Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Libro_Dipendente    25/05/2016    2 recensioni
Piccola fluffy senza pretese su San Valentino, nella quale ci sono un Liam sfigato, un Zayn che è il nuovo arrivato, un piccolo e dolce Cupcake, un Louis popolare e un Niall stalker.
------------------------------------------------------------------------------------------
Ho pubblicato questa OS su Wattpad il giorno di San Valentino, ma solo oggi mi è venuto in mente che forse avrei potuto farlo anche qua, spero apprezzerete:)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Lunapark dedicato a San Valentino quest'anno è particolarmente bello.
Marlene della mensa scolastica ha aperto un buffet di dolcetti a forma di cuore dall'odore delizioso del cioccolato.
Tutte le giostre sono state gentilmente ridipinte di un tenue rosa da Robin Twist, un professore di scuola elementare improvvisatosi imbianchino.
Le casse producono una melodia dolce e tranquilla, creata appositamente per la serata da Luke Hemmings e Michael Clifford, due piccioncini adorabilmente vomitevoli, a detta di - beh - tutti.
L'aria è fredda e secca, e grazie a ciò i galantuomini possono offrire le proprie giacche alle ragazze che li accompagnano, facendole inevitabilmente arrossire e pregare che la colpa delle loro guance rosa venga data al gelido vento di Febbraio.
Molti innamorati stanno aspettando le proprie amate al cancello nero di ferro che si apre nel parco pieno di sempreverdi, entrambi rigorosamente decorati da cuoricini rosa e scritte sdolcinate appese qua e là.
Lo stand dei baci quest'anno è pieno, dato che dietro al bancone di legno c'è Zayn Malik, ragazzo bellissimo ed agognato da tutti, maschi e femmine.
In fila ci sono molti suoi compagni di scuola, chi perché ha un'irrimediabile cotta per il sopracitato e chi perché vuole solo assaporare le labbra di un bel ragazzo.
Nella prima categoria rientra lo sfortunato Liam Payne, brillante sui libri e una frana nelle relazioni, tant'è che non si è nemmeno accorto che la sua cotta è assolutamente corrisposta. Quel suo faccino da cucciolo ha attirato l'attenzione del moro fin da quando quest'ultimo si è trasferito nella piccola cittadina, ma lui non se n'è mai accorto, e Dio solo sa quanto coraggio gli ci sia voluto per riuscire a mettersi in fila per un solo, unico bacio.
Dopo esser stato passivamente sbaciucchiato da Eleonor Calder e Perrie Edwards, due cheerleader che non fanno altro che ridacchiare tra loro e agitare i pon pon, Zayn quasi decide di chiudere lo stand. Insomma, l'hanno addirittura costretto a farlo, citando il vecchio proverbio Ultimo arrivato mal accontentato. Avrebbe preferito di gran lunga stare a casa a mangiucchiare popcorn di fronte ad una bella puntata di Sherlock Holmes - che nonostante abbia appena iniziato a vedere, adora letteralmente - su Netflix, ma la sua scuola si occupa dei piccoli stand, e non dare il proprio aiuto gli sembrava veramente una brutta cosa, specialmente essendo 'quello nuovo'.
Come ciliegina sulla torta, Niall Horan è l'organizzatore e anche l'unico con il quale Zayn abbia fatto amicizia, quindi non ha assolutamente potuto rifiutare - men che meno di fronte alla dolcissima faccia da cucciolo che gli ha mostrato.
Tutti i suoi pensieri negativi esplodono come bolle di sapone quando intravede l'oggetto dei suoi sogni da più di quattro mesi in fondo alla fila. Prende un respiro profondo e decide che sì, un bacio da Liam Payne vale tutti quei baci, ed evita di guardare alla ragazzina di terza media con i codini e l'apparecchio che si lecca le labbra, cerca solo di concentrarsi su Liam. Liam, Liam. Okay, si può fare.
Si lascia baciare da altre cinque persone - momenti che entrambi i nostri ragazzi preferiscono dimenticare - e quando finalmente Zayn si ritrova davanti il ragazzo per cui stravede da mesi entra nel panico. Arrossiscono entrambi come bambini e il moro nota che a Liam tremano le mani quando gli porge il dollaro che serve per pagare il bacio.
Tutti quelli dietro il castano iniziano già a spazientirsi, molte ragazze si stanno passando convulsamente il lucidalabbra sulla bocca, come un tic, mentre i ragazzi mangiano una mentina di troppo.
Zayn sorride a Liam e Liam sorride a Zayn, ed è un momento tutto loro, nel quale si perdono negli occhi dell'altro e si guardano con quell'emozione che si ha soltanto quando vedi accadere qualcosa dopo tanto tempo che la desideravi. Poi Zayn si sporge e fa combaciare le loro labbra in un bacio lento e dolce, nel quale cerca di comunicare ciò che non riuscirà mai a dire, ma Liam probabilmente capisce, dato che porta una mano dietro il collo dell'altro.
Si staccano dopo quello che a loro è sembrato troppo poco, e il ragazzo dai capelli rasati sorride ampiamente, prima di andarsi a sedere in una delle tante panchine riempita di nastri rosa, riassaporando il gusto di quelle labbra dolci. E pensare che si è vergognato come un ladro quando si era messo in fila!
Poco dopo Zayn chiude lo stand. Inutile dire che i due si baciano dolcemente per il resto della serata. Si danno anche appuntamento a cena per il giorno successivo, mentre si sciolgono l'uno nelle calde braccia dell'altro.



