Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    28/05/2016    3 recensioni
Questo è un altro show che adoro, e a cui parteciperanno le care Creepy. Se avete visto qualche puntata dei mitici Ale e Franz, vi sarà maggiormente chiaro che fare, altrimenti seguite le istruzioni di Slenderman. Intanto osserveremo cosa fanno le Creepypasta durante le feste e voi movimenterete la loro giornata con i vostri obblighi. Obblighi che io sarò costretta a seguire, quindi è anche un modo per mettermi alla prova.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le telecamere si attivano dopo colazione.

Sonic: “Toby, mangia waffles a volontà.”
Toby: “Wiiii!”

Il Proxy si ingozza come se non ci fosse un domani. Gli altri fanno piccoli esercizi di riscaldamento in vista delle prove che stanno per affrontare.

Tails: “Laughing Jack, flirta con Eyeless Jack.”

L. J. sbuffa, poi si concentra ed entra nella parte. Guarda E. J. ammiccando. Il senz’occhi si volta, ma dietro di lui non c’è nessuno. L. J. gli si avvicina, sorridente, attorcigliandosi i capelli con una mano.

Sonic: “Eyeless Jack, ricambia i flirt di Laughing Jack.”

E. J. capisce che cosa sta facendo l’amico.

L. J. (in falsetto): “Ciao. Non è la prima volta che ti vedo da queste parti.”
E. J.: “Sì, anche a me sembra di averti già visto.”
L. J. (in falsetto): “Certo, come potevi non notare una ragazza carina come me? Ihihi!”
E. J.: “Già … difficile non notarti …”
L. J. (in falsetto): “Allora, non mi inviti a uscire?”
E. J.: “Come no. Ti va un caffè?”
L. J.: “Non puoi offrirmi una cioccolata?”
Tails: “Eyeless Jack, bacia sulle labbra Ben.”
E. J.: “Ma che cavolo!”
L. J.: “Bastava un semplice no …”

E. J. va da Ben, solleva di poco la maschera e lo bacia fulmineo. Seguono sputacchi e gargarismi.

Sonic: “Liu, puoi dare, se vuoi, un bacio a Jane.”

Il ragazzo le dà un bacio sulla guancia, non osando approfittarsene troppo.

Tails: “Jeff, dai un bacio sulla guancia a Nina, poi portala vicino a una piscina e buttala dentro.”

Jeff dà il bacio a Nina. Mentre la ragazza è in stato di shock, la trascina accanto alla piscina allestita per la gara di nuoto e ce la spinge dentro. Nina si disincanta ed esce, grondante d’acqua.

Nina: “Ho capito! Era il tuo incoraggiamento per la gara! Come sei dolce e premuroso, Jeffy!”
Jeff: “…”
Slenderman: “Ok, ragazzi e ragazze, diamo inizio a questa buff … pagl … grande tradizione. Con cosa iniziamo?”
Sonic: “Ecco … c’è qualcuno un po’ troppo legato alla tradizione …”
Slenderman: “Che significa?”
Sonic: “Che i maschi dovrebbero gareggiare nudi …”
Tutti: “COSA?!”
Slenderman: “Non se ne parla! È una richiesta indecente e questo show è a rating verde!”
Jeff: “Ehi! Io corsi nudo l’altra volta!”
Kagekao: “Per favore, non ho ancora bevuto abbastanza per dimenticarlo.”
Slenderman: “Sì, ma eravamo al mare e fu una cosa veloce.”
Masky: “Quindi possiamo disobbedire?”
Slenderman (consultando un libro): “Sì. Anche perché qui dice che gli atleti erano belli e buoni ... qui manca una delle caratteristiche, se non proprio tutti e due. Poi se ci atteniamo alla tradizione non potrebbero esserci le ragazze … Gareggiamo con l’equipaggiamento odierno!”
Tutti: “Yeee!”
Sonic: “Ok. Creepyboy tranne Trendorman e Splendorman, sfidatevi nelle gare di corsa, lancio e salto .”

