Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: chatty    22/05/2016    0 recensioni
Questa è una raccolta di alcuni episodi della famiglia del principe dei sayan.Sarà molto leggera e spero vi piaccia! Leggetela in molti mi raccomando♥
Ps:storie le prime due storie sono state rivisitate :)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mamma,mi leggi una favola perfavore?"

"Scusami piccola ma ho da finire del lavoro prova a chiedere a papá."

Bra era un pò indecisa sul da farsi,sapeva che al padre la richiesta sarebbe risultata fastidiosa ma volle provarci lo stesso e una volta arrivata al soggiorno si fece avanti e gli chiese :"Papá mi leggeresti una favola?Perfavore giuro che è l'ultima volta che te lo chiedo."

"Va bene Bra andiamo in camera tua e finiamo in fretta."

"Grazie sei il miglior papá del mondo!"

I due si diressero verso la stanza e una volta entrati la piccola azzurrina si infilò nel suo lettino e diese un libro al padre che si sedette accanto a lei.

"Allora...C'era una volta una bellissima principessa schiava della sua matrigna e delle sorellastre,il suo nome era Cenerentola...Senti Bra ma davvero ti piacciono davvero queste storie?"

"Bè si e che mi piacciono le principesse..."

"Principesse...Allora te la racconto io una bella storia...In un tempo lontano governava il suo pianeta una bella principessa che era molto forte e brava a combattere e..."

Bra si era addormentata tenendo stretta la sua scimmietta di peluche.

"Buonanotte principessa dei sayan domani troveremo un degno finale alla storia."

 

 

 

 

 

 

 

 

L'angolo di Chatty 👑

 

Allora che dire...ho avuto questa idea avendo un episodio del genere con mia cugina e allora ho voluto scrivere...questa è la prima volta che mi riservo un piccolo spazio per scrivere delle mie idee.

Fatemi sapere se la storia vi è piaciuta a presto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: chatty