In uno dei piccoli sentieri fatti di ghiaia del grande parco, due ragazzi si tengono per mano. Uno ha i capelli ricci e gli occhi verdi, le fossette e una coroncina di margherite sistemata sul capo. L'altro è più basso, ha gli occhi di un indefinibile azzurro e i capelli color caramello, scompigliati. Stanno camminando i silenzio, sorridendo e scambiandosi occhiatine complici di tanto in tanto.
Harry, il riccio, non riesce a smettere di sorridere e Louis, l'altro, pensa che sia bellissimo, certo, ma ha anche paura che la faccia gli si spacchi, tanto sono profonde quelle fossette. Ridacchia, infilando un dito nella cavità sulla guancia, facendo sorridere il più piccolo ancora di più, se possibile.
Harry ha avuto molta paura di venire a quest'appuntamento, essendo un ragazzo veramente timido e aggiungendo anche il fatto che Louis è più grande, popolare e gli piace davvero tanto. E' stato per un'ora buona davanti all'armadio per cercare qualcosa di decente da indossare e ha speso ancora più tempo cercando, invano, di dominare il nido di ricci che aveva in testa, e che il liscio trova particolarmente adorabile.
Louis ha chiesto ad Harry di uscire due giorni fa, dopo essersi ripetutamente esercitato davanti uno specchio e aver mangiucchiato le unghie dall'agitazione. Da quando il liscio ha posato gli occhi su quel piccolo e dolce ragazzo, due settimane fa, ormai, mentre rideva insieme a Niall Horan, l'organizzatore degli stand, Louis non riesce a pensare ad altro. Ne è rimasto incantato, dalla punta di quel cappellino di lana alla suola di quegli strani stivaletti che porta. Così ha deciso di provare e, beh, eccoci qua.
I due si guardano negli occhi e Louis si chiede se una sfumatura di verde del genere esista in natura o sia solo ed esclusivamente di Harry Styles. Il riccio invece è incantato dalle rughette che si formano intorno agli occhi dell'altro.
Louis si avvicina, portando le mani sui fianchi dell'altro, facendolo arrossire, e fa collidere dolcemente le loro labbra. Harry all'inizio è goffo e non sa che fare, ma con l'aiuto del liscio riesce a prendere un po' di dimestichezza e porta le sue mani alla nuca del più grande, giocherellando con i suoi capelli color caramello.
Sentono un click e si staccano, sorpresi. Niall Horan ha una macchina fotografica in mano, e osserva lo schermo con un certo orgoglio.
"Questa va dritta dritta nell'annuario, accanto a quella di Zay e Liam Payne" cinguetta, prima di sparire dietro un albero e non ricomparire più.
I due si guardano imbarazzati per un secondo, prima di scoppiare in un fragorosa risata. Poi Louis tende la mano ad Harry, e continuano la loro passeggiata, ridendo, scherzando scambiandosi baci in quella piccola stradina ghiaiata, piena di cuoricini e luci soffuse.
Eh, già. Quest'anno il Lunapark dedicato a San Valentino è particolarmente bello.
 

Angolo Autrice
Allloooooooora, ho scritto questa fluffosissima OS qualche - beh, molti - mesi fa, e dopo averla pubblicata su Wattpad, ho deciso di condividerla anche con voi popolo di EFP. Spero vi piaccia:).
Lots of love, 
Marta xx

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Libro_Dipendente