Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    13/04/2009    6 recensioni
Dipendenza da One-shot, una raccolta che racchiude pensieri ispirati all'anime e al manga di xxxHolic in momenti i cui protagonisti sono sempre Doumeki e Watanuki con i loro pensieri. A volte leggeri, a volte tristi...ma sempre una raccolta, solo su di loro. Pericolo di Spoiler! Attenzione!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breve capitolo, e breve introduzione! XD Già finita, esatto, più bello  rispondere alla vostre recensioni! *_*

 

Doremichan: Era un capitolo fatto per essere letto al buio, cioè, io l’ho scritto al buio quindi ho pensato che leggerlo al buio sarebbe stato ancora meglio!*_* Quindi hai fatto bene a ricreare l’atmosfera!! Ah, il nostro Haruka-san è veramente da sposare…grazie dei complimenti!!!!!

 

Ayla: Ultimamente scrivo cosine brevi, e vagamente tristi…sarà il periodo infausto, la congiunzione astrale, oppure non lo so, sopporta queste specie di Drabble se puoi! XD (anche questa fra l’altro è mooolto breve, sono un’incompetente a ripetermi così, lo so!ç_ç) Ad ogni modo, le faccine comunicano molto!*__* sono espressive!!

 

Naco_chan: Hai recensito tutti i capitoli! *__* Hai avuto non solo la pazienza di leggere, ma anche di recensire! Ti ammiro! Io spesso non riesco a lasciare recensioni decenti, invece tu con poche parole sai lasciare un buon commento. Grazie di tutti i complimenti, mi dispiace un po’ di starti facendo tutti questi spoiler, ma come vedrai pian piano scompariranno perché ci stiamo avvicinando alla situazione del manga in Italia, attualmente.

 

Ikarikun: Armiamoci di telecamere! Come sono contenta: adesso abbiamo due modi per mettere alle strette Wata-chan e ricattarlo! (SADICHE! N.d.Wata/è colpa tua che ci metti troppo a dichiararti! V_V n.d.Yusaki) Grazie della coperta, e dei complimenti, stavo giusto prendendo freddo/scoraggiandomi per la riuscita di quella shot. Thanks!

 

Lav_92: Potessi entrerei nel manga e chiederei a Yuuko-san dei poteri per riuscire ad attuare simili incantesimi così utili…MHUAHAHA…Watanuki in quel caso non avrebbe scampo! Anche se ammetto che sia Yuuko-san che Haruka-san (e anche la dolce Himawari-chan) danno una mano considerevole a quell’imbranato. L’OOC è un problema che spero di saper gestire, e in questo capitolo se ti è parso assente…significa che sto migliorando! *__*

 

 

Un’altra discussione che fa riflettere…

 

ATTENZIONE! SPOILER SULLA SECONDA SERIE!

 

Watanuki incontra ancora Haruka-san, e come sempre lui riesce miracolosamente a farlo riflettere. Riflessioni ambientate poco dopo il dialogo fra Haruka e Kimihiro su quanto concerne la figura sfortunata della dolce Himawari-chan.

 

 

 

 

5: Raiting: Verde (Tutti possono nuotare in questi problematici pensieri!)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non poteva parlarne con Doumeki.

Aggrottò la fronte, con aria pensosa. Qualcosa gli diceva che non era affatto il caso di parlare con Doumeki dei suoi problemi col mignolo, quello con cui aveva stretto una promessa; in realtà, gli sembrava che non sarebbe mai stato il caso di parlare con Doumeki di qualcosa che riguardava Himawari-chan, non era per il semplice fatto che l’arciere si sarebbe preoccupato. In realtà qualsiasi cosa che riguardasse Himawari-chan aveva un qualche connotato romantico, e gli sembrava estremamente imbarazzante parlare delle sue faccende amorose proprio con lui.

Poi che ne avrebbe capito dell’amore quell’insensibile di Doumeki?

Le sue riflessioni sembravano portarlo anche da altre parti. Se avesse parlato di Himawari-chan con Doumeki sarebbe stato…ecco…scorretto, forse era quella la parola giusta.

Pensava che una conversazione simile non sarebbe piaciuta all’arciere, anche se costantemente Doumeki sopportava i suoi eccessi amorosi verso Himawari-chan questo non voleva dire che doveva sopportare persino le sue confessioni e i suoi tormenti.

Come Haruka-san aveva detto Watanuki si era accorto di alcune cose in quel  periodo, cose che, una volta notate, non si potevano cancellare, sarebbe stato troppo bello poter tornare a quando non le si era osservate.

Haruka-san gli ispirava fiducia, anche il fatto di chiamarlo per nome lo faceva sentire confortato come avere vicino qualcuno felice di capirti e ascoltarti.

Così gli aveva raccontato del suo mignolo, di Himawari-chan, e gli aveva a lungo parlato dei suoi sentimenti per lei, ma anche di come fosse preoccupato a causa degli strani presentimenti che lei sembrava trasmettergli. A Watanuki non sarebbe importato, era partito già con l’idea in testa che qualunque cosa Himawari-chan avesse di negativo in se lui l’avrebbe superata, pur di stare con lei.

Non aveva ancora esattamente cambiato idea, ma ancora una volta Haruka-san e le sue parole lo avevano fatto riflettere; c’è un motivo (inevitabile?) per il quale ci si accorge di qualcosa, quindi, forse, c’era anche una ragione se lui si era accorto di quel qualcosa di strano nella dolce Himawari-chan.

Ma quale poteva essere il motivo? Forse che l’amore per lei doveva superare molti ostacoli? Oppure semplicemente…che lei non era la persona giusta?

Watanuki scosse il capo con un sospiro profondo.

C’erano molti avvenimenti per i quali Watanuki desiderava tornare indietro. Se non si fosse accorto del dolore al mignolo, se non avesse mai stretto quella promessa…

Ma chi tentava di prendere in giro?

Non erano quelle le sue ragioni del mettere in dubbio il suo amore per Himawari-chan.

C’era ben altro, di molto, molto più umiliante, qualcosa che desiderava ardentemente di non aver mai notato, e avrebbe dato chissà cosa per tornare a quando non se ne era accorto.

A quando ancora non aveva sentito quel calore al cuore mentre era insieme a Doumeki.

A quando non si era reso conto di come gli ribolliva il sangue ogni volta che per salvarlo lo teneva fra le braccia.

A quando ancora il suo stupido cuore non era impazzito, a quando non aveva mai pensato che Doumeki fosse bello, a quando non si sentiva confuso dalla sua sola presenza!

Avrebbe dato qualunque cosa per tornare a quando non sapeva…di essere innamorato di lui.

 

Una volta notato qualcosa non si può tornare indietro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo 534 parole! Sto regalando solo brevi racconti confusi! Chiedo scusa! Ultimamente mi sembra di essermi accorta che…metto Haruka-san dappertutto!!! V__V’’ Non è esattamente colpa mia se quell’uomo ogni volta tira fuori discorsi tanto saggi.

Il non poter tornare indietro dopo che ci si è accorti di qualcosa di particolare, non poter dimenticare, cancellare…mi ha colpito molto, ho proprio pensato che allora neppure Watanuki avrebbe potuto lottare contro i suoi sentimenti! Se si è innamorati si può cercare di convincersi che non è così, ma tanto è inutile.

È inutile!!! AHAHA! Watanuki-chan, rido davanti alla tua testardaggine!

E lo ammetto: ho una cotta per Haruka-san!!!!!!!

*Stava scherzando*

Fra pochissimo, giusto un paio di giorni, la prossima Shot che sarà un altro fuori programma, nel senso che non centrerà un tubo con la serie.

È sarà deprimente! Ovvero…fuori dal mio genere!

Recensite, a prestissimo, fra due giorni sarò nuovamente in scena a tentare di farsi versare lacrime *__*

Emh, sembrava una minaccia?! XD

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki