Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _deny_    26/05/2016    1 recensioni
Questa è una raccolta di storie.
Più precisamente, per ogni capitolo pubblicherò la trama di una storia romantica che mi ha appassionato, per aiutare chi, come me, quando finisce di leggere una storia si ritrova nel panico, domandandosi dove troverà mai un'altra così appassionante.
Per chi, come me, passa ore a cercare e cercare, a impazzire, per ributtarsi in un'altra lettura.
Saranno tutte storie della categoria "romantico".
Saranno tutte le storie che più mi hanno appassionato e fatto emozionare, ad eccezion fatta per le storie "scelte" di questa categoria, essendo già di per sé un'ottima raccolta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla bellezza delle 2.00 di notte, mi sono ritrovata con un'enorme voglia di leggere. Niente di strano, se siete su EFP significa che condividiamo la stessa malattia.
E cosa diamine fare a quel punto? 
Punto uno: cercare qualcosa da leggere. "Finita una fanfiction, se ne cerca un'altra" disse il saggio... Credo.
Al che mi metto a girovagare tra i gruppi social di efp, ma sono troppo vaghi. Cerco su efp ma anche li, ce ne sono così tante! Che faccio, mi metto a leggere il primo capitolo di ognuna di queste, per capire se mi piace o meno? No, mi addormenterei prima.
E una non va bene perchè ci sono troppi errori grammaticali, un'altra ha troppi clichè letti e riletti, e una perchè colì, l'altra perché colà... Un dramma insomma, resto bloccata al punto uno così, senza via d'uscita.

Così mi sono chiesta "Chissà quante, come me, sono nella stessa situazione".
Al che ho pensato a questa raccolta, per amor di chi, come me, condivide il mio strazio ogni volta che vuole leggere qualcosa di nuovo.

COME FUNZIONA:
- Per ogni capitolo metterò la trama di una fanfiction che mi ha particolarmente colpito.
- Saranno tutte di questa categoria, ma non accennerò alle storie della sottocategoria "scelte", questo perché quella sottocategoria è già di per sè una raccolta utile e piena di storie bellissime, e scommetto che se siete capitate nella mia raccolta è perché le storie scelte le avrete gia lette e rilette a memoria.
- Se avete storie da suggerirmi sarò ben contenta di leggerle, per poi decidere se pubblicarne qui la trama o meno, in base al mio personale indice di gradimento.
- Pubblico trame non per fare spam o perché qualcuno mi chiede se posso pubblicizzare la sua storia, pubblicherò le storie che mi sono piaciute davvero e che avrò trovato interessanti, anche se non complete, ma con minimo 4/5 capitoli.

Ed ora credo di aver detto tutto, anche se sicuramente avrò dimenticato qualcosa.
Nella speranza di poter essere una buona guida, ci vediamo al prossimo capitolo.
_deny_

E se vi state chiedendo se alla fine ho trovato qualcosa da leggere, ebbene si, dopo due ore di astenuante ricerca ho trovato la mia prossima isola felice.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _deny_