Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MiyukiEvans    12/04/2009    1 recensioni
Una giovane ragazza [figlia di un personaggio molto importante ^^]si trasferisce a Tokyo per fare il suo esame di alchmista di stato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
w.a 6 Quanto è che non aggiorno?? 6 mesi..mi sono chiesta: come hanno fatto a vivere i miei fans senza Water Alchemist, la mia pupilla? E qualcuno mi ha risposto : Vivono Meglio ! ù_ù
 

6 Capitolo
Appena entrati a scuola, i quattro si sedettero vicini; appena suonò la campanella , entrarono quattro persone che sembravano che stessero camminando in una passerella [un ' entrata alla Cullen Direi Nda]di moda.
Azzurra  riconobbe subito Inuyasha a braccetto con una ragazza con un viso dispettoso: i lunghi capelli neri erano raccolti in una coda bassa, e gli occhi neri, si erano soffermati su George [capiremo anche il perché Nda], maligni, tutto sommato era molto bella.
Dietro loro entrò anche un ragazzo che assomigliava tanto a Inuyasha ed a Kagome, aveva capelli argentei, e gli occhi dorati, due graffi [Non so come definirli quei cosi Nda] sulle guance e una mezzaluna sulla fronte.
Yukari sembrava paralizzata e aveva un espressione ebete stampata sulla faccia; attaccata al braccio dell'ultimo ragazzo c'era una giovane dai capelli neri legati in un simpatico codino laterale.
- Ecco i V.I.P.- disse Yukari ancora in trance.
- Ora ti spiego le coppie- disse George rivolto ad Azzurra- Inuyasha sta con Kikyo mentre Sesshoumaru sta con Rin- concluse lui mentre cercava di risvegliare Yukari.
- Si mio fratello è sempre stato strano- borbottò Kagome- Bah, almeno Rin è simpatica-
-Oh , guarda guarda chi abbiamo qui- cinguettò Kikyo trascinando con se Inu- Una nuova alunna, lo sai che assomigli a qualcuno ma non mi viene il nome...- fece una faccia pensierosa....
- Lei è Azzurra Elric, la figlia di Edward Elric- rispose Yukari acida.
- Non l'ho chiesto a te Mustang, anzi dovrei dire "Piromane"- ribatta Kikyo con disprezzo, girò sui tacchi e se ne andò con Inu al fianco, che scosse la testa, sconsolato.
- IO L'AMMAZZO! LA FACCIO FUORI!!- urlò furiosa Yukari, mentre "ripassava" tutto il suo vocabolario in fatto di parolacce.
-Calmati, lo sai che è fatta così- disse pacato Joji cercando, con fatica, di trattenerla.
- Ma fanno sempre così?- chiese Azzurra stupita.
- Sempre..- sospirò Kagome , sconsolata.
Appena entrò la professoressa, la classe smise di parlare:- Buongiorno ragazzi. Oggi vi vorrei presentare una nuova alunna: si chiama Azzurra Elric. Vieni, presentati alla classe.- pronunciò la prof per poi:
- Maggiore Azzurra Elric  a rapporto! Provengo da una scuola militare e ho 15 anni! é tutto!- disse ad alta voce Azzurra.
- Non c'è bisogno di essere così rigidi Azzurra ^^'''- disse la professoressa con la classica lacrima sulla testa.
Mentre tornava al suo posto sentì una mano allungarsi sul suo fondoschiena: Inuyasha si stava per alzare, ma Azzurra prese la mano si abbassò e fece catapultare l'aggressore dall'altra parte.
- Ahiaaaa!- esclamò il ragazzo con i capelli corvini.-Miroku ma tu non hai vergogna! Ci fai proprio una bella figura!- urlò una ragazza dai capelli castani.
-Non ti preoccupare, l'ha messo K.O.- disse Yukari allegra.-Ma sei sadica?- chiese Joji sarcastico.
- è da quando lo conosco che voglio metterlo K.O e quindi sono molto felice!- disse Yukari con le stelline agli occhi.
-Loro sono Sango e il suo fidanzato Miroku: il pervertito della scuola.-presentò Kagome.
Passate le lezioni del mattino arrivò la pausa pranzo e Miroku e Sango di aggregarono al gruppo per andare a mangiare: Azzurra si prese un hamburger vegetariano [ e si, lei è vegetariana Nda] e un frullato al cioccolato[EhehehehNda], Yukari invece si prese come George un hot dog e Coca-cola, Sango solo un insalata e Miroku una bistecca.
-Sai, anche se Kikyo si atteggia tanto a principessina, è completamente innoqua: bè innoqua quanto può essere un oca giuliva- Disse Kagome ridacchiando.
- Secondo me è solo una P Opss...Donna dai facili costumi- rispose Yukari.
- Bè se per donna dai facili costumi intendi una bella, sexy e intelligente ragazza allora ci sto Mustang- cinguettò arrivando Kikyo a braccietto con il pover Inuyasha [che in un giorno avrà fatto 3 km a piedi XD Nda].
-Sai Azzurra, mi stai deludendo dal primo giorno: stai con questo gruppo di perdenti, invece di stare con quelli che contano- concluse lei sbattendo le ciglia tipo Bambi.
-Allora dovrebbe far parte di quelli che contano, eh Kikyo? bè penso che tu non ne faccia parte visto che sai arrivare sei così ignorante che fino a quattro non ci arrivi!- ribattè Yukari.- Bè meglio che stare con una piccola piromane, una ragazzina che si conosce soltanto il cognome, visto che suo fratello è il mio ragazzo; poi c'è ancora un maniaco e un'ossessionata dalla lotta e infine..-disse poi suffermandosi maligna su George- un tizio che è così imbranato che non sa nemmeno come confessarsi alla sua migliore amica!- concluse.
Yukari infuriata prese il frullato al cioccolato di Azzurra, e lo versò tutto su il vestito iper-costoso di Kikyo.
- TU! TEMEE! TE LA FARò PAGARE MUSTANG..MOLTO MOLTO CARA!!- urlò Kikyo trascinandosi Inuyasha che intanto ridacchiava.
- Si richiede Yukari Mustang in presidenza. Ripeto: Yukari Mustang in presidenza!- disse l'autoparlante. -Vado dal mio caro amico preside, ci vediamo dopo!- e con questo se ne andò in presidenza.

 Visto che sono mancata  vi ho fatto una piccola sorpresina: Una Storia Bonus!
                                                                   °*-_Yukari e George alle prese con Paradise Kiss_-*°
p.s. è una serie di botta e risposta!

Yukari: Ehi Joji-chan, secondo te Carrie ce la farà con George?
J: secondo me, Yukari è una cretina e George è un Fro...
Y: *gli da unabotta in testa* Almeno lui è un figo da paura, invece di un altro Joji di mia conoscenza!
J: io SONO un figo da paura, eccome! Solo che non lo do a vedere perchè sono molto timido!
Y: Certo, e dove sono i muscoli? Fammi vedere i muscoli!
J: ....*imbarazzato*
Y: Non è la prima volta che ti vedo a petto nudo! Sai che noi ci conosciamo dai tempi dei pancioni? Una volta ti ho anche visto nudo una volta!
J: *corre in bagno e ritorna con addosso i pettorali finti gonfiati con i palloncini* che te ne pare?
Y: *prende un ago* dovrebbero essere muscoli questi? * fa scoppiari i palloncini* ops, ho appena sgonfiato un pallone gonfiato!
J: cretina
Y: imbecille
J: egocentrica
Y: Spaccone
J: Piromane
Y: ORA TI AMMAZZOOOO!!! * prende il Bazooka stile Kaname Chidori*
J: Help me!!!!!!
Da quel giorno, non si sa come Joji riuscì a sopravvivere alla forza distruttiva di Yukari, George ebbe più riguardo a chiamare Yukari "piromane", altrimenti sarebbe dovuto andare dalla zia Winry a comprare Auto-mail.
                                                                 °*-_Fine_-*°
Ringrazio Pichu95 e tutte le persone che hanno messo la mia piccola ficcy nei loro preferiti: Grazie 1000 anche dalla somma Yukari-chan ^^
 
Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MiyukiEvans