Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mihit    27/05/2016    27 recensioni
Storia interattiva | Iscrizioni chiuse
Ad Hogwarts le cose sono cambiate parecchio rispetto ai tempi del Golden Trio. Questa nuova generazione di maghi, infatti, è ben lontana da tutte le preoccupazioni che avvolgevano Harry Potter e compagnia bella. Gli studenti si sentono al sicuro fra i muri del castello e, in particolar modo, alle loro feste, fra fiumi di alcool babbano. E fra il divertimento sfrenato, problemi adolescenziali, litigi e primi amori, arriverà il pericolo vero.
Succede, infatti, che la notte della Grande Festa, tanto attesa da tutti, uno fra loro viene ritrovato morto, nudo e con delle inquietanti incisioni, rappresentanti disegni all'apparenza scollegati tra loro, sul corpo.
Cosa diavolo sta accadendo?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dollhouse

 

 

 

Prologo

 

 

 

 

 

Un mese alla Grande Festa

 

 

Quella mattinata di inizio Novembre Fred Weasley II si era svegliato di ottimo umore, mentre ancora tutti i suoi compagni di dormitorio dormivano. Il Grifondoro si sentiva particolarmente sicuro di sé quel giorno, soprattutto grazie al sesso della sera precedente con una delle Tassorosso più belle della scuola. Paradossalmente, infatti, le riteneva le più facili da portarsi a letto: non erano sicuramente scontrose come la maggior parte delle Serpeverdi, non abbastanza sveglie come le Corvonero da rendersi conto che le usava solo per una scopata e non rompicoglioni come le Grifondoro della sua stessa Casata. L'unico problema che aveva con loro era il fatto che il giorno seguente si aspettassero sempre che lui si fosse innamorato magicamente, non riuscivano proprio ad aprire gli occhi. Eppure ad Hogwarts l'avrebbero dovuto sapere tutti, lui non era in grado di provare sentimenti per qualcuno e non c'era niente che si potesse fare per cambiare le cose, era così e basta. Fred si sistemò i capelli rossicci e, dopo essersi lavato e aver indossato la divisa, si avviò verso la porta per poter andare in Sala Grande a far colazione. Mentre poggiava la mano destra sulla maniglia, venne distratto da una risata fragorosa che non avrebbe mai potuto confondere con altre. Era il suo migliore amico nonché compagno di bravate, James Potter.

«Buongiorno verginello!» lo svegliò definitivamente con un sorriso strafottente Fred. Era già da qualche mese che il ragazzo lo derideva con quel nomignolo, esattamente da quando Judith Vauch, Serpeverde del quinto anno, l'aveva rifiutato clamorosamente quando si erano rinchiusi in uno sgabuzzino, dicendogli che non era pronta, nonostante stessero uscendo da moltissimo tempo. Lei non si era fatta più sentire e in quell'occasione Fred aveva scoperto che il suo migliore amico era ancora vergine. Patetico.

«Vaffanculo.»

«Sai cosa ti dico, amico? Alla Grande Festa ti rimedio una, sarà la tua sera.»

«Basta che abbia un bel culo e ci sto.»

Fred alzò un sopracciglio: nella sua posizione non si poteva di certo permettere di fare richieste del genere. Entrambi scoppiarono in una grassa risata, mentre le loro menti viaggiavano al pensiero di ciò che sarebbe potuto accadere a distanza di un mese. Tutti gli anni, infatti, il primo di Dicembre veniva organizzato un party da Scorpius Malfoy, riservato a quelli del quinto, sesto e settimo anno, e puntualmente accadeva qualcosa che sarebbe rimasto negli annali di Hogwarts per l'eternità. Quest'anno in particolare, sarebbe successo qualcosa che nessuno avrebbe dimenticato tanto facilmente, qualcosa che avrebbe stravolto le vite di tutti.

 

***

 

In un angolo della Sala dei Trofei (sempre vuota e di conseguenza perfetta per lei), Lily Luna Potter era accovacciata per terra, con il volto bagnato dalle lacrime e il Mantello dell'Invisibilità ripiegato accanto a lei. Quest'ultimo le era stato regalato dal padre quando le era arrivata la lettera di ammissione ad Hogwarts, accompagnato da un lungo discorso su quanto le sarebbe tornato utile. In quell'esatto momento, la Tassorosso pensava che lui non avrebbe mai potuto avere più ragione di così. Grazie a quello, infatti, poteva scappare nei suoi luoghi sicuri all'interno del castello, dove poteva rifugiarsi e sfogare tutta la sua tristezza, senza essere vista.  Il Mantello creava una sorta di barriera fra lei e il mondo. Soprattutto nei momenti di debolezza, in cui avrebbe tranquillamente potuto uccidere qualcuno. La maggior parte del tempo, come quel giorno, tutto il suo disprezzo era rivolto a quei cazzoni dei suoi fratelli. Di certo, però, poteva tranquillamente unirsi alla lista anche suo cugino, Fred. Anzi, lui era decisamente in cima. Quei tre deficienti avevano infatti iniziato a prenderla in giro quando l'anno precedente avevano scoperto della sua cottarella innocente per Scorpius. Essi, però, non conoscevano le fragilità della sorella e cugina, che agli occhi degli altri si mostrava sempre forte e sicura di sé. Non sapevano che in realtà detestava il suo aspetto e si sentiva l'essere più brutto mai esistito. Perché non poteva essere nata bella come la madre o come la nonna, dalla quale sembrava aver ereditato solamente il nome?

La verità era che qualche pretendente l'aveva anche avuto, così come qualche relazione stupida, ma tutte le volte non si era sentita all'altezza. Da una parte pensava di non meritarsi qualcuno che l'amasse e dall'altra era certa che l'unico che l'avrebbe fatta sentire speciale era Scorpius. Ah, Scorpius. Era innamorata di lui dal suo primo anno, quando una Serpeverde stava per picchiarla poiché il suo fidanzato si era preso una sbandata per lei, nonostante lei non c'entrasse un bel niente e lui, che passava casualmente di lì, si era intromesso per salvarla. Era il suo principe azzurro.

Fu nell'istante esatto in cui riportava alla mente quel ricordo che la porta della Sala dei Trofei si spalancò. La poveretta non fece nemmeno in tempo a sussurrare un «Cazzo» e a lanciarsi addosso il Mantello, sperando che la persona appena entrata non l'avesse vista, che questa iniziò a parlare.  

«Fai senza nasconderti, ormai ti ho vista! E mi stupisce il fatto che sia proprio tu ad avere il famoso Mantello dell'Invisibilità, ero certo che tuo padre l'avesse affidato a quel coglione di tuo fratello James.»

Lily sapeva già a chi appartenesse quella voce, ancor prima di scoprirsi il volto e di perdersi in quegli occhi cristallini. Le guance le si tinsero immediatamente di rosso quando finalmente guardò Scorpius Malfoy ergersi davanti a lei, in tutto il suo splendore. Aveva le punte dei capelli biondi leggermente bagnate e il viso ancora arrossato dall'allenamento di Quidditch che doveva appena aver avuto, visto il borsone che aveva con sé. Era maledettamente bello. La ragazza accennò un leggero sorriso quando il protagonista dei suoi sogni più remoti si sedette accanto a lei.

«Dovresti cercare di piangere più silenziosamente la prossima volta, ti si sentiva sin dal corridoio.» Accompagnò quelle parole ad un gesto di mano che si occupò di asciugare le guance bagnate di Lily, che non perse un battito, ma almeno cento, dieci o forse anche mille.

«Grazie Scorp» sussurrò semplicemente, mentre poggiava la testa sulla spalla di lui, con un coraggio che non credeva di possedere. Chiuse gli occhi e l'avvolse il piacevole odore di lui. Forse per una volta avrebbe dovuto essere grata a quei tre ritardati dei suoi fratelli e di Fred.

 

 

 

 

 

 

Ciao!

Benvenuti nella mia prima interattiva su questo profilo (per la cronaca: ne avevo un'altra sul mio profilo principale che ovviamente non ho continuato perché i personaggi non mi piacevano per niente, ma sono sicura che voi non mi deluderete!).

Come avrete capito si tratta della nuova generazione che si scopre essere molto scapestrata (e dal prologo ancora non si è vista bene la realtà) che finisce per rischiare la morte. Quindi sì, l'introduzione spoilera un sacco di cose sulla Grande Festa e sul morto che ci sarà e bla bla bla ma era l'unico modo per "spiegare" il tutto. Il titolo "Dollhouse" è ispirato all'omonima canzone di Melanie Martinez; infatti, all'apparenza tutti i personaggi sembrano allegri e senza problemi, perfetti, ma non è affatto così. Inoltre, i futuri capitoli saranno un misto fra Skins e How To Get Away With Murder (sì, sono drogata di serie tv). Ovvero, ci saranno dei flashforward sulla sera della Grande Festa come nell'ultima nominata e sono realmente tentata di dedicare un capitolo ad oc, come nella prima (ovviamente compariranno anche gli altri personaggi ma in maniera meno approfondita). A proposito, ditemi cosa ne pensate, è una buona idea?

Passiamo alle cose veramente importanti, le regole:

  • Non so ancora il numero di oc che sceglierò, ma come al solito ci sarà una selezione (voi mandate le schede, io pubblico l'avviso con i miei personaggi preferiti).
  • I vostri oc potranno essere solamente del quinto, sesto o settimo anno.
  • Per poter partecipare dovete prima dirmi in una recensione il sesso, la Casata, Quidditch, ruolo scolastico ed eventuale relazione. Prima di inviare la scheda dovrete aspettare il mio okay.
  • Per quel che riguarda la relazione, potete indicarmi con quale oc della Nuova Generazione vorreste che il vostro avesse una storia, ma non è detto che io riesca ad accontentare tutti e soprattutto non è detto che il determinato personaggio sia compatibile con il vostro oc. Altra cosa, io ho il brutto vizio di shippare coppie impossibili, quindi non dovete stupirvi se alla fine farò mettere insieme due personaggi improponibili. Inoltre, potete prenotare per la relazione qualsiasi oc della Nuova Generazione dell'elenco che c'è sotto, anche Scorpius e Lily, anche se sembra che dopo questo capitolo si metteranno insieme perché, ripeto, sono imprevedibile!
  • Relativamente al Segreto, non dovete inventarne solamente di epici e inimmaginabili come un omicidio/un incesto/stupro ecc. (anche se pure questi sono molto graditi), ma anche delle cazzatine tipo "ha un flirt con il prof di Difesa Contro le Arti Oscure perché bla bla bla"
  • Avete tempo per inviare la scheda fino alle 16.30 di martedì 31 Maggio, dopo io pubblicherò l'avviso.
  • Vi prego di essere dettagliati nelle schede e di creare personaggi originali e ben caratterizzati, altrimenti per me diventa molto complicato continuare con la storia.

 

 

Scheda

Nome:

Secondo nome*:

Cognome:

Soprannome*:

Casata ed Anno:

Aspetto fisico:

Prestavolto (il nome, non il link ad una foto):

Carattere (non solamente un elenco):

Famiglia e Stato di Sangue:

Storia:

Segreto:

Orientamento Sessuale:

Paure:

Ama e odia:

​Molliccio:

Amortentia*:

Debolezze:

Quidditch*:

Ruolo scolastico*:

Con chi andrebbe d'accordo/con chi non andrebbe d'accordo:

Relazione* (cosa cerca, le sue preferenze, se c'è qualcosa che non volete proprio che le/gli accada ecc.):

Altro*:

 

*i punti con gli asterischi sono facoltativi.

 

 

Personaggi

 

James Sirius Potter, Grifondoro.

 

Scorpius Hyperion Malfoy, Serpeverde.

 

Albus Severus Potter, Serpeverde.

 

Fred Weasley II, Grifondoro.

 

Lily Luna Potter, Tassorosso.

 

Rose Weasley, Corvonero.

 

 

Ovviamente occasionalmente compariranno anche gli altri personaggi della Nuova Generazione, ma in scene piuttosto brevi, perciò non posso ritenerli nemmeno secondari.

 

 

Aspetto le vostre recensioni!

 

 

Mihit

 

 

   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mihit