Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Leksa_kom_trikru_07    28/05/2016    2 recensioni
dove Camila prende ogni anno lo stesso volo, ed incontra la stessa ragazza, sempre.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 giugno 2010


L'aereo sta per decollare.
Camila stringe più forte i braccioli del suo sedile ed osserva fuori dall'oblò, tentando di calmarsi. Le sue dita graffiano il rivestimento in pelle del sedile, ma ciò non aiuta a placare il suo nervosismo.
Ha sempre odiato volare. L'idea di trovarsi più in alto della sua piccola abitazione la terrorizza, ed il suo cuore palpita forte in gola, talmente ruromorosamente che sente appena i rumori esterni. Il battito è costante, seppur accelerato.
Tum tum tum tum. Tum tum tum tum.
L'aereo inizia a muoversi sulla pista, e lei rovesciq la testa all'indietro, mordendosi il labbro talmente forte da sentire l'acuto sapore del sangue in bocca.
Perché è così nervosa? Non dovrebbe.
Il signo di una vita intera si sta realizzando: lei, Karla Camila Cabello, si sta recando a New York per iniziare il lavoro dei suoi sogni.
Eppure, la ragazza non può fermare il sudore freddo che le gocciola lungo la tempia sinistra, né ignorare il bruciore che le impedisce una corretta respirazione.
L'aereo si solleva.
Camila sbatte furiosamente le palpebre per impedire la fuoriuscita delle lacrime, spostando le mani sulle gambe ed imprimendo sulla pelle, scoperta dai pantaloncini, le cicatrici scarlatte causate dalle sue unghie.
Non posso farcela.
Sta andando in iperventilazione; il cuore batte troppo forte nella gabbia toracica, ed il suono rimbomba nel suo petto, stordendola per degli istanti che sembrano infiniti.
Sembra tutto perduto.
Poi...
Una piccola mano si abbandona nella sua. Delle dita esili si congiungono a quelle di Camila, e una stretta, rapida ma decisa, la tranquillizza.
Camila si volta.
Incontra lo sguardo della sua vicina, una ragazza dai capelli scuri. I suoi occhi verdi sono puntellati da numerosi, minuscoli diamanti, che rendono lo smeraldo delle sue iridi ancora più intenso.
La ragazza le sorride, piegando gli angoli delle labbra all'insù, e Camila non può che ricambiare il sorriso più bello del mondo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Leksa_kom_trikru_07