Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: mxrlynians    24/05/2016    1 recensioni
“Forse mi sto solo sbagliando....” la voce di Kageyama è sicura, tutti quanti si girano apparte Hinata che è ancora a mezz'aria.
“Forse non è un corvo, con una grande forza d'animo, e nemmeno un cigno con un grande orgoglio...” sorride, mentre Hinata poggia i piedi per terra.
“Forse è solamente un reale cigno nero, che a scelto di lottare con dei corvi...” Hinata è finalmente arrivato a terra, drizza la schiena e si volta nella direzione dei compagni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Prima '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei un cigno o un corvo?
Il cigno bianco è detto cigno reale.
Vola magnificamente, nuota agile e leggero, ma quando
cammina sulla terra ahimè,
com'è impacciato!

Era da un po' che Kageyama fissava Hinata, con quell'espressione da ebete stampata sul volto. Moriva dalla voglia di dirgli qualcosa, ma non sapeva da dove iniziare, e molto probabilmente se avesse iniziato in modo errato, sarebbe scoppiata l'ennesima litigata

“Hey, Kageyama no glielo hai ancora chiesto?” la voce di Nishinoya lo fece saltare indietro, di cinque o dieci metri, per poi avvicinarsi velocemente per tappargli la bocca e sussurrare “ parla a bassa voce.. Noya-san!”.

“S-scusa, non volevo!” sorride mentre vede Kageyama assorto nei suoi pensieri, “sembra un cigno...” sussurra prima di fare un lieve sorriso.

“Cosa intendi dire?” chiede mentre si asciuga la fronte grondante di sudore.

“Bhe, quando salta sembra che prenda il volo, e che possa scomparire dalla mia vita come un esemplare raro di cigno, che si vede una volta nella vita...” sogghigna.

Intanto Hinata trova la posizione per spiccare un altro dei suoi salti, << apre le braccia come se il vento lo accarezzasse e gli suggerisse la posizione migliore per schiacciare, poi con le gambe spiccava il volo verso l'apice della montagna, e quando gli occhi, la vede è, eccola là la vetta, ma non gli basta, avanti non basterebbe a nessuno dopo aver visto una vista simile, vorresti vederla ancora, vorresti poter dire – io l'ho vista... e la vedrò ancora! - vorresti dire questo, ecco tutto >> Kageyama si mette a fare spallucce, mentre Noya-san continua a fissarlo.

<< Ed eccola la leggendaria esca della Karasuno, spicca il volo si vibra in aria, l'unica cosa che stona con quella danza perfetta, sono i suoi occhi, sono aperti fissano un punto preciso della stanza, il punto dove arriverà la palla, quei occhi incutono timore, fanno paura, sono gelosi, sono molto contrastanti con la gentilezza del suo volo, come se il cigno avesse problemi a vedere chiaramente, o forse non è il cigno, no, forse è solamente la voglia di essere il più forte, come cigno primeggia nel laghetto anche Hinata starà facendo la stessa cosa? >> pensa Kageyama mentre continua a guardarlo, con sguardo assorto.

<< Però quando tocca terra, diventa un altra persona, è più fiducioso, più eccitato, più sicuro, combattivo,come un corvo che vuole conquistare il pezzo di cibo che si è meritato, però è allo stesso tempo è molto più goffo, impacciato, cade si ferisce, ma non è nulla, con il manto nero a caratterizzarlo il corvo può coprire ogni ferita e non lasciare, punti deboli, vuole essere sempre all'altezza degli altri, ma allo stesso tempo non si fa mettere i piedi in testa.... Non so più cosa pensare! >> Kageyama si spettina i capelli per far si che il cervello s rilassi, o solo per tranquillizzarsi.

“Forse mi sto solo sbagliando....” la voce di Kageyama è sicura, tutti quanti si girano apparte Hinata che è ancora a mezz'aria.

“Forse non è un corvo, con una grande forza d'animo, e nemmeno un cigno con un grande orgoglio...” sorride, mentre Hinata poggia i piedi per terra.

“Forse è solamente un reale cigno nero, che a scelto di lottare con dei corvi...” Hinata è finalmente arrivato a terra, drizza la schiena e si volta nella direzione dei compagni.

“Noi vinceremo quella coppa!” la voce di Sugawara implode nella stanza, e tutti quanti urlano con grande -Sì!-.

<< Forse è solamente questo >> pensa Kageyama mentre guarda Hinata, << forse è solamente un cigno che non vuole essere regale.. >>.

Piccolo angolo dell'autrice!

Hey! Cosi tutto bene?? Allora ora vi spiego come è nata questa One-shote sui pensieri di Kageyama su Hinata, stavo cercano i miei libri di prima media per ripassare, puff esami, quando ho trovato un mio vecchissimo libro, di quando avevo non so 5 anni? Ed era uno di quei libri che ti faceva conoscere le parole, lo sfoglio e mi fermo sulla lettera C, e vedo che ci son due disegni un Corvo e un Cigno, così penso scriviamo qualcosa ed ecco qui la cavolata del secolo * esplodono palloncini mentre indico la storia*. Beh, spero che vi sia piaciuta lasciate dei commenti e ditemi cosa ne pensate! A presto Baci & Abbracci, Arcobaly_739!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: mxrlynians