Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Yameta    13/04/2009    1 recensioni
I Biju, gli shinobi. Dai conflitti iniziali fra i demoni fino alla sanguinosa guerra susseguita dalla fondazione dei villaggi ninja
Genere: Azione, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RIPOSO DEL BIJU
- Capitolo 1° -

Pioggia, freddo, umido.. era questo quello che si avvertiva in quel momento. Solo questo mentre si riposava dalle ferite.
La sua prima preoccupazione era trovare un posto al sicuro per riprendersi dalla battaglia appena avvenuta contro due dei suoi fratelli Biju e vinta.
La dimensioni titaniche non erano un problema, bastava una semplice justu di rimpicciolimento e il gioco era fatto.
Non vi erano gravi ferite, solo leggeri graffi e l'unica voglia di pace temporanea che traspariva la sua natura da guerriero e da demone sanguinario. A volte un pò di pace gli faceva piacere, riprendersi dalle battaglie ed usare qualche justu che gli mostrasse cosa facessero quei patetici umani mentre si massacravano come degli idioti.
Le sue nove code erano calme mentre la pioggia svolgeva una funzione ipnotica che gli appesantiva le palpebre coprendo gli occhi rossi che godevano nel vedere la morte altrui.
Appena si sarebbe ripreso, sarebbe andato a trucidare un villaggio.. aveva voglia di sangue e di distruggere tutto senza che nessuno potesse impedirglielo. Nessuno ne era in grado, forse solo suo fratello Hachibi era in grado di farlo divertire egregiamente, gli altri suoi fratelli? Non molto se li combatteva da solo ma se si alleavano poteva divertirsi e anche preoccuparsi di questo.

Ci furono ulteriori lampi e tuoni che gli fecero alzare lo sguardo.. era ora di andare via, di sparire da quel posto e di dirigersi verso qualche villaggio per portare distruzione e dolore. Si alzò ed uscì dalla grotta per riprendere le dimensioni titaniche per poi fare un'enorme ruggito che spazzò via tutta la zona comprese le nuvole che trasportavano la pioggia.
Il sole illuminava Kyubi no Yoko mentre correva per il mondo preparandosi a sfogare la sua sete di distruzione.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yameta