacrime e gli applausi.
"E niente" disse Niroh non appena staccatosi dalla sua dolce metà.

I successivi festeggiamenti durarono per il resto della giornata e buona parte della nottata, non sto a dirvi che accadde di tutto, da Natsu picchiato selvaggiamente da Erza per aver fatto cadere la sua fetta di torta a Gajill cascare come un sacco di patate mentre tentava di ballare con Levy per terminare con uno spettacolo di fuochi d'artificio, non c'è dubbio, quella fu una delle giornate più belle che Magnolia avesse mai visto.
Il giorno dopo qualcuno stava ancora festeggiando mentre altri sistemavano tutto il casino combinato, fino a quando non comparvero in gilda i due sposini, si erano dileguati nel cuore della notte, Niroh dormiva quasi in piedi. 
Senza parlare salutarono tutti, Lucilla abbracciava le amiche e Niroh passava uno per uno i ragazzi dando loro colpi sulle spalle, ma senza proferire parola, molti li osservavano perplessi, altri invece sospettavano qualcosa, come Erza e Freed, infine i due ragazzi si diressero verso il Master "Abbiamo preso una decisione... È arrivato il momento di andarcene per la nostra strada, vogliamo scoprire questo nuovo mondo, almeno ora che possiamo" disse Niroh all'anziano che lo guardò un po' pensieroso, gli altri membri si erano radunati tutti attorno ed erano abbastanza amareggiati.
"Se questa è la vostra decisione io non vi fermerò, ma ricordate che la mia offerta è ancora valida, e sarà sempre così" rispose loro Makarov riferendosi alla proposta di entrare a far parte della gilda, sentiva che non sarebbero rimasti, ma in cuor suo ci sperava, così come tutti gli altri.
"Lo sappiamo bene, grazie Master, ma per ora preferiamo così, abbiamo ancora tanto da imparare... E chissà, forse un giorno ci rivedremo" rispose Lucilla guardando l'anziano, ora anche lei si fidava ciecamente di quell'uomo, era felice di essersi sbagliata sul suo conto, diceva sempre che il potere corrompe, così come aveva corrotto lei aveva corrotto Niroh e Velstat, ma si sbagliava, il potere da solo un'opportunità, sta a chi lo possiede decidere come usarlo; i due ragazzi ringraziarono di tutto e poi si incamminarono verso l'uscita seguiti da tutti, qualcuno cercava di far cambiare loro idea, ma invano, avevano preso la loro decisione e nulla li avrebbe fatti tornare sui loro passi "Grazie di tutto ragazzi, non vi dimenticheremo... E se mai aveste bisogno di noi sappiate che basterà chiamarci e noi arriveremo, in ogni caso" disse loro Lucilla prima di voltarsi e allontanarsi dalla gilda insieme al suo amato.
"Lucilla! Niroh" Erza urlò e i due si fermarono, girarono la testa senza voltarsi per far capire che la stavano ascoltando "Ci rivedremo un giorno?" Chiese poi, i due sorrisero, ma non risposero, continuarono a camminare, poi all'improvviso entrambi alzarono all'unisono il braccio destro portando pollice e indice verso l'alto, quel gesto valeva più di mille parole, non era solo un saluto, era una promessa, tutti quanti seguirono il loro esempio alzando la mano al cielo, si, si sarebbero rivisti, ma questa è un'altra storia.


Angolo dell'autore:
Ed ecco che siamo giunti alla fine, spero sia stata per tutti i lettori un bella avventura. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno seguito e recensito questa storia, grazie davvero di cuore, un grazie a EragonForever e a Millinamilletta, e sopratutto un saluto speciale a Lord Maverik che ha seguito ogni mia storia su Fairy Tail. Alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexBoss1997