Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Ricorda la storia  |      
Autore: mariaheizelN    29/05/2016    1 recensioni
La battaglia , il saccheggio , il sangue , la vittoria e il bottino ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Harlock stringeva il volante tra le mani. Beh, sappiamo tutti che cosa significa. Gli uomini correvano su e giù per i corridoi gridando istruzioni, il Kei dato indicazioni e avevano già indossato l'abito, un vestito come il diamante d'oro che era impossibile forare proiettile laser arma automatica. Gli uomini indossavano anche loro le loro uniformi e afferrando le armi preparate per l'invasione. La nave oceano con Ezra come capitano, è venuto da su Arcadia. Scatti che gettano con pistole laser dimostrato inutile, come l'immortale Arcadia, come è stato costruito dalle mie mani e arricchito di materia oscura, katestelne tutti gli attacchi e getta. L'Arcadia Quindi è stata una nave spaziale di combattimento , con una lunghezza di circa quattrocento metra. Ha anche i motori di propulsione Dimensional idrocinetico motore , che impiegano Gravium minerale di energia come fonte di energia , e motore Moto ondulare. Il suo armamento principale è una batteria principale - tripla pulsar cannone ( tipo sharpnose ha 2 e tipo skullnose ha 3) . Ha anche Quickfiring pistola ( x5 ) e un multiplo attrezzature Missile di lancio. Beh , troppo Arcadia includono ma dystichos o per fortuna non è il momento di spiegare . E la battaglia ha inizio ... L'Oceano è venuto vicino a Arcadia e Harlock , senza perdere tempo girato con la stessa forza aveva ruota. Che ha cominciato a girare a sinistra come elykas elicottero e Arcadia trascinata lateralmente sbattere con grande forza l'Oceano . Infine , l'ingresso era aperta per quaranta pirati invadono trionfalmente in Ocean e causare la forte distruzione e saccheggi previsto. Immediatamente , i tubi di ancoraggio inchiodati su Ocean aprendo le porte per i pirati . '' Non essere in ritardo ! Vai, vai ! ' ' Gridò il Kei . La Harlock aveva già raggiunto il ponte e aspettato , aspettato in silenzio con la spalla di Tori fusa con pazienza . Lei canta dolcemente e la guardò . '' Tu pensi ? ' ' Raven ha scosso il collo lungo e volse lo sguardo e guardò in cui il suo capo . ' ' Vorrei ... ' balbettò l'uomo .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: mariaheizelN