Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _exodus    24/05/2016    1 recensioni
[NamJin]
La vita di due genitori non è semplice, e nemmeno quella di questi due particolari genitori alle prese con un figlio non sarà per niente facile.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Løve is equal'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
XI - Asilo
 
Erano passati altri due anni, volati via velocemente.
​Taehyung ormai aveva compiuto tre anni e quel giorno, il 17 settembre, sarebbe andato per la prima volta all'asilo.
​Hoseok, più grande di lui di un anno, aveva iniziato a frequentarlo l'anno prima e gliene aveva parlato bene. Diceva che si facevano tanti giochi, che si imparavano cose interessanti e che le maestre e i suoi compagni erano davvero simpatici.
​Nonostante le parole del migliore amico, Taehyung era comunque agitato ed emozionato, beh... almeno aveva già un amico che avrebbe visto all'asilo e ne era davvero contento.
​Quella mattina si era svegliato in anticipo, la notte prima si era addormentato piuttosto tardi a causa dell'emozione.
​Fece velocemente colazione, Jin lo aiutò a vestirsi e poi corse a prendere la piccola cartella nella quale c'era il necessario: una bottiglietta d'acqua, un grembiule di ricambio -Jin sapeva quanto si sarebbe sporcato con tempere e simili...- e una salvietta.
​S'infilò le scarpe e una Eomma fin troppo apprensiva l'obbligò a mettersi un giubbino perchè "faceva troppo freddo" secondo le sue parole, il tutto mentre un Namjoon divertito assisteva alla scena.
Zaino in spalla e poi in macchina fino all'asilo.
​Le madri dei nuovi compagni di Taehyung e le sue nuove maestre non sapevano se essere stupite per il fatto di vedere una coppia omosessuale o il figlio di Kim Namjoon e Kim Seokjin accompagnato da loro. Taehyung non era mai stato abituato ad avere così tanta attenzione...
​Riuscì anche a vedere Hoseok che appena si accorse di lui gli corse in contro abbracciandolo.
 
​Tutti i bambini vennero chiamati per la divisione nelle classi e i genitori sarebbero dovuti andare via.
​Tutti i bambini iniziarono a piangere, aggrappandosi alle gonne delle mamme, abbracciando i loro papà e chiedendogli di non lasciarli soli mentre questi cercavano di rassicurarli dicendo che si sarebbero rivisti presto; e poi c'era Taehyung che si avvicinò a Jin e Namjoon dandogli un bacio affettuoso su una guancia, poi, prima di trascinare Hoseok e andare lungo il corridoio dell'asilo, fece il saluto militare ai genitori e, con il petto gonfio disse:
"Non temete, tornerò a casa presto!"
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _exodus