Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Didda94    12/04/2009    1 recensioni
Questa storia parla di quattro poteri supremi che solo quattro digiprescelti possono trovare.Ma per farlo devono prima trovare le loro "Reincarnazioni",i propri digimon trasformati in esseri umani da un incantesimo antico.Spero che vi piaccia,è la prima ma ne sono fiera e orgogliosa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Mimi Tachikawa, Miyako Inoue/Yolei, Sora Takenouchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mnbmmb Mi scuso per il capitolo in ritardo ma è sorto un piccolo problema.Ringrazio Soruccio per la recensione(XDVi ho sorpresi,eh?!)e vi presento il capitolo 7 dove vediamo cosa ccade ai Digiprescelti e conosceremo meglio la narratrice di questa storia...Non vi svelo altro,quindi Buona Lettura!!!!


Terra,ore 14.30 del pomeriggio

I nostri cari Digiprescelti avevano ricevuto uno stranissimo messaggio,che comunicava loro di andare a Digiword…..Esattamente recitava così:

“Carissimi Digiprescelti,venite a Digiword perché stanno succedendo delle cose veramente strane che vi riguardano. Non posso dire di più perché sarebbe intercettato da coloro che non devono sapere del vostro arrivo. Fate presto vi aspetterò a Digiword. Gennai”.Ci erano voluti pochissimi minuti per radunarsi e fra poco sarebbero stati a Digiword.Ma i Digivice sembravano non funzionare.”Non capisco disse Izzy confuso”Eppure il varco si dovrebbe aprire” sospirò Codi.”Non capisco che cosa...”la frase di Yolei fu interrotta da una potente luce che inghiottì il gruppo di amici. Nell’ aula della scuola da dove potevano accedere a Digiword non rimase più traccia di loro.

“Accidenti  che volo”Kari iniziò a massaggiarsi la schiena ed aprì gli occhi. Dov’ erano finiti?Quella non era Digiword. O almeno non le sembrava la pacifica terra Digitale. Al suo posto vi era un enorme mondo grigio. Tutto era nelle tonalità scure eppure i Digimon che si vedeva passare intorno o che sentiva parlare sembravano allegri.”Tutto bene?”le domandò gentilmente Tk  mentre le tendeva la mano per alzarsi .Si alzò un po’ tremante. C’ erano tutti.”Ma i nostri Digimon dove sono?”domandò Sora,avvicinandosi ad Izzy che stava trafficando con il computer.”Non lo so,non rilevo nessun segnale di Digimon al livello normale. Sembrano tutti digievoluti”osservò Izzy continuando a trafficare.”Questo è uno dei motivi per cui vi ho chiamato qui”disse una voce alle loro spalle. Si girarono tutti e notarono Gennai da giovane che avanzava verso di loro pensieroso.”A Digiword stanno accadendo troppi eventi misteriosi. Pensiamo che sia tutto legato a quattro Digimon””E c’ entrano per caso i nostri?”domandò Izzy con l’ aria di chi ha già capito tutto.”Esattamente” riprese Gennai e spiegò”Di questi quattro Digimon non conosciamo niente,sappiamo soltanto che sono nominati in moltissime leggende””Sono sul serio dei nostri?”domandò Yolei terrorizzata.”Penso di no”la tranquillizzò Ken.”Non lo so ma ho ragione di creder che centrino loro. Sapete dov’ è ora una delle profezie che li riguarda?””No” risposero tutti in coro.”Nel punto in cui è scomparso Malomyotismon quando l’ avete sconfitto. Incisa su una lapide.Non vi sembra strano?””Effettivamente è singolare, ma ci hai chiamato solo per questo?”disse Izzy cambiando discorso.”Non solo per questo. Ho paura che succederanno degli eventi catastrofici a Digiword e so che stavolta  non potete farcela da soli.””Che cosa intendi con “non potete farcela da soli”?”domandò Tk perplesso”Che ho deciso di far entrare nel vostro gruppo un nuovo membro. È appena arrivato nella vostra città ma sono sicuro che vi starà simpatico fin da subito.”confermò orgoglioso Gennai.”Un nuovo Digiprescelto?”si domandarono fra loro gli altri;soltanto Tai ebbe il coraggio di domandare”E dove si trova adesso?””A casa mia. Seguitemi forza”li esortò ed iniziò a camminare verso Nord.

 

La notizia era ormai ufficiale. Digiword fra poco avrebbe avuto un nuovo governatore. Dopo che il precedente re,Teforomon,aveva abdicato la nuova carica era imminente. Quello che i Digimon s’ aspettavano era che prendesse il posto qualche suo consigliere, come stava leggendo in diretta nazionale il primo ministro.”Pertanto dispongo che il la carica di re o regina venga destinata alla figlia di Teforomon che di certo rimetterà in piedi il regno. Annuncio quindi che la nuova regina di Digiword è Zadinamon che saprà di certo governare con saggezza e riporterà la pace”.Spensi il televisore. Oramai non valeva più la pena di vedere un incoronazione che si stava trasformando in una buffonata. Zadinamon non aveva l’ atteggiamento giusto per governare,di certo avrebbe portato  il paese alla rovina. La mia amica Violmon che stava seduta con me sul divano si stiracchiò pigramente e sospirò:”Brutta tegola,eh?”Ohhps scusate non mi sono presentata. Potrei dirvi moltissime cose su di me ma vi racconterò poche (il resto lo capirete in seguito).Mi chiamo Luceromon e beh...sono un Digimon come tutti gli altri. O forse no. I miei poteri riguardano soprattutto il tipo psico e...questo mi consente di fare molte cose. Non sto qui a fare la lista anche perché avrete già capito. Le mie best friends sono Flamminiamon,Violmon e Ariadmon(questi sono i nomi al livello in cui sono tutti quel giorno).Abbiamo tutte la passione per il canto che ci unisce ancora di più.”Eh già risposi io"risposi io”Soprattutto adesso che si sveglieranno loro...”dissi e Violmon capì che quello non era argomento di cui parlare. Da quando avevamo assistito all’ inclinazione dell’ isola di File ed avevamo scoperto che le nostre sorelle si conoscevano,nessuno sembrava in vena di essere felice. Non sapevamo che le nostre sorelle si conoscessero:Che Angewomon conoscesse Lillimon,la sorella di Violmon ,Che Halsemon e Garudamon,le sorelle di Ariadmon e Flamminiamon fossero amiche. Dopotutto erano le otto di sera di Venerdì. Mancavano solo 5 lunghissimi giorni al mio compleanno e tantissimi eventi lo stavano per precedere.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Didda94