I quindici sfidanti fanno prima una corsa di selezione intorno alla magione. Vengono esclusi: Ben, Liu, Painter, Slendy e Smexy.

Offenderman: “Peccato …”
Slenderman: “Beh, noi di solito ci teletrasportiamo. Ci rifaremo nelle altre discipline.”

Chi non gareggia si dispone lungo la pista.
Inizia la gara di velocità. Gli sfidanti partono. L’oro se lo aggiudica Masky.
Il mezzofondo è invece vinto da Jeff. Scappare da Nina è stato un buon allenamento.
Laughing Jack ottiene l’oro per la corsa ad ostacoli.
È arrivato il momento del lancio del martello. Tutti i Creepyboy lanciano a turno lo strumento. Il campione risulta essere Smexy.
Nel lancio del giavellotto, invece, è più bravo Eyeless Jack.
Infine, solo per i Creepyboy, c’è il salto con l’asta. L’oro va a Puppeteer.

Tails: “Bravi! Adesso tocca alle Creepygirl, tranne Sally e Lazari. Gare di nuoto, biciclettate e ginnastica artistica.”

Le ragazze entrano tutte in piscina.
I 200 metri stile libero sono vinti da Laughing Jill, come anche i 200 metri dorso.

Jill: “Ho due medaglie! Sono la più brava!”
Jeff: “Vedremo quante riuscirò a vincerne fino a stasera!”

Inizia la gara di ciclismo. Clockwork si aggiudica a sorpresa l’oro.
È il turno delle gare di ginnastica artistica.
Nel trampolino elastico risulta più brava Judge Angel.
L’oro del volteggio a cavallo è vinto da Zero.
Infine, Becky conquista l’oro nelle parallele.

Sonic: “Complimenti a tutte. Ora dovete fare il tiro con l’arco, tutti bendati, e il bersaglio è una Creepy a caso, anch’essa bendata, con una mela sopra la testa, che potrà correre liberamente e fare quello che vorrà a chi la becca.”

Liu: “Sembra pericoloso …”
Slenderman: “Useremo frecce di plastica. Sorteggiamo chi deve fare da bersaglio.”

Bloody Painter si sistema la mela in testa, preoccupato.

Judge Angel: “Non avere paura, non ti farà troppo male.”

Dina va ad allinearsi con le altre Creepy. Si bendano tutti.

Slenderman: “Via!”

Le Creepy cominciano a scoccare frecce a caso. Painter corre, sentendo spaventosi sibili tutto intorno a lui. Ad un tratto non avverte più la mela in testa.

Bloody Painter: “Stop!”

Tutti si tolgono le bende dagli occhi: Ryuk si è pappato la mela.

Creepy: “Nooo!”
Ryuk: “Che c’è? Avevo fame.”
Hoody: “Mo’ ti diamo queste mele. Risparmia quella sulla sua testa fino a che qualcuno la becca.”

La sfida ricomincia. Alcune frecce colpiscono Helen, anche in punti delicati. Finalmente qualcuno becca la mela, che viene prontamente divorata da Ryuk, e lui può fermare la gara.

Bloody Painter: “Uhm, dal colore della freccia direi che sei stata tu, Sally, a colpire la mela.”
Sally: “È una buona cosa?”
Bloody Painter: “Hai vinto, quindi sì.”

Helen le mette al collo la medaglia.

Sally: “Sìììì! Ne ho una anche io!”
Tails: “Maratona modificata: Creepyboy, dovete correre con i tacchi a spillo; Creepygirl, voi dovete farlo con pesi da dieci chili ai polsi.”
Sonic: “Laughing Jack, puoi fare lo sgambetto a chiunque.”

Il pagliaccio sghignazza mentre cerca di stare in piedi su quei trampoli.

Ben: “Nemmeno le ragazze usano i tacchi, qui!”
Zero: “Beh, non è piacevole nemmeno sopportare questi pesi!”
Slenderman: “Calmatevi. Viste le difficoltà, vince chi completa per primo un giro intorno alla magione, avvicinandosi ai confini con il bosco.”

Partono. La maggior parte dei ragazzi cade in continuazione, le Creepygirl avanzano faticosamente. L. J. fa lo sgambetto quando gli capita, consapevole però che ciò non lo aiuterà a vincere.
Dopo un’ora, Rouge raggiunge per prima la meta. Si libera dei pesi ed esulta.

Tails: “Ultima gara prima del pranzo: nuoto in una vasca piena di fangirls assat … ehm … in agguato.”
Nurse Ann: “Non riesco a decidere se sia un vantaggio per le ragazze o per i ragazzi.”
Bloody Mary: “Già. Potrebbero rallentare noi per farli vincere, oppure loro per la loro bramosia.”

Le Creepy entrano in piscina. Sotto, con delle mute da sub, ci sono le fangirls. Inizia la gara.
Una ragazza si avvinghia ad una gamba di E. J. e non lo molla più. Altre fanno lo stesso con altri ragazzi. Le più calme vogliono far vincere i loro begnamini, quindi boicottano le Creepygirl. Alcune Creepy vengono lasciate in pace, devono solo evitare le varie lotte. Fra queste c’è Sadie, che vince. Kage festeggia con del vino.
Le telecamere si disattivano per un paio di ore.

Candy Pop: “Uff, è stata un’impresa mandare via tutte le fangirls.”
Jeff: “Peccato che non ne sia annegata nessuna.”
Graffiti: “Guardate, una è ancora qui.”
Jane: “Fermi. È per gli obblighi.”
Sonic: “Già. Laughing Jack, dai un bacio sulle labbra a fiore velenoso 51.”

Il clown si avvicina alla ragazza e la bacia, facendola andare in estasi.

Tails: “Jeff, abbraccia fiore velenoso 51.”

Il killer obbedisce. La fan ricambia stritolandolo.

Sonic: “Liu, abbraccia forte fiore velenoso 51.”

Liu va da lei, che molla Jeff e si attacca a lui.

Tails: “Eyeless Jack, dai un bacio sulla guancia a fiore velenoso 51.”

E. J. scosta Liu e lo fa. Soddisfatta, la fan se ne va.

Sonic: “Riprendono le gare, solo che saranno più individuali. Ben, gareggia con Puppeteer nel tiro con l’arco.”

I due sfidanti si dispongono alla stessa distanza dal bersaglio. Tirano a turno, mostrando di non essere molto portati per questo sport. Grazie ai videogiochi, Ben è quello che si avvicina di più al centro.

Tails: “Nurse Ann, Judge Angel, sfidatevi a tennis usando le vostre armi come racchette.”

Angel è subito in vantaggio. In fondo è abituata a maneggiare con destrezza la sua spada, mentre è più difficile colpire nel modo giusto una pallina con una motosega, anche se spenta.

Judge Angel: “Anche io ho due medaglie!”
Sonic: “Toby, vinci una gara di arti marziali. Il premio è un bacio di Clockwork, ma l’avversario è Jackie Chan.”

Il Proxy deglutisce. Non sentirà dolore, ma non è sicuro di riuscire a batterlo. Jackie Chan arriva. Le Creepy si dispongono intorno ai due sfidanti, che si scambiano un rispettoso inchino.

Jackie Chan: “Arigato!”
Toby: “Banzai!”

Com’era prevedibile, Toby le prende di santa ragione.

Jackie Chan: “Nulla di personale, Toby-san.”

Jackie si fa baciare da Clockwork prima di andarsene. La ragazza aiuta il Proxy a rialzarsi e lo coccola.

Tails: “Rimanendo sulle arti marziali … Jane, Clockwork, fate una gara di karate, categoria kata e kumite cinture nere.”

Jane: “Eh?”
Clockwork: “Boh, ma sono arrivate queste istruzioni.”

Le due le leggono, capendo che non arriveranno mai a quelli standard.

Jane: “Va beh, l’importante è impegnarsi.”
Clockwork: “Ma nel kata facciamo finta di combattere?”
Jane: “Vengono valutate le mosse, se ho ben capito.”

Le due ragazze eseguono a turno mosse di attacco e difesa, poi combattono fra loro, risultando essere pari.

Slenderman: “Do la medaglia a Jane, visto che tu già ce l’hai, Clock.”
Sonic: “Jeff, Offenderman, lotta greco-romana in pannolino. Ahahaha!”
Tails: “Trenderman, Splendorman, fate da coach a chi si sfida nella lotta greco-romana.”
Jeff+Offenderman: “Eh?!?!”
Jeff: “Mi rifiuto!”
Offenderman: “Come si fa ad essere così sadici?”

Dopo vari battibecchi e imprecazioni, i due eseguono. Salgono sul ring, sbrilluccicando più di un certo vampiro. Insomma, sono così bianchi!
Le Creepy muoiono dal ridere. Smexy vorrebbe teletrasportarsi nel vedersi ripreso dalla propria Proxy, mentre Jeff manderebbe volentieri tutti a dormire.
Splendy e Trendy non hanno idea di che fare. Il primo si mette sul lato di Jeff e lo incoraggia offrendogli caramelle, il secondo dà consigli di dieta a Smexy.
Inizia la lotta. In poco tempo Offender atterra Jeff e scompare, infischiandosene della medaglia. Anche il killer si dilegua.

Sonic: “Eyeless Jack, Jeff, Masky e Laughing Jack, fate una gara di boxe.”

Si sfidano per primi E. J e Jeff. L’incontro viene disputato in più riprese. Alla fine E. J. tira fuori un montante spettacolare, mandando il killer K. O. Nina si autonomina sua infermiera personale.
È il turno di Masky e L. J. Masky para i colpi del pagliaccio e parte al contrattacco. Il pagliaccio riesce a resistergli e lo stende per dieci secondi, sconfiggendolo.
Devono ora affrontarsi i due vincitori. L. J. mette in pratica la stessa tattica usata con Masky. E. J. se ne accorge. Tenta di stancarlo il più possibile prima di sferrare il colpo decisivo. Con un gancio micidiale manda a tappeto l’avversario, aggiudicandosi l’oro e i rispetto delle Creepy.

Tails: “Jane, puoi usare Jeff come punching ball, se ti fa piacere.”
Jane: “Mi fa piacere …”

Jane va dal ragazzo, mezzo stordito, e gli dà diversi pugni.

Jeff: “Ma è una congiura?!”
Nina: “Lascia stare il mio Jeff!”
Jane: “Sì, sì …”

La ragazza lo manda a dormire con un calcio prima di andarsene. Nina si dispera.

Sonic: “Liu, rotea attorrno alla sbarra per dieci volte.”

Il ragazzo ci prova, ma cade sempre dopo averne fatte due. Arrivato a tre si arrende.

Tails: “Jane, Mary e Nina, giocate a pallavolo contro altre tre Creepy a vostra scelta.”

Dopo una lunga discussione, vengono selezionate Lazari, Nurse Ann e Becky.
La partita inizia. Nina non riesce a coordinarsi con le altre due. Le sfidanti non si sono mai frequentate molto, ma giocano bene e vincono.

Slenderman: “Sono lieto di annunciare la fine di questa giornata. Prima di chiudere … i prossimi ospiti saranno persone che aspirano ad essere come noi, più o meno. Ci saranno: Jenny, la ragazza di Masky …”
Masky: “Ehi!”
Slenderman: “… John, il fidanzato di Becky …”
Becky (rossa): “Fatti i cavoli tuoi!”
Slenderman: “ … Killergeist, Rex the killer blood, Rosalie the switcher, Casualty, Bloody Wolf e Pablo … il tuo Proxy?”
Trenderan: “Sì. Tutti voi li avete portati, lo faccio anche io.”
Slenderman: “Beh, al dieci agosto.”



***Angolo Autrice***
Potevano mancare i miei OC? Certo che no u.u
Che succederà sotto le stelle cadenti?
Come per i maschietti, votate quale Creepygirl festeggerà il compleanno in mondovisione, così l'annuncio nel prossimo chappy.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains