Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: La Koaletta    30/05/2016    8 recensioni
|| Harry/Hermione | (quasi) Angst | drabble ||
La storia partecipa al “All Together Contest – II edizione” di Mary Black
Durante la caccia agli Horcrux, Hermione desidera Harry, provata da una serie di emozioni contrastanti e sofferenti. Entrambi si domandano cosa sia l'amore, concordando nella risposta: certamente, non loro due, destinati a rincorrersi come due binari del treno, sempre a fianco, ma che non s'incontreranno mai.
Ti sei sempre domandata cosa si provi a sfiorare l'amico di una vita con mani diverse – anche l’incapace di sbagliare brama il proibito.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voluto dalle stelle

 

 

Ti butti su di lui con un’irruenza che non è da te. Lacrime salate ti offuscano la vista.

È la guerra. È l'abbandono di Ron. T’hanno mutato.

Ostentando un atteggiamento sornione, contempli le sue labbra, le mani, gli occhi di smeraldo.

 

«Cos’è l'amore, Hermione?».

«Non lo so».

 

Ti sei sempre domandata cosa si provi a sfiorare l'amico di una vita con mani diverse – anche l’incapace di sbagliare brama il proibito.

Ti bacia e si alimenta in te un’incertezza – fratello e sorella si possono desiderare?

 

«Non è questo l’amore, Harry».

«No, ma dove ci sei tu, ci sono anch’io. L'hanno voluto le stelle».

 

Chissà se Ron vi sta guardando, ovunque sia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Koaletta’s corner

 

Uh, sono un po’ agitata. Chi mi conosce sa che la Harmony è la mia OTP delle OTP, ma scrivere su di loro mi risulta così dannatamente difficile – soprattutto certi temi!

E vabbè, il pacchetto chiedeva questo, e c’ho provato. Spero che vi piaccia.

L’atteggiamento di Hermione potrebbe non sembrare del tutto IC, ma è giustificato dal dolore che prova per la guerra, per le perdite (in particolare quella di Ron); Harry, invece, è messo un po' in secondo piano, succube della ragazza: ho voluto rispecchiare il fatto che, anche in queste situazioni, è Hermione la guida. 

Per quanto riguarda il titolo, spero che risulti chiaro il significato che gli ho attribuito: Harry e Hermione sono destinati a stare uno al fianco dell'altra, ma senza amarsi mai – il titolo evidenzia che non l'hanno scelto loro, ma è un fatto ineluttabile, voluto dalle stelle, metaforicamente parlando.

L'ambientazione è durante la caccia agli Horcrux, anche se dovrebbe essere comprensibile.

Niente, grazie di essere passati di qui! Se vi va, lasciate una recensione.

Shippiamo tutti Harmony appassionatamente

Giulia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa storia partecipa a “All Together Contest II edizione”, indetto da Mary Black sul forum di EFP.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta