Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    30/05/2016    0 recensioni
Sofia dopo la battaglia finale si ritrova di nuovo 13enne. Con Fabio, Lidja, Karl e i gemelli butta la propria arma nel lago dove si deposita nella bolla d'aria vicino al tempio di Lung. Ma cosa succede se i ragazzi, dopo due anni, sono chiamati in causa per combattere contro un'altro nemico? E se questo nemico si trova non sulla Terra ma su un'altro pianeta, in un'altra dimensione?
storia esistente su wattpad
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Sofia, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lidja,i gemelli e Karl lasciarono Fabio con i ragazzi ed andarono in giro per l'accademia. Si ritrovarono in un luogo aperto dove Ewan e Chloe si divertivano ad invocare fenomeni atmosferici. E stavano anche disturbando la lezione di alcuni ragazzi che li guardavano affascinati. Il loro maestro aveva sequestrato i gemelli ed ora Lidja stava girando l'edificio, da sola con Karl.
Ad un tratto, qualcuno cadde su di lei.
Era una ragazza della sua stessa età.
-È successo qualcosa?- chiese Lidja alla ragazza.
-Hanno rapito una di voi, quella coi capelli ricci-
Lidja sbianco.
Hanno rapito Sofia.
Ringraziò la ragazza, e corse verso la classe dove aveva lasciato Lidja.
Entrò senza bussare e Fabio si girò verso di lei.
-Hanno rapito Sofia!- disse Lidja.
Fabio usci dalla classe con Lidja alle calcagna, e Karl.
Corsero a prendere i gemelli e andarono via dall'accademia. Corsero a perdifiato verso il tempio. Entrarono e girarono ovunque finche Lidja non trovò il telefono della ricci.
Lo fece vedere ai ragazzi e Fabio si appoggiò al muro, dove avevano trovato il telefono.
Sotto il peso del ragazzo, il muro si aprì e il ragazzo ruzzolo giù dalle scale.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo