Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Friday    24/05/2016    0 recensioni
Varric ghignò, divertito «Ti ho chiesto se ti serve un fazzoletto. Ho proprio l'impressione che tu stia sbavando!»
[Partecipa all'iniziativa "Sette giorni e tanti Prompt - drabble & flashfic special edition" indetta da La Torre di Carta]
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cassandra Pentaghast, Varric Tethras
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fantasticherie romantiche



Sotto il sole, l'ingarbugliata trama dei tatuaggi sembrava splendere sulla sua pelle ambrata, mentre i muscoli della schiena si flettevano meravigliosamente nello sforzo di conficcare la lancia nel pesce che Lavellan si era proposto di procurare come cena per la compagnia.

Cassandra sospirò osservando attenta ogni suo gesto, persa in fantasticherie romantiche.

Si chiese trasognata come sarebbe stato passare le dita tra la folta chioma corvina dell'elfo.

«Fazzoletto, Cercatrice?» domandò Varric alzando lo sguardo al cielo, esasperato.

Cassandra ci mise lunghi secondi a rispondere, troppo concentrata sull'Araldo per considerare il nano.

«Cosa?»

Varric ghignò «Ti ho chiesto se ti serve un fazzoletto. Ho proprio l'impressione che tu stia sbavando!».




~°~




Note:
Una piccola idiozia che partecipa all'iniziativa Sette giorni e tanti Prompt - drabble & flashfic special edition della Torre di Carta, il prompt è: alzare lo sguardo al cielo esasperato.
Buona lettura!
B.F.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Black Friday