Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Anastasija00V    26/05/2016    1 recensioni
"Alice aprì gli occhi."
La storia è dedicata a tutte le persone che lottano tutti i giorni fronteggiando i propri demoni. Gli eroi non hanno mantello, né spade, né lance. Solo tanti sogni, molta forza e tenacia.
Genere: Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Ascoltami bene adesso, Alice. Da questo momento in poi viaggeremo nel tempo, ripercorreremo insieme le fasi della tua vita e capiremo cosa ti ha spinto ad annullarti così, d'accordo? Stai per svegliarti adesso, perciò vai. Domani sera ci rivedremo non appena ti addormenterai. A presto!

Alice aprì di nuovo gli occhi, ma questa volta era nel suo letto, a casa sua.

Si sentiva strana, intontita.

Prese le pillole e incominciò la giornata.

Studiò tantissimo come al solito, ma questa volta decise di fare una pausa.

Guardò l'orologio: erano le sette di sera.

Certo, non aveva molto tempo, ma decise di uscire.

Voleva fare una passeggiata al parco e chissà, prendersi un gelato, vedere gente, volti nuovi...magari anche fare nuove conoscenze. Ma solo nel caso in cui si fosse presentata l'occasione.

Non conobbe nessuno, ma almeno aveva fatto qualcosa per se stessa.

Era andata a letto con quella piacevole sensazione di tranquillità e...realizzazione. Sì, in qualche modo Alice si sentiva realizzata, anche senza essere stata tutto il giorno fino all'ultimo secondo sui libri.

Era serena e si sentiva forte e fiera di sé.

Non controllò neppure tutti i rubinetti e il gas nel caso in cui si fosse dimenticata rispettivamente di chiudere e spegnere.

Era sicura.

Forse uscire l'aveva aiutata ad essere meno paranoica.

Forse la notte precedente era davvero successo qualcosa di speciale.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Anastasija00V