Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: vero15star    13/04/2009    3 recensioni
Aleen Mirror ha 17 anni e fin da piccola il suo più grande sogno è stato quello di cantare e scrivere canzoni e perciò di incidere un cd.Questo suo sogno verrà realizzato da una delle più importanti case discografiche. Il suo problema è il suo arrogante,egocentrico ma affascinante Produttore Chris Davis alla quale darà non poco filo da torcere. Ma anche i più grandi nemici possono diventare qualcosa di più grande.Odio,attrazzione,interesse,amore tutto in forma di musica. Perchè musica e amore vanno sempre insieme.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ride of our Life part 10 Chris era seduto ad un tavolino del "Madison's" un ristorante molto carino e poco affollato nel centro della città.
Aspettava con una certa impazienza che la sua futura ex fidanzata arrivasse e lui potesse finalmente sentirsi libero di poter esprimere il suo dolore ,invece di fingere che tutto stava andando bene.
Guardò il suo orologio segnare l'1 e 15.
Come al solito era in ritardo di 15 minuti .
Poi la vide arrivare vestita di tutto punto con una borsetta Armani e con il suo solito sorriso da star.
Non sapeva assolutamente che cosa invece gli si stava per prospettare.

Aleen  era in camera sua mentre completeva l'ultimo esercizio di algebra prima del compito di dopodomani, quando sentì squillare il cellulare.
-Pronto?-
-Ciao Piccolina,indovina dove sono?-Jill era del tutto molto emozionata e sembrava fuori di sè dalla gioia
-Ed io che ne so dove sei Jill,non ho mica i superpoteri!!Comunque dove sei?-
-Al Madison's-
-Bene,e allora?-
-Indovina chi sta per essere lasciato al Madison's?-Aleen balbettò un "Cosa?"-Eh già proprio così!Miss "Gambe Lunghe ,Cervello corto"sta per essere lasciata dal bel Chris Davis proprio qui al Madison's in diretta da me-
Aleen si buttò sul letto lasciando l'ultimo esercizio di algebra.
Chi se ne importa dell'algebra quando il ragazzo dei tuoi sogni sta lasciando la ragazza che odi di più al mondo e tu puoi ascoltare la loro rottura?

-Non ho ben capito Davis.Non mi starai mica mollando?-Ashley era furiosa.
Stava picchiettando le unghie appena fatte sul tavolino,arrabbiata.
-Si Ash,ti sto mollando.Anche se odio questo termine-
-E di grazia perchè?-
-Perchè non ti amo e amo un altra.Questa volta davvero.E non voglio stare con una persona se io non sento qualcosa per lei.Capito?-
Ashley si sistemò una ciocca dietro ai capelli ,mentre tremava per la rabbia.
-Tu non puoi mollarmi in questo modo,e poi perchè chi scusa?Per la piccola Aleen?è solo una ragazzina Davis per di più fidanzata con un altro.Vuoi davvero soffrire invece di stare con una come me?-

Aleen dal telefono aveva sentito tutto.
Chris innamorato di lei?Era uno scherzo?
Perchè non era di buon gusto.
-Aspetta ,ha davvero detto una cosa del genere?-chiese conferma a Jill,non sapendo nemmeno in che cosa sperare.
-Si sorella,ha detto questo-
Il cuore di Aleen stava per eseguire un triplo salto mortale all'indietro.

-Questa è una cosa tra me e te.Non mettere Aleen in mezzo ok?E comunque si preferisco soffrire che stare con un oca stupida e viziata come te capito?Io sono cambiato Ash e ho bisogno di un altro genere di persone accanto a me,non quelle che tirano fuori il peggio.-
-Io non ci posso credere.Lasciata per una 17enne scialba e illibata-
Chris ora ne stava davvero avendo abbastanza.
-Almeno non è una che la dà al primo che passa Ash!Credi che non sappia quante volte tu mi abbia tradito in questi mesi?Quindi  da che pulpito viene la predica ?Ho fatto finta di niente e ti ho anche lasciato l'opportunità di dire che sono stato io,che è tutta colpa mia,che mi sono innamorato di un altra.Non mi importa passare per uno stronzo,sono anni che tutti mi definiscono così.Ma non toccare Aleen perchè in quel caso quella che rischia sei tu.-
Ashley rimase in silenzio.
Di certo non si aspettava che lui sapesse delle sue piccole scappatelle con gli altri ragazzi.

-Ti rendi conto?Quella stronza l'ha pure tradito!!Io la meno!!-urlò Aleen al telefono quasi strangolando un povero peluche .
-Ti soffermi su questo?Ti rendi conto che è innamorato di te scema idiota che non sei altro?-
-Ma Chris quando gli ho chiesto chi era ,mi ha detto che non la conoscevo.Non stava mica parlando di me.Forse vuole solo proteggerla e ha usato me-
-Amore mio,non sarai mica imbambita vero?Non è che la musica si è portata via quell'ultimo neurone che era rimasto?Hai dei montoni sopra gli occhi?è innamorato di te!!Ha detto quelle cose solo perchè lui crede che tu sia innamorata di Nick e non voleva minare il vostro rapporto di produttore e cantante.Ci credi che ci sono arrivata io che sono una schiappa in queste cose?-
Aleen sorrise leggermente incredula.
Se tutto questo era vero ,il suo più grande sogno stava per essere realizzato.





Spazio dell'autrice:
Ciau a tutti.Lo so che questo capitolo è corto,ma è solo un capitolo di transizione.
è vero ,finalmente Chris,anche se di nuovo involontariamente,ha espresso i suoi sentimenti per Aleen.
E   questa  volta Aleen ha sentito tutto...
Ma credete che sia tutto così semplice?Io penso proprio di no.
Ma non vi preoccupate,il lieto fine non si farà attendere troppo...
Ma attenti a che tipo di lieto fine......
Intanto scusate il ritardo,ma il mio meraviglioso computer ha fatto qualche bizze,poi i compiti,la gita a Ginevra (stupenda),un altra storia che sto scrivendo insieme a Milly 92 che vorrei tanto voi leggiate,perchè è davvero importante per me.
Si chiama "Blackout In The Light" e  l'autore è VeroMilly...Infatti abbiamo creato un account solo per noi due.
Se vi interessa mi fareste davvero un grande piacere.
Intanto ringrazio le 34 persone che l'hanno messo tra i preferiti....
e le 4 recensioni dell'ultima volta.....

Yellow_B: Salve carissima.Grazie per i tuoi complimenti...Anche io non ho mai sopportato Ashley e da questo capitolo credo si sia capito anche piuttosto bene.Comunque si Aleen in un certo senso non crede ancora che Chris sia davvero innamorato di lei,cosa ci vuoi fare?è molto insicura e non può nemmeno minimamente credere che lui possa provare qualcosa per lei.Per il colpo di scena, non lo so.Te l'ho detto io posso cambiare idea continuamente.Scusa se non ho introdotto Jo,ma non c'entrava molto con il capitolo....Comunque nei prossimi capitoli dovrebbe essere sempre più presente.Ciauu un bacio e spero continuerai a seguirmi..

Piaciuque: Beh eccoti in un certo senso accontentata.Aleen sa che Chris è innamorato di lei.Ma non aspettarti già il lieto fine.Nei prossimi capitoli succederanno altri guai,altri casini...e non solo per colpa di Chris.Infondo povero cucciolo non possiamo dargli la colpa di tutto!!Spero continuerai a seguirmi e grazie per i complimenti!!

Levsky:Già.in un certo senso l'hanno capito entrambi adesso.Peccato che il lieto fine sia un pò lontanuccio.,non tantissimo ma nemmeno pochissimo...Grazie per le canzoni...Negli ultimi giorni ne ho scritte 7 ,anche se non posso pubblicarle in questa storia perchè sono state scritte per l'altra "Blackout In The Light"...In quanto al tono e il ritmo a dire la verità non lo so nemmeno io...Io le scrivo e basta....
Credo anche io che Jo sia un mito ..è fantastica!Spero continuerai a leggere..

Fede_sganch:Questa non è proprio una dichiarazione ,non sapeva mica che Aleen lo stava "ascoltando"....In quanto alla vera dichiarazione non lo so....Non so neanche se alla fine si metteranno davvero insieme...Credo sia tutto da scoprire...Comunque credo di aver messo la tua ff tra i preferiti!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vero15star