Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Perkele    12/04/2009    2 recensioni
>... Un'esplosione. Le pareti tremano. Sulla sinistra un piccolo spiraglio, una luce. Dall'altra parte un ragazzo, un uomo e una giovane donna dai corti capeli rosei con gli occhi fissi, in alto. Una sensazione improvvisa mi trafigge il cuore. Mi metto a correre... Non voglio arrendermi, non adesso. Ti ho fatto una promessa, Naruto. E non intendo rinunciare proprio ora...<
Ci tengo a precisare che la protagonista NON è Sakura! Spero piaccia ^^ Buona lettura a tutti e BUONA PASQUA!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN'AMORE IMPOSSIBILE...



Silenzio. In quei bui cunicoli solo il rumore dei miei passi. Un'esplosione. Le pareti tremano. Sulla sinistra un piccolo spiraglio, una luce.
Dall'altra parte un ragazzo, un uomo e una giovane donna dai corti capelli rosei con gli occhi fissi, in alto.
Una sensazione improvvisa mi trafigge il cuore. Mi metto a correre. Sono certa di sapere cosa stia succedendo la fuori. Inciampo e cado. Mi rialzo e mi rimetto a correre.
Non voglio arrendermi, non adesso. Ti ho fatto una promessa, Naruto. E non intendo rinunciare proprio ora.

In un attimo la luce mi avvolge. Socchiudo gli occhi. Seguo lo sguardo di Sakura.
Non ci posso ancora credere. Finalmente sono riuscita a trovarlo. Lo riporterò al villaggio così che tu possa riavere tuo fratello.
Il ragazzo dai capelli corvini mi guarda. Credo abbia intuito che io non sia tu, anche se ora possiedo il tuo corpo. Lo vedo dai suoi occhi. Delusi. Perché si aspettavano di rivedere te. Non me.
Ma non mi importa nulla di chi preferisce. Una promessa è una promessa.
In pochi attimi me lo trovo di fronte. La sua mano sinistra sulla mia spalla destra. Non c'è che dire... Sasuke ha davvero un buon profumo.
Impassibile mi sussurra "Non credere di mentire così a me... Dov'è Naruto?". Ne ero certa. Il mio intuito non fallisce mai.
"Sasuke... Hai già fatto soffrire troppa gente... Giuro che questa volta... Non mi scappi!" L'abbraccio. Stretto. Alla vita. Sicuramente non si aspettava una simile reazione. Ne tanto meno gli altri.
Ma nessuno si mosse. Nemmeno Sasuke. In pochi secondi ci ritroviamo, io e lui, rinchiusi in una cupola di legno.

"Lasciami..." La sua voce fredda, improvvisa mi fa sobbalzare. Crede veramente che io sia disposta ad obbedirgli?
"No! Una promessa è una promessa e tu tornerai a casa con me e gli altri!".
"Dov'è Naruto? Perché al posto suo ci sei tu?". Si sbagliavano tutti sul suo conto. Sai, Naruto? Ti vuole davvero bene.
"E' una faccenda complicata... Te la spiegherà lui quando torneremo..."
"Dammi anche un solo motivo per tornare!"
"Fallo per Naruto... Sai meglio di me quanto ti voglia bene... E che sia disposto a tutto pur di riaverti con se... Anche a chiedere aiuto ad una come me..."
"Perché fai tutto questo per lui? In più mi stai parlando come se ci conoscessimo, ma io non so nemmeno chi tu sia..."
Non riesco a fare a meno di sorridere... "Io ho un legame speciale con quel ragazzo... Lo conosco più di chiunque altro. Le sue sensazioni, i suoi stati d'animo... Tutto. "
Feci una pausa di qualche secondo. Possibile che non riesce ancora a capire? "Ti conosco da più di quanto immagini, Sasuke... Anche se a parer mio era forse meglio se non ti avessi mai visto..."
"Questo vuol dire che ci siamo già incontrati?"
"Non esattamente... Diciamo solo che ti ho sempre visto attraverso gli occhi di Naruto..."
"Cos'è... Una metafora?"
"Forse... Chi lo sa..." Decido finalmente di alzare il viso per incontrare i suoi occhi. Profondi, neri come l'oscurità. No. Mi è impossibile restare a guardarli. Mi volto.
"E ora che hai?"
"E' tutta colpa di Naruto... Ti ha sempre paragonato ad un eroe... Alla persona di cui fidarsi... Al fratello da imitare... Ed è colpa sua se ora provo emozioni che non avrei mai pensato d'immaginare..."
Mi guarda interdetto. Ma non riesco a dirgli altro.
In un attimo dalle pareti escono altri rami pronti ad afferrare Sasuke. Si libera dalla mia morsa. Rompe il legno con la spada ed esce alla luce del sole.
Mentre le pareti attorno a me si dissolvono, Sasuke mi fissa. Dall'alto.

"Perché... Perché non vuoi capire?! Se resterai con Orochimaru, si impossesserà del tuo corpo!!".
"Ne sono consapevole... Posso fuggire da lui in qualsiasi momento... Ma fino a quando tutti e due saremo inferiori ad Itachi nessuno cercherà di prevalere sull'altro... Inoltre...".
"Sta zitto! Non mi importa del legame di odio che intercorre tra te e tuo fratello! Al diavolo lui! Al diavolo Orochimaru! Non riesci ancora a capire che senza di te Naruto soffre da matti? E non solo lui! Sakura, Kakashi e anche ..."
"Guarda un po' chi si rivede... Naruto! Felice di rivedere il mio Sasuke?" Il...Il SUO Sasuke?!?
"Orochimaru... Evapora..."
"Sasuke, questo non è il comportamento da riservare ad un tuo superiore... E poi..."
Il ragazzo dai capelli argentei si volta nella mia direzione "...Non dirmi che te ne volevi andare con loro".
"Io non.."
"Eccellente! Allora possiamo andare!" Lo sguardo di Sasuke è diverso da prima. Sembra... Triste.
Ripone l'arma nella fodera, senza perdermi di vista.

"Sasuke..." Abbassa lo sguardo. In pochi attimi scompare con gli altri due.
"No!" Mi butto a terra urlando. "Un'altra volta no!" Calde gocce salate mi solcano il viso. Poggio la fronte al suolo. Lentamente il cielo si tinge di grigio e con me piange.
Passano i minuti. La pioggia non cessa. Nemmeno i miei occhi.
Yamato mi si avvicina dicendo "Torniamo al villaggio... Non si risolve nulla restando qui a disperarsi...".
"Capitano... Lei, Sakura e Sai tornate a casa... Io vorrei restare ancora un po qui... Poi vi raggiungo...".
"D'accordo Kyubi... Se hai qualche problema usa il trasmettitore...". Non rispondo. Aspetto di essere sola.

Riprendo a piangere e ad urlare. Sbattendo i pugni sul terreno.
"Come hai potuto farci questo! Noi ci fidavamo di te! E tu che hai fatto? Te ne sei andato con quel sudicio verme traditore! Sei un egoista! Non hai pensato alle conseguenze? Hai visto come ci è rimasta Sakura? Ed io... Cosa credi che dovrò dire a Naruto? Ho fallito?". Alzai ancora di più la voce.
"Naruto è sempre riuscito a cambiare la gente... A farsela amica! Anch'io ho lasciato che quel ragazzino mi si avvicinasse! E guarda come sono ridotta... A piangere per aver fallito! Come se non bastasse stando con lui ho imparato il vero significato dell'amicizia... Ed ho scoperto che...". Non ho più fiato... Trattengo il respiro per paura di non riuscire a finire la frase.
"... Che ti amo... TI AMO... Cazzo!!" Un Tuono squarcia il cielo illuminandolo per un istante.

Poi niente... Nessuna maledetta luce... Solo due occhi vermigli che mi fissano la schiena.



*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°



ANGOLINO DELL'AUTRICE:



A: Fiuuuu sono esausta! Ho scritto questa ff in due minuti per non dimenticarmi nulla...
Sasu: Potevi scriverti degli appunti su un foglio...
A: °A°|||| .... *si nasconde in un angolino ripetendosi con voce assatanata: non ci avevo pensato T^T*
Sasu: Ringrazio a nome dell'autrice chi ha letto, chi recensisce e inserisce sta storia nei preferiti...
A: A proposito! Volevo far presente ai cari lettori che la ff l'ho salvata come one-shot... però non so... secondo voi dovrei continuarla?
Sasu: Ma tu non ti stavi deprimendo?
A: °A°|||...
Sasu: Oddio no!
Hidan: La posso sacrificare a Jashin? *sguardo omicida con falce in mano pronta a colpire*
A: °w° Hiddy? AMOREEEEEE *comincia a correre verso di lui*
Hidan: Oh JASHIN-SAMA ! CHE HO FATTO PER MERITARMI QUESTO?!?!?!


Alla prossima... CIAO- CIAO ^^
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Perkele