Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alehoran_127    22/05/2016    1 recensioni
Una ragazza come tante, solo una cosa la differenzia...viene stolckerata da una persona la quale vuole rimanere nascosto fino al momento giusto.
Perché? Chi è? Come mai si comporta in questo modo?
Venite a scoprirlo leggendo la storia.
Spero che vi piaccia.
Baci xx
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Ale muoviti o faremo tardi a danza!!" Urla Martina da sotto.
"Si sì arrivo" dico scendendo le scale di casa sua.

Appena pronte usciamo di casa e ci avviamo verso la scuola di danza che è a pochi passi da casa di Martina.
Arriviamo dopo pochi minuti e andiamo nei camerini a cambiarci per poi andare nella nostra sala.
"Buongiorno" ci saluta Amanda la nostra insegnante entrando nella sala.
"Ho una buona notizia per voi, oggi verrà un fotografo famoso accompagnato da due assistenti. Voglio realizzare un book fotografico con delle ballerine e ne sceglieranno solo 4 tra di voi." Aggiunge.
Tutte noi urliamo eccitate per poi zittirci sentendo bussare alla porta.
Amanda li fa entrare ed io e Martina rimaniamo scioccate per chi ci troviamo davanti.
Sono i ragazzi di ieri..
"Buongiorno, io sono Francesco Carrozzini e loro sono i miei aiutanti. Francesco e Mattia."
"Salve" diciamo in coro io e le mie compagne.
"Bene faremo un piccolo provino per vedere chi di voi è più portata per stare davanti la fotocamera." Dice il fotografo, poi sussurra qualcosa ai ragazzi che iniziano a montare le cose.
"Ragazze ora tutte al muro li, una ad una vi chiamerò per dare il provino e alla fine il sign. Francesco annuncerà le 4 ragazze scelte." Dice per poi fare un'occhiolino a me e a Martina, e sappiamo anche perché.

Questo non è il primo set fotografico a cui partecipiamo, io e lei è da quando siamo piccole che facciamo queste cose ed infatti siamo un po' conosciute nella nostra città.
Ed ecco che i provini iniziano e tutte facciamo il nostro dovere.

*****

Dopo 30 minuti di provino, siamo tutte sedute per terra davanti il sign. Carrozzini ad aspettare che ci dica le 4 ragazze scelte.

"Allora" inizia, "ora vi dirò le 4 ragazze che parteciperanno al mio set fotografico. La signorina Alessandra, la signorina Martina, la signorina Andrea e la signorina Maria."conclude.
Noi 4 felici ci alziamo e iniziamo a saltellare dalla felicità e ci abbracciamo l'una con l'altra mentre quelle non chiamate ci guardano con invidia e alcune sono felice per noi.
Vabbe capita.

"Bene, domani alle 17:00 qui. Siate puntuali. Arrivederci." Saluta Amanda con due baci sulla guancia e se ne va seguito dai ragazzi che ci hanno fissato per tutto il tempo.

Visto che si era fatto tardi salutiamo la nostra insegnate e dopo esserci cambiate ce ne andiamo ognuna a casa sua.
Prendo il telefono e noto due messaggi.
Uno di mamma: 'noi siamo usciti, torniamo questa sera dopo cena. Cucinati qualcosa d sta attenta.' 

Uno dello sconosciuto: 'non va per nulla bene piccola, non puoi far parte di quel set fotografico...ti vedranno troppi ragazzi.'

Sono davvero spaventata. Come fa a saperlo? Non lo ho detto a nessuno ed è una cosa ancora segreta per tutti gli altri.
Decido di rispondere.

'Mi sono stufata, dimmi chi sei o vado dalla polizia.'
E subito dopo mi risponde.
'Non piccola, devi stare tranquilla. Sta per arrivare il momento...devi aspettare solo la fine degli scatti.'

Scocciata, metto il telefono in borsa e corro per arrivare più in fretta a casa.
Arrivata, mangio un panino, metto il pigiama e mi corico addormentandomi subito dopo.
'Troppo stress..' Penso prima di cadere in un sonno profondo.




Salve ragazze. Ho deciso di continuare lo stesso la storia anche senza recensioni perché scrivere mi fa sfogare.
Mi piacerebbe sapere però cosa ne pensate, ne sarei davvero felice.
Baci xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alehoran_127