Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Anastasija00V    26/05/2016    1 recensioni
"Alice aprì gli occhi."
La storia è dedicata a tutte le persone che lottano tutti i giorni fronteggiando i propri demoni. Gli eroi non hanno mantello, né spade, né lance. Solo tanti sogni, molta forza e tenacia.
Genere: Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Dove mi trovo?

Quella notte Alice si ritrovò nella sua vecchia camera, a casa dei suoi genitori.

- Dovrebbe essere questo qui il posto.- Rispose il ragazzo con una strana espressione sul viso.

- Vuoi darmi la mano, Alice?

La ragazza annuì. E il viaggiò incominciò.

Alice vide tante cose.

Tutti i suoi ricordi felici erano lì in quella casa piccolina, quella dove era nata.

Insieme al ragazzo lei rise, sorrise, commentò...

C'era tensione nell'aria.

La piccola Alice dai capelli dorati e ricci, stava giocando con le sue bambole preferite nella sua cameretta colorata.

Colori semplici, gioiosi, tranquilli, che contrastavano la tempesta che si stava verificando nella cucina.

Era estate e faceva caldo.

Ma in casa sua era scoppiato l'incendio.

- Per favore, possiamo andare?

Il tono di Alice non sembrava alludere ad alcuna domanda. Era una supplica, la sua. Sapeva cosa sarebbe successo di lì a poco.

Anzi, stava già succedendo.

- Stringiti a me, Alice, se hai paura.

La piccola Alice percorse lo stretto e lungo corridoio, fino ad arrivare alla fonte delle urla che avevano disturbato il ballo reale delle bambole.

- Mamma, papà, perché urlate?

- BASTA! NE HO ABBASTANZA! HO DETTO CHE ME NE VOGLIO ANDARE!- Gridò Alice fra le lacrime che copiosamente le rigavano il viso.

- Come desideri, Alice.

Era da lì che tutto era incominciato.

La separazione dei suoi genitori.

Il giorno in cui il suo equilibrio si era spezzato irrimediabilmente, lasciandola a terra, da sola con se stessa, a raccogliere i pezzi di ciò che restava di lei.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Anastasija